Gilgamesh Selfeiron Inviata 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 12 Novembre 2005 Mi ricordo ke una volta la BLIZZARD aveva fatto questo pesce d'aprile dicendo ke avrebbe inserito come nuova razza l'ettin per WOW.comandato da 2 pg! Penso ke nel mondo virtuale questo sia difficile,ma in D&d?Ke ne pensate?Cmq troppo complicato?Cmq si gestirebbero i combattimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 La vedo un po' difficile, ma perchè non provare? Potrebbe essere un esperimento divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Io l'ho fatto più di una volta e vi garantisco che non solo è possibile ma che è anche molto divertente! Alla fin fine si tratta si un personaggio con due teste e quindi "guidato" da due giocatori...la parte divertente sta ne giocarselo, magari quando occorre prendere delle decisioni o robe simili. Naturalmnte è uno di quei PG da avventure usa e getta non da campagne epiche, ma vale cmq la pena di giocarlo almeno una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Per rendere la cosa più 'follemente' realistica, i due giocatori potrebbero legarsi il braccio destro dell'uno al braccio sinistro dell'altro (forse sarebbe un pò eccessivo anche per le gambe...ma perchè no? ) per immedesimarsi meglio. Quando il mio ex guerriero si era amputato una mano ho giocato le successive sessioni con un moncherino, in modo tale che il desiderio di intraprendere una determinata azione si scontrasse subito con la realtà dello stato fisico del mio PG. C'è da divertirsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 A me sembra invece un'ottima idea!!! Dal punto di vista del Gdr ci sarebbe solo da guadagnarci... forse per il DM è difficile gestire il PG quando i 2 giocatori sono in disaccordo... si può semrpe fare che un giocatore controlla una metà e l'altro controlla l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Guarda di solito s eil disaccordo durava più del dovuto si lasciava la decisone al caso tirando un dado, chi dei due faceva di più aveva l'ultima parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Guarda di solito s eil disaccordo durava più del dovuto si lasciava la decisone al caso tirando un dado, chi dei due faceva di più aveva l'ultima parola Sì anche io avevo pensato ad un TS contrapposto sulla Will Che poi, essendo il bonus uguale, si riduce ad un lancio di dado e chi fa di più l'ha vinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ottimo per interpretazione, anche se lo userei solo per una campagna "campata in aria":lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato