Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Con ogni probabilità: no. L'assassino è un'esclusiva di D&d insider, quindi con ogni probabilità non verrà mai proposto in un manuale. Per averlo in lingua italiana sarebbe quindi necessario che ci fosse una versione italiana di D&d insider, cosa che credo non verrà mai fatta. Che poi qualche anima volonterosa voglia provare a tradurlo per i cavoli suoi e lo renda disponibile online è un altro paio di maniche, ma credo che questo sia contrario sotto differenti aspetti alle leggi di copyright etc...

Inviato

e riguardo alla fonte di potere "shadow"? è prevista la sua uscita in qualche manuale futuro? tipo manuale del giocatore 4, o 5, o 143.. insomma, uscirà?

quando giocavo con la 3.5 interpretai uno shadowcaster, del "tome of magic", ed è stato uno dei più bei personaggi che ho avuto, anche dal punto di vista di divertimento personale. mi piacerebbe rivederlo nella 4.. (anche se ho paura lo metteranno come build per qualche altra classe, come hanno fatto con il warlok vestigia.. altra classe del tome of magic..)