Posted 5 Maggio 201014 anni comment_472836 Ciao, come da titolo. Se sono un archlich revenant vengo colpito vado a 0pf mi trasformo in polvere. Ma come revenant potrei ancora agire. Ha precedenza il fatto di attivare "Archlich's Phylactery" oppure "Unnatural vitality"? Grazie
6 Maggio 201014 anni comment_473126 non ne sono sicurissimo, ma credo che la precedenza vada al potere del lich. il revenant permette di agire anche se si hanno 0pf, ma al raggiungimento dei 0pf ti trasformi in polvere, ergo non puoi agire.
6 Maggio 201014 anni Amministratore comment_473130 Guarda che c'è un'errata; ti trasformi in polvere quando muori (non più a 0 pf).
6 Maggio 201014 anni Amministratore comment_473265 Sull'errata del 6 maggio 2010 non c'è nulla. Perché nell'errata di maggio hanno deciso di nuovo di cambiare sistema e non mettere tutte le errate vecchie comunque mi risulta dal compendium (ottobre 2009 IIRC).
7 Maggio 201014 anni comment_473448 Le errate vecchie si possono scaricare in files a parte! Il link (chiamato "archivio") e' alla pagina degli update. Ci sono files diversi per ogni manuale e un file unico che li comprende tutti.
10 Maggio 201014 anni Amministratore comment_474375 Quell'errata risolve il tuo problema. Non hai più il conflitto tra le due abilità; invece, il potere dell'archlich si attiva quando muori (cioè arrivi a -bloodied) e prima hai tutto il tempo di agire in quanto revenant.
Crea un account o accedi per commentare