Vai al contenuto

[Warcraft] La guerra di Northrend


Dokai

Messaggio consigliato

@Zengu

Spoiler:  

Dopo aver controllato i tuoi averi, ed aver constatato la presenza di tutti, apri la piccola porta di legno.

La porta si apre senza alcun sforzo, e dopo essere uscito ti ritrovi in un ampio salone. Uno strato di leggera nebbia ricopre tutta la stanza, rendendo difficile distinguere particolari. Le pareti sembrano adorne di stendardi e altri oggetti di cui non riconosci la forma.

Delle ombre si avvicinano rapidamente attraverso la nebbia, dimostrandosi poi essere un troll e un orco. Si fermano a pochi metri da te, fissando attraverso la nebbia con occhi attenti.

@Skizz

Spoiler:  

Rapidamente ti esamini tutto il corpo, alla ricerca di qualcosa di estraneo. Sembra tutto normale...quando noti attorno alla caviglia sinistra un piccolo cerchio metallico nero. La cosa strana, è che l'oggetto sembra inesistente al tatto.

@Urgarash

Spoiler:  

L'orco ti squadra da capo a piedi per qualche secondo, masticando qualche pezzo di cibo nel mentre.

"Esperienze di guerra?", ti chiede l'orco accigliato. Evidentemente deve averti scambiato per un miliziano qualunque.

Una strana agitazione e frenesia comincia ad aggirarsi fra le persone nelle vicinanze della fortezza più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

guardo il Troll e l'orco

Fratello! amici! poi mi porto una mano alla testa e sbatto più volte gli occhi

la mia testa... fa ancora male...

cerco di riprendermi e poi continuo

sapete dirmi dove mi trovo? ho ricordi vaghi e confusi delle ultime ore... ore o giorni non so neppure io! per quanto ho dormito?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Oh, macchèd..accidenti, che mi hanno messo qui?!?!?

Nell'oscurità, appena mi accorgo di quello strano oggetto messomi addosso, vado a sedermi per cercare di capire cosa diavolo sia. Con entrambe le mani comincio a toccarlo, provando anche a sfilarlo dalla mia caviglia in qualche modo, tentando di capire se si possa muovere.

A che diamine servirà..?

@dm

Spoiler:  
se non ci posso fare niente mi metto buono a sedere, cercando di capire in che cavolo di posto mi hanno rinchiuso! ascoltare+6
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Osservo vagamente contrariato l'orco di fronte a me, per poi rispondergli con un che di fierezza nella voce:

"Ho partecipato all'ultima grande guerra che ha visto scontrarsi noi orchi contro gli umani. La guerra contro l'ammiraglio Proudmoore. Anche se devo rivelare che le mie abilità sono state temprate da numerosi anni che ho passato da solo nelle terre selvagge: la sopravvivenza è stato un concetto sempre chiaro ed esplicito nella mia vita. Spero di aver risposto adeguatamente alla tua domanda."

Quindi butto un occhio per tentare di capire cosa sta accadendo vicino alla fortezza, mentre aspetto la risposta dell'orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...