Tana Inviata 4 Maggio 2010 Segnala Inviata 4 Maggio 2010 Ciao gente! Siamo arrivati alla versione 3.0 dell'A.R.S. (All-Purpose Roleplaying System) e la nuova versione del regolamento live... Per questo motivo volevamo farci un piccolo regalo: Nuove illustrazioni per i nostri manuali! Chi fosse interessato può contattarmi... Naturalmente (come per ogni collaborazione) gli illustratori saranno retribuiti... 1
Tolman Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 o che cosa interessante! Appena ho districato le gambe dal lavoro attuale ci farei un pensierino.
lepracauno Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ti lascio il link ai miei lavori: www.flickr.com/andreaalemanno oK?
Tana Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Contattami pure quando riesci a dedicarci un pò di tempo... Magari mandando anche qualche tuo lavoro, per dare un'idea del tuo stile...
Tana Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ti lascio il link ai miei lavori: www.flickr.com/andreaalemanno oK? Grazie, darò uno sguardo!
Mithril Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Ho visto questo tread e avevo intenzione di propormi... se la cosa interessa ancora.
Tolman Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 le gsmbe le ho abbondantemente districate, quindi, se i miei servigi sono accetti, posso dare una mano.
Tana Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 La cosa interessa sempre... Mandate dei vostri lavori a info@ars-rpg.com e li valuterò a seconda del tipo di illustrazione di cui avrò bisogno...
Chrisis Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ciao, essendo appena iscritta al forum, avrei dovuto prima presentarmi: chiedo venia, ma vedendo questo annuncio ho risposto di getto: vorrei propormi questa é una delle mie gallery http://www.voodoochilli.net/cristina-censi-a-10933.html credo di avere uno stile piuttosto duttile, sono da tempo appassionata al mondo dei gdr, la mia e mail si trova nel mio profilo di qui
Angelo Carmelo Montana Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Salve mi chiamo Angelo, ho letto questa mattina il vostro post vi inoltro il mio link per visionare e valutare alcuni dei miei lavori, se siete interessati potete contattarmi presso la mia mail: acmontana@uli.it il sito per le illustrazioni è http://amcsculpt.deviantart.com/ cordialmente.
DarthVader Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Ciao Angelo ti piacerebbe anche collaborare con la DL?
Ulrikilrosso Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Ma che tipo di disegnatore... puramente cartaceo oppure web.
Messaggio consigliato