Gazza Inviata 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2005 8) Sapete indicarmi un buon sito dove posso trovare tutto ciò che la mia sete di conoscenza chiede sulla geografia del faerun (nomi di luoghi, città, popolazioni...) 'zie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 8) Sapete indicarmi un buon sito dove posso trovare tutto ciò che la mia sete di conoscenza chiede sulla geografia del faerun (nomi di luoghi, città, popolazioni...) 'zie ma dai,fatti prestare dalla vale il manuale dei forgotten... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Sui manuali d'ambientazione trovi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 ma dai,fatti prestare dalla vale il manuale dei forgotten... Proprio tu dovresti sapere bene a cosa mi servono quelle info! 8) L'"ambientazione" dei forgotten l'ho sfogliata e non c'è tutto quello che mi serve. Infatti ho chiesto info sulla gografia di TUTTO IL FAERUN NON SOLO DEI REAMI DIMENTICATI!!!! :-k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Proprio tu dovresti sapere bene a cosa mi servono quelle info! 8) L'"ambientazione" dei forgotten l'ho sfogliata e non c'è tutto quello che mi serve. Infatti ho chiesto info sulla gografia di TUTTO IL FAERUN NON SOLO DEI REAMI DIMENTICATI!!!! :-k buuzz,il continente in questione è il faerun. tu cerchi info su toril! ecco perchè non mi quadrava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Sul sito della Wizard's c'è del materiale storico/geografico/ecc. derivato dalle passate edizioni su altri posti, come Maztica... cerca li! http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/downloads Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 buuzz,il continente in questione è il faerun. tu cerchi info su toril! ecco perchè non mi quadrava. NON SO NEANKE KE C*ZZO SIA "TORIL"!!!!!! ](*,) E penso ke non farai fatica a credermi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Allora... spiego così poi ci capiamo meglio: TORIL = è il mondo (pianeta vero e proprio) in cui sono ambientati i Forgotten Realms. FAERUN = è il coninente principale dui Toril, quello dove stanno tutte le cose "classiche" di forgotten realms e descritto nel Forgotten Realms Campaign Setting e negli altri manuali (DD3 e DD3.5) regionali usciti (UNderdark, Unapproachable East, ecc). Questpo è il continente dove ci sono il Cormyr, le valli elfuiche, Silverymoon, la costa della spada ecc. FORGOTTEN REALMS = in pratica è la parte più occidentale di questo continente (prova ad immaginare Europa ed Asia, e a considerare solo l'Europa - se non è chiaro così, è un po' difficile da spiegare). Fin qui ci siamo? Sul pianeta (Toril) oltre a questo continente ce ne sono altri due (simil-America e simil-Australia): il primo è Maztica (quello simil-americano di cui puoi trovare le notizie delle vecchie edizioni sul sito della wizards) e l'altro è (più o meno) sconosciuto. Se ti viene in aiuto c'è una piccola mappa (ma proprio piccola) sul manuale PLAYER'S GUIDE TO FAERUN a pagina 141 con tanto di piani connessi. Spero che questo sia un aiuto. Se ti serve altro chiedi pure. Siamo qua per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Allora... spiego così poi ci capiamo meglio: TORIL = è il mondo (pianeta vero e proprio) in cui sono ambientati i Forgotten Realms. FAERUN = è il coninente principale dui Toril, quello dove stanno tutte le cose "classiche" di forgotten realms e descritto nel Forgotten Realms Campaign Setting e negli altri manuali (DD3 e DD3.5) regionali usciti (UNderdark, Unapproachable East, ecc). Questpo è il continente dove ci sono il Cormyr, le valli elfuiche, Silverymoon, la costa della spada ecc. FORGOTTEN REALMS = in pratica è la parte più occidentale di questo continente (prova ad immaginare Europa ed Asia, e a considerare solo l'Europa - se non è chiaro così, è un po' difficile da spiegare). Fin qui ci siamo? Sul pianeta (Toril) oltre a questo continente ce ne sono altri due (simil-America e simil-Australia): il primo è Maztica (quello simil-americano di cui puoi trovare le notizie delle vecchie edizioni sul sito della wizards) e l'altro è (più o meno) sconosciuto. Se ti viene in aiuto c'è una piccola mappa (ma proprio piccola) sul manuale PLAYER'S GUIDE TO FAERUN a pagina 141 con tanto di piani connessi. Spero che questo sia un aiuto. Se ti serve altro chiedi pure. Siamo qua per questo. 'zie ricevuto Cmq cercavo siti internet in cui alla peggio rimediare una cartina! 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 NON SO NEANKE KE C*ZZO SIA "TORIL"!!!!!! ](*,) E penso ke non farai fatica a credermi!!! 1) Non serve rispondere a questo modo, visto che hai fatto tu una domanda e che in tanti stanno tentando di sfamare la tua curiosità. 2) Immagino che avrai spulciato per bene il link che ti ho dato. Li trovi tutto quello che vuoi. O forse pretendi che ti mando via mail la cartina? Se vuoi mi dai l'indirizzo di casa tua e ti mando in posta prioritaria una stampa 5 per 5 piedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 1) Non serve rispondere a questo modo, visto che hai fatto tu una domanda e che in tanti stanno tentando di sfamare la tua curiosità. 2) Immagino che avrai spulciato per bene il link che ti ho dato. Li trovi tutto quello che vuoi. O forse pretendi che ti mando via mail la cartina? Se vuoi mi dai l'indirizzo di casa tua e ti mando in posta prioritaria una stampa 5 per 5 piedi... non ci scaldiamo!!! è normale,gazzy si rivolge a me sempre così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 1) Non serve rispondere a questo modo, visto che hai fatto tu una domanda e che in tanti stanno tentando di sfamare la tua curiosità. 2) Immagino che avrai spulciato per bene il link che ti ho dato. Li trovi tutto quello che vuoi. O forse pretendi che ti mando via mail la cartina? Se vuoi mi dai l'indirizzo di casa tua e ti mando in posta prioritaria una stampa 5 per 5 piedi... Grazie mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 non ci scaldiamo!!! è normale,gazzy si rivolge a me sempre così Finchè si rivolge a te, così, la cosa, anche se mi dà fastidio visto che la leggo, non mi tange più di tanto. Ma ha l'abitudine di rivolgersi così a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ehmm vogliamo tornare a parlare della geografia di Faerun? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elmanster Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Qualcuno ha visto il mio Cane Celestiale??? l ho perso tra le montagne della Bocca del Deserto e il Bosco dei Ragni... Chi lo trovasse è pregato di rintracciarmi in questa città.... Daggerdale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Forse lo trovi nel topic "Il ritrovo del mezzorco". Solo che adesso è il piatto del giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato