mastaflow Inviata 3 Maggio 2010 Segnala Inviata 3 Maggio 2010 ciao a tutti, sto iniziando finalmente 1 campagna alla 4 ed e sto veramente impazzendo appresso a 1 questito davver o idiota: 1 guerriero/barbaro/quello che volte se prende il talento "combattere con 2 armi" puo attaccare con ogni arma che impugna??? xke a me pare ke l'unico a poter combattere con 2 armi sia il ranger oppure sono 1 testa di pignia e nn ho capito niente ?????! grazie a ki mi aiuta a rispolvere questo mistero.....
El Desmadre Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 No, hai capito bene. Delle classi dei MdG l'unico che può impugnare due armi e sfruttarle nello stesso round per attaccare è il Ranger. Il talento Combattere con due armi ti conferisce solo un +1 al tiro per colpire dell'arma principale mentre impugni due armi. In Poteri Marziali esiste però uno sviluppo piuttosto ganzo del guerriero che ti permette di combattere con due armi nel modo in cui intendi tu.
Crisc Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Chiunque può combattere con 2 armi solo non può farlo con la stessa azione a meno di conoscere poteri che concedono di fare ciò. Ci sono poteri per combattere con 2 armi per 3 classi: per il Ranger, per il Guerriero (su poteri marziali) e per il Barbaro (su poteri primevi)
parvatiquinta Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Per quanto riguarda i talenti, invece, semplicemente ti danno qualche piccolo bonus fisso, come un +1 al danno o un +1 alla CA quando impugni due armi. Ma non modificano mai il numero di attacchi che fai, che dipende sempre dal potere.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora