death angel Inviata 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 4 Maggio 2010 Ecco il mio logan P.I.P., vi dico solo che l'ho dipinto domenica in fiera mentre tenevo il corso di pittura per i B.M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Complimenti fatto molto bene, un'info quante ore ci hai messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Tra un bimbo m****a e l'altro circa 1 ora, ma non è finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Il colore è spessissimo e ci sono delle sbavature sulla crux... consiglio maggiore attenzione ai dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 quoto maldazar....poi ok che non è finito però armatura e pelliccia sono praticamente uguali e non è molto bello a vedersi....le sfumature dell'armatura non ti sono venute bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Il colore è spessissimo e ci sono delle sbavature sulla crux... consiglio maggiore attenzione ai dettagli. Secondo me l'effetto del colore è voluto, o almeno così ho pensato. Per le rifiniture deve ancora finirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 in quale fato vedi le sbavature? comunque il colore non è spesso e che io con la camera sono una mezza sega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 anche secondo me il colore è un pò spesso, ma magari è un problema di fotocamera (anchio sono pessimo a fare foto) cos'che ti manca dell'armatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Fotocamera F*****a, dopo posto foto con il mantelo finito (con una lavatura di badab) dell'armatura mi mancano i dettagli, la base e qualche zanna Edit dopo posto le foto col dreddy con il torso magnetizato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Udpate http://img709.imageshack.us/g/1000246h.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato