Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao ragazzi,

seguendo il mio attuale processo involutivo che mi stà portando da studentessa universitaria ad accanita giocatrice di magic e D&D mi era balenata l' idea di fare un mazzo DRAGHI-VAMPIRI R\Nero

quindi avete qualche consigio da dispensare?

ho già un mazzo W\R con alcuni draghi

1xdragomago

1xadrago di shiva

2xdrago caustico

1xdrago a due teste

e qualche cucciolo di drago

ma di vampiri di capisco poco....

qualche consiglio su cosa prendere??

grazie millee!!!!:bye:

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ringraziando Gmeroni per il pronto intervento, cambio quindi il titolo del topic in [For Fun] Mazzo R/B Draghi/Vampiri secondo le direttive che trovi nei primi link (sono ripetuti nella mia firma), in più

Ti chiedo qualche delucidazione in più...

e

Ti porto a conoscenza che un mazzo del genere (Tribal), proprio per il fatto di usare due tipi di creature alla fine sarà molto più debole di un mazzo che ne suppotri una sola.

Inviato

Ringraziando Gmeroni per il pronto intervento, cambio quindi il titolo del topic in [For Fun] Mazzo R/B Draghi/Vampiri secondo le direttive che trovi nei primi link (sono ripetuti nella mia firma), in più

Ti chiedo qualche delucidazione in più...

e

Ti porto a conoscenza che un mazzo del genere (Tribal), proprio per il fatto di usare due tipi di creature alla fine sarà molto più debole di un mazzo che ne suppotri una sola.

ok il mio intento è fare un mazzo draghi monorosso oppure rosso/nero oppure ancora rosso/nero/verde di tipo beast da non spenderci 2 milioni di euri ma so che i draghi non costano poco essendo rari il tutto per giocare così tra amici

Inviato

Ciao Mimmi!

L'unico mazzo draghi a livello semi-competitivo è il Dragostorm, dico Semi perché ora è molto poco usato poiché con le nuove carte si è indebolito.

Qualche buona lista la trovi cercando nel forum (solo nella sezione Magic, usa il nome Dragonstorm).

Bye byez :bye: