kodee Inviata 5 Maggio 2010 Segnala Inviata 5 Maggio 2010 Ciao, come da titolo. Se sono un archlich revenant vengo colpito vado a 0pf mi trasformo in polvere. Ma come revenant potrei ancora agire. Ha precedenza il fatto di attivare "Archlich's Phylactery" oppure "Unnatural vitality"? Grazie
Zhoul Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 non ne sono sicurissimo, ma credo che la precedenza vada al potere del lich. il revenant permette di agire anche se si hanno 0pf, ma al raggiungimento dei 0pf ti trasformi in polvere, ergo non puoi agire.
Amministratore Subumloc Inviato 6 Maggio 2010 Amministratore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Guarda che c'è un'errata; ti trasformi in polvere quando muori (non più a 0 pf).
kodee Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Sull'errata del 6 maggio 2010 non c'è nulla.
Amministratore Subumloc Inviato 6 Maggio 2010 Amministratore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Sull'errata del 6 maggio 2010 non c'è nulla. Perché nell'errata di maggio hanno deciso di nuovo di cambiare sistema e non mettere tutte le errate vecchie comunque mi risulta dal compendium (ottobre 2009 IIRC).
parvatiquinta Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Le errate vecchie si possono scaricare in files a parte! Il link (chiamato "archivio") e' alla pagina degli update. Ci sono files diversi per ogni manuale e un file unico che li comprende tutti.
kodee Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Trovata, ma scusa, ma cosa me ne faccio di quell'errata?
Amministratore Subumloc Inviato 10 Maggio 2010 Amministratore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Quell'errata risolve il tuo problema. Non hai più il conflitto tra le due abilità; invece, il potere dell'archlich si attiva quando muori (cioè arrivi a -bloodied) e prima hai tutto il tempo di agire in quanto revenant.
Messaggio consigliato