luxorAD Inviata 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 2 Maggio 2010 Ragazzi voglio consigliarvi un gioco incredibilmente bello e che secondo me la GW ha sbagliato a non fare in italiano : Warhammerquest grandissimo gioco GW uscito eoni fà ormai e con ben espansioni x avere nuovi personaggi e nuove ambientazioni!! se avete la possibilità di reperirlo, fatelo subito perchè è davvvero divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2010 non so quanto conosci warhammer quest ma so che è il "proseguo" di heroquest di cui uscirono diverse espansioni(bellissime) e anche di warhammer quest uscirono un paio di supplementi! In breve WQ è il prequel di martelli da guerra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxorAD Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 sisi verissimo, ma a differenza di heroquest è molto più: completo, bello, caratterizzato, ampliabile. In più rispetto a martelli da guerra se ti ci appassioni diventa a mio avvviso più longevo,a mio parere logicamente...avessi 10anni in meno giocherei a WQ e logicamente a D&D che è il top per i miei gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav_bretonnia Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Io Heroquest me lo ricordo anche con qualche uscita in edicola o mi sbaglio? Per non parlare poi del grande Battle Masters del 1991 che ho ancora conservato completo di tutti i pezzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato