Vai al contenuto

[Warcraft] La guerra di Northrend


Dokai

Messaggio consigliato

@Skizz

Spoiler:  

"Chi pensi che verrà a salvarti? Sei solo...nessuno protesterà se ti usano come schiavo, nessuno andrà a protestare...così come per me...", enuncia il nano sconsolato.

Si zittisce poi, all'avvicinarsi di un orco. Siete ormai arrivati ai cancelli dell'accampamento, e altri due orchi si avvicinano insieme al precedente. Smanettano un po' sulla serratura, e dopo qualche secondo uno dei tre impugna l'ascia dalla schiena e la rompe senza troppe cerimonie.

Stando all'erta ti fanno uscire.

Vieni preso per un braccio, e spostato di forza verso l'interno dell'accampamento.

L'accampamento è semplice. Un dormitorio, un'armeria e una torre, nulla di superfluo. Un gran numero di orchi è al lavoro, sembra si stiano preparando anche loro per la partenza. In lontananza scorgi la sagoma di un grosso zeppelin in avvicinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

@dm

Spoiler:  
Ascolto il nano, comprendendo forse solo adesso la saggezza delle sue parole. Tuttavia rimango apparentemente impassibile, semplicemente limitandomi a scrutare silenziosamente l'accampamento acui ormai siamo arrivati. Che davvero stiano partendo per northrend..??

Docilmente esco dalla gabbia, non sembro aver afatto voglia di opporre resistenza..e tuttavia il fatto che mi stiano allontanando dal mio puma mi infastidisce non poco. Come se mi stessero togliendo di dosso un pezzo dei armatura. L'animale sta con me. dico, con fermezza, dandomi anche un certo tono Trattatelo bene... quindi, senza aspettarmi una risposta, tento di volta rapidamente verso le gabbie che venivano trasportate nonostante la stretta dell'orco sul mio braccio, e cerco di individuare il mio compagno felino. FFFFFIIIIII!!!!! TLK TLK TLK...TORNO FRA POCO, CUCCIOLONE..! alzo parecchio il tono, al fine di far sentire all'animale la vicinanza, e lasciandomi sfggire una smorfia di sorriso nel pensare a qual sarà la reazione degli orchi. Senza aggiungere altro, mi lascio portare dove intendono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skizz

Spoiler:  

"Questo pazzo mi ha stufato", dice uno degli orchi.

"Dovevamo lasciarlo in gabbia", dice grugnendo un'altro.

"Portiamolo dal capo e leviamocelo dai piedi", termina quello che ti tiene per il braccio. Immediatamente i tre si muovono, e vieni inevitabilmente trascinato verso l'armeria. L'orco ti trascina all'interno, mentre gli altri due si fermano all'uscita. Qualche metro dopo l'orco molla la presa su di te, e dopo un breve saluto militare si volta e si allontana.

Di fronte a te si staglia un troll vestito con strani vestiti in pelle, varie carcasse di piccoli animali adornano il suo "vestito". Il troll ti fissa con interesse, i suoi occhi sono completamente neri, e ti sembra che il suo sguardo ti penetri fin dentro l'anima.

"Tu........pressentati", il troll parla con una voce bassa e sibilante , aggiungendo molta enfasi a quello che pronuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
Non sembro intimorito dalle parole degli orchi, e sghignazzerei volentieri se non fossi certo di prendere un bel paio di sberle gratuite. In silenzio, mi faccio portare al cospetto del Troll per poi assumere un'aria decentemente composta. Finalmente qualcuno con un cervelletto e un lobo frontale..

Mi impettisco, quasi che il fatto che finalmente io venga trattato come un'essere senziente e non come un animale catturato mi faccia assumere un atteggiamento militaresco.

Skizz..Skizz Traghfarmak. Ma da molte lune sono conosciuto con nomi differenti, affibbiatemi da quelle mammolette dell'Alleanza.. un piccolo ghigno di soddisfazione, nel riesumare il rancore verso i miei nemici .."la morte invisibile", "il fantasma della foresta"...ho contato le tacche, sono molti quelli che si sono presi una pallottola grazie al mio unico, ma ottimo, occhio.

Una piccola pausa, come per valutare ancora un po' quell'essere che mi si para davanti. Sperando che il mio atteggiamento non gli dispiaccia. Questo sembra uno da non mettersi contro..

Inoltre sono il padrone del felino rinchiuso in gabbia lì fuori. L'ho addestrato io. E sono il padrone dei miei fucili, che posso esser certo alcuno degli uomini qui al campo sa adoperaremeglio di me. Questo sono...quello che ero, sinceramente, non interessa nemmeno me..figuriamoci se può interessare al capo di un manipolo di guerrieri dell'Orda in partenza per Northrend concludo, secco ma rispettosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skizz

Spoiler:  

"Non mi interessssano le glorie al tuo piccolo ego, goblin. Parlami di quello che sssai fare, dammi un motivo per non lassssciarti chiusssso in una gabbia..."

Il troll sogghigna fra se e se, mentre aspetta la risposta si volta e si avvicina a un tavolino alle sue spalle, cominciando a maneggiare con degli strumenti sul tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Aggrotto l'unico sopracciglio visibile, l'altro nascosto dalla benda nera, nel sentire le parole del troll. Serro le labbra, appena pensieroso, per poi tirare un piccolo sospiro e continuare.

Sono un cacciatore, mio sibilante amico. dico in fretta con un pizzico di irriverenza mascherata da goliardia Posso colpire un bersaglio a quasi cento metri di distanza, e so come utilizzare le armi da fuoco. Anche ripararle temporaneamente, se serve. E so ammaestrare le belve, come quel puma che i tuoi soldati hanno trovato al campo dell'Alleanza.

Sembro aver finito, e rimanendo come sull'attenti vado a cercare di capire meglio con cosa stia smaneggiando il troll. Poi aggiungo E, inoltre, so come sopravvivere in un ambiente selvaggio e inospitale. Ho vissuto per molte lune da solo nelle foreste di questa regione, e la mia pellaccia l'ho sempre riportata a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skizz

Spoiler:  

"Interessssante...potresssti essssere di qualche utilità, sssì", dice il troll dandoti ancora le spalle.

Allunghi inutilmente il collo per cercare di capire su cosa stia maneggiando il troll, quando quest'ultimo si gira e ti osserva per qualche secondo.

"Avvicinati, avvicinati....devo conssssegnarti una cosssssa..."

Nella mano sinistra ha un piccolo oggetto nero lucido, di cui però non riesci a capire forma o possibile utilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
Sarà la strana parlata serpentina del troll, fatto sta che pur se mostrando rispetto non mi fido molto dell'essere. Mi avvicino, lentamente, cercando di capire se il serpentino abbia cattive intenzioni. Gli occhi si spostano infatti dall'oggetto a colui che mi è di fronte, attenti. Non capisco cosa sia questo oggetto, nè le sue capacità..

Sembro prendermi una pausa, per poi realizzare, e con un piccolo bagliore ferino negli occhi, che il mio istinto mi consiglia di non dar retta al mio interlocutore. ...tuttavia non sono interessato, grazie. Rispondo, con un piccolo cenno di diniego e cercando di non apparire apprensivo ma arretrando lentamente

Spoiler:  
preparo l'azione: se prova a saltarmi addosso o fa movimenti rapidi vorrei balzare indietro e scappare fuori da qui XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@Skizz

Spoiler:  

"Non che tu abbia sssscelta....non ti farò del male", continua ghignando il troll e facendoti cenno di avvicinarti con la mano.

Una rapida occhiata alle tue spalle, verso la porta, ti fa notare la presenza degli orchi che ti hanno accompagnato sulla porta, pronti a bloccarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
Razza di sibilante bastardo..

Storco la bocca in una smorfia nel constatare il fatto che la fuga mi è impedita dagli orchi sull'uscio. E tuttavia, quell'oggetto e la lingua serpentina dell'essere di fronte a me non presagiscono niente di buono..

Dovresti imparare a mentire meglio, troll..e, in ogni caso, se mi dovesse far male ti troverai un pallettone su per il c*lo, un giorno o l'altro!!!

Nel pronunciare le ultime parole, mi volto di scatto cercando di darmi alla fuga, provando ad utilizzare la mia bassa statura e la mia agilità per sgattaiolare in qualche modo via dalla tenda. Anche a costo di beccarmi un ceffone orchesco, o peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skizz

Spoiler:  

La tua coraggiosa fuga si conclude brevemente. Contro il braccio di uno degli orchi di guardia alla porta.

Prendendoti per il collo ti solleva dal suolo e lentamente si riavvicina al troll, che non sembra sorpreso dalla tua reazione.

"Gesssssto ssssstupido, piccolo amico", dice con il suo solito ghigno stampato in faccia.

"A quanto pare, non posssssiamo fare affidamento su di te. Ma troveremo la sssssssoluzione, non è vero?", ti chiede ridacchiando fra se e se.

L'orco che ti sostiene sembra agitato. La presenza del troll, a quanto pare, mette a disagio anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
Sarà stato anche scontato l'esito della mia fugga, e tuttavia non ci penso neanche a lasciarmi sottomettere senza fiatare.

GGGRRRR...LURIDE SCIMMIE!!! COME LO SIETE SEMPRE STATI!!! NON E' CAMBIATO NIENTE!!!

Comincio a tentare di divincolarmi, scalciando, picchiando, sbraitando e cercando di mordere l'orco che mi sta tenendo.

VENDILA CARA LA PELLACCIA, SKIZZ!!!

Non ho intenzione di calmarmi, e per farmi stare buono sembra dovranno mettermi k.o. oppure sottomettermi in ogni modo. Tanto servo al troll, non mi ammazzerà..e, se lo farà..gli strapperò il cuore tornando dalla tomba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skizz

Spoiler:  

"Provaci pure, sssssssssssi....", dice il troll sorridente.

Queste son le ultime parole che senti uscire dalla bocca del troll. Un forte dolore alla nuca, e la vista comincia ad oscurarsi, finché non svieni definitivamente nelle braccia dell'orco.

_______________________________________

Ti risvegli completamente al buio, come ultimo ricordo la brutta faccia ghignante del troll.

I muscoli sono tutti intorpiditi e li senti doloranti quando provi a muoverti. Non senti alcun rumore estraneo, solo te e il buio assoluto.

@Urgarash

Spoiler:  

Ti imbarchi sullo zeppelin, che si appresta finalmente a partire.

_________________________________________________________

La vita all'interno dello zeppelin è noiosa durante il viaggio. Tutti sembrano stare per i fatti loro, tesi per tutto quello che sta accadendo. I goblin svolgono il loro lavoro come di consueto, ma anche loro non sembrano di buon umore.

Dopo circa due giorni di viaggio, in lontananza comincia ad avvistarsi la terra.

L'agitazione si dirama istantaneamente fra tutti i presenti, e le terre inospitali in lontananza non sono molto d'aiuto.

Ti trovi sul ponte, assieme ad altri guerrieri di varie razze, troll...orchi...tauren, intento come gli altri a fissare la terra che lentamente si avvicina.

Un'aura minacciosa la avvolge, e una strana inquietudine ti assale.

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler:  
Apro il mio occhio buono a fatica, dolorante.Respiro piano, e mi concedo una smorfia nel sentire il dolore che,partendo da dietro la testa, sembra propagarsi per tutto il corpo.

Dannato...bastardo..

Lentamente, vado a tastarmi il volto e il corpo alla ricerca di punti dolenti i ferite, tralasciando la nuca.

Questo è il ringraziamento per aver impallinato decine e decine di orecchie a punta...infami

Il mio umore è nero, e tuttavia come avevo previsto pare mi abbiano lasciato in vita.

Ma ove sono?

Con molta calma, provo a muovermi e a alzarmi, mantenendo la bocca chiusa e annaspando nel buio alla ricerca di qualsiasi cosa: una parete, una porta, una serratura..

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Mi ergo in tutta la mia possanza sul ponte, senza curarmi troppo delle genti che ho intorno, e cerco di aguzzare la vista verso le terre di Northrend, mascherando il brivido che lentamente mi sta assalendo.

...cos'è questa sensazione? Credevo che vivere nelle foreste selvagge avrebbe placato ogni mia paura, qualsiasi cosa avessi dovuto affrontare in futuro...ma forse mi sbagliavo. Mai nessuno sa cosa gli si parerà di fronte, e tantomeno in queste terre...o magari questo che sento è solo sete di battaglie e sangue...

Nonostante la strana inquietudine, scendo sottocoperta senza guardare in faccia nessuno, e mi preparo all'attracco dello zepplin, in maniera tale da poter essere il primo a scendere dal mezzo.

...sì, è sete di guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@Skizz

Spoiler:  

Ti alzi, e dopo qualche momento di scarso equilibrio, riesci a stare in piedi correttamente.

Ti muovi lentamente per la stanza, finché non arrivi a contatto con una parete di fredda pietra. Seguendo per qualche metro il muro, arrivi a toccare una porta in metallo, ma non riesci a individuare nessuna serratura.

Spoiler:  

Non hai ferite sul corpo

@Urgarash

Spoiler:  

Raccogli tutti i tuoi averi, e ti metti in attesa.

Dopo pochi minuti, senti lo zeppelin virare e scendere di quota. L'atterraggio era ormai imminente.

Ti rechi sul ponte poco dopo, e lo zeppelin si avvicina a una piccola torre. Dei goblin lanciano delle cime verso la torre, che vengono legate con rapidità da alcuni orchi.

Il ponte di legno viene lentamente calato dallo zeppelin, e i primi cominciano a sbarcare.

Accanto al ponte si posiziona un orco, che fa domande ad ogni passeggero dandogli poi indicazioni su dove dirigersi.

Alle spalle della torre, si erge una possente fortezza con varie insegne dell'orda attaccate. Il terreno circostante è di colore nero, quasi come la terra sia morta. Strani versi provengono da ovunque, assieme a suoni di battaglia.

256skjq.jpg

@Zengu

Spoiler:  

Improvvisamente torni cosciente. Ti trovi steso su un giaciglio improvvisato, e una piccola candela accanto a te emana una luce soffusa per la stanza. Ti trovi in una piccola stanza rettangolare. Il giaciglio occupa gran parte della stanza, una piccola porta di legno si trova sulla parete di fronte a te.

L'ultima cosa che ti ricordi è di essere salito sullo zeppelin assieme al tauren, poi non riesci a ricordare altro. Una piccola fitta ti fa capire di avere un leggero mal di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
cosa diavolo succede?

mi massaggio la testa pensando alle ultime ore

la chiamata... il tauren... lo zeppelin... e ora questo posto... bha... converrà uscire e capire dove sono!

mi alzo lentamente e cerco di capire se tutti i miei oggetti sono con me, quindi cerco di aprire la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Ancora un po' dolorante, vadoa scrocchiare il collo muovendo la testa di lato. Le mie mani quindi passano piùvolte sulla superficie metallica cercando di trovare qualsiasi cosa possa interessarmi -maniglia, buchi, grate-.

Dannati..ancora una volta in gabbia...ah,ma se riesco a liberarmi vedrete..

Decidendo di mantenere la calma, rammento poi gli ultimi attimi nella tenda del troll per poi decidere di esaminare al tatto tutto il mio corpo, allaricerca di qualcosa che possa risultare a me estraneo. Che diamine avrà fatto quellurido..?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
...finalmente sono giunto. Finalmente riavrò la mia vita.

Scendo con passo fiero dallo zeppelin, per poi avvicinarmi all'orco che sta parlando con i passaggeri. Dopo aver atteso con relativa calma il mio turno mi avvicino per domandargli:

"Fratello, finalmente sono giunto a Northrend, sono qui per unirmi all'orda per sconfiggere il Re dei Lich. Dimmi, dove devo andare per arruolarmi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...