krasus94 Inviata 3 Maggio 2010 Segnala Inviata 3 Maggio 2010 ciao io sono Krasus perlomeno in D&D nella vita reale Roberto gioco da poco dempo a D&D e ho iniziato con la 4a edizione anche se non mi sembra di aver letto sia tra le migliori ho intenzione di iniziare almeno un Play by Forum e di entrar a fer parte di questa stupenda comunità di giocatori di D&D e affiliati ! ...è un piacere conoscervi
Enry Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Mi ricordo di te, prima ho letto un tuo Post e sono rimasto senza fiato!! Cosa ti hanno fatto di male le virgole??? :lol: Scherzo, benvenuto, ciao. Enry.
Dascan Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ben venuto, commilitone! Un consiglio, per goderti la 4.0, comincia dalla 3.0/5, fra qualche anno sarai pronto per il passo! Scherzo...ben venuto!
krasus94 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 andavo un poco di fretta perchè dovevo andare ad allenamento, mi scuso per quelle povere virgole che ho abbandonato
Morwen Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.