Yukimura Sanada Inviata 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 11 Novembre 2005 Visto che non sono l'unico con certe idee apro un sondaggio che per alcuni sembrerà inutle ma sono sicuro che x i veri patiti non sarà una scelta facile. Vi chiedo chi delle ragazze presenti nel fumetto ORANGE ROAD preferite x chi non lo sa in Italia è conosciuto più che altro per il cartone intitolato "E' QUASI MAGIA JHONNY" quindi x chi non conosce i nomi originali ho messo tra parentesi i nomi Italiani tranne che x Akane (la cugina di Jhony) xkè non me lo ricordo. Bene e ora forza che voglio vedere questo sondaggio a livelli stellari quindi non deludetemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ehm...manca il sondaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ehm...manca il sondaggio.. ma non è vero io ho votato non è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 akane è la migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 akane è la migliore... e una mia impressione o leggendo il manga sembra che abbia streane tentenze verso madoka ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 è un punto imp del suo fascino...kmq si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ma non è vero io ho votato non è possibileOps è vero ora c'è. :redface: giuro che quando ho postato prima non c'era.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ops è vero ora c'è. :redface: giuro che quando ho postato prima non c'era.. dev'essere un problema del forum perchè prima ti fa postare il topic e poi il sondaggio quindi mentre organizzavo il sondaggio è probabnile ke ci fossse il topic senza il sondaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 MADOKA(Sabrina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Dovete votare x lei....AKANE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ho votato per Sabbrina! Ma anche Akane ne sapeva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 infatti...sabrina era il mio nome preferito da piccolo(kissà perchè?),ma nel manga preferisco akane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ho deciso di mettere delle immagini x far ricordare i volti anche agli smemo [ATTACH]574[/ATTACH] HIKARU [ATTACH]575[/ATTACH] MANAMI [ATTACH]576[/ATTACH] KURUMI [ATTACH]577[/ATTACH] MADOKA Divertitevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ma che domande: madoka forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Madoka è l'unica che ha qualcosa da dire, inoltre mi ricorda troppo la mia prima ragazza Hikaru certe volte è troppo snervante. Le altre sono solo comparsette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ovviamente le gemelle! Erano in due, immaginatevi che... i... le... Come dire... Beh, immaginatevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato