Mastermind Inviata 2 Maggio 2010 Segnala Inviata 2 Maggio 2010 Salve avrei bisogno di uno spunto per la mia avventura. Non vi annoierò con il racconto di tutta la storia;-). Ho solo bisogno di trovare una via di fuga da concedere ai PG. I PG si ritrovano (per mezzo di un teletrasporto di sola andata) all'intereno di piccole grotte senza uscita (prigioni) e privi del loro equipaggiamento. Una soluzione carina per farli uscire? magari anche solo alcuni di loro che poi andranno a liberare gli altri, ricordandosi anche di essere completamente disarmati. grazie
Ghon Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Una soluzione carina per farli uscire? Dipende. Come è composto il party? (numero di giocatori, classi, livello...)
Mastermind Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 4 PG lv 2-3. mago,chierico,guerriero e druido
Ghon Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 4 PG lv 2-3. mago,chierico,guerriero e druido Direi di scartare eventuali vie di fuga derivanti dai loro incantesimi poichè a questi livelli non credo che ce ne siano di molto efficaci o comunque adatti a questo scopo. Una soluzione potrebbe essere quella di creare una sorta di doppia camera. Dietro ad una parete rocciosa potrebbe celarsi un'altra parte della grotta, collegata a dei tunnel che portano in superficie. Ovviamente lo spessore della parete rocciosa dovrebbe, possibilmente, essere abbastanza sottile almeno in un punto (come per esempio un angolo) così da evitare che i pg muoiano prima di riuscire a creare un varco per accedere all'altra camera. Potrebbero esserci alcuni segni del fatto che vi è un'altra stanza dietro la parete, come per esempio la non totale aderenza al soffitto/pavimento della grotta da parte della parete in questione. Se i pg riescono a trovare il punto in cui lo spessore è minore e riescono a crearsi un varco abbastanza ampio da poter passarci attraverso potrebbero trovare oltre la parete, la continuazione della grotta in cui si trovavano, la quale è poi collegata a una rete intricata di tunnel che potrebbero portali in superficie o comunque in un altro luogo, sempre sotterraneo, abitato.
lepracauno Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 qualche ex galeotto ergastolano ha iniziato materialmente a scavarsi la via di uscita. I pg la trovano e si trovano a passare da diverse celle e incontrare tanti pg(ottimo spunto per futuri legami?!?!?!) e scappano da un altro ingresso...
Iranion Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 rivolta interna fra i carcerieri, o assedio da parte di qualche nemico con i pg che devono giocarsi la liberazione da parte di una delle due fazioni?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora