3vildr4k3 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 secondo me un bonus +3 per velocità è sprecato... considerando oltretutto che a un prezzo molto piu onesto ci sono gli stivali della velocità che oltre garantirti un attacco addizionale ti danno 1 punto in ca +1 in riflessi e raddoppiano il movimento (max 9 metri) come l'omonimo incantesimo; attivarli è azione gratuita... i contro? si possono utilizzare solo 10 round al giorno.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 secondo me un bonus +3 per velocità è sprecato... considerando oltretutto che a un prezzo molto piu onesto ci sono gli stivali della velocità che oltre garantirti un attacco addizionale ti danno 1 punto in ca +1 in riflessi e raddoppiano il movimento (max 9 metri) come l'omonimo incantesimo; attivarli è azione gratuita... i contro? si possono utilizzare solo 10 round al giorno. Niente vieta a un mago di creare una versione con più cariche. Ma soprattutto niente vieta a un Guerriero di portarsene un paio di ricambio.
Echo Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 approfitto per chiedere una cosa: avevo intenzione di fare l'incantamento Warning per l'arma, ma a quanto leggo è meglio mettere una bardatura di spine sull'armatura o sullo scudo e incantare quella. Dove posso trovare questa bardatura?
BigSquall Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 che cos'è questa "bardatura di spine" dove si trova??
3vildr4k3 Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 "bardatura di spine" semplice chiodatura per l'armatura. credo sia descritta nel manuale del giocatore ma su questo potrei sbagliarmi.
Ghon Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 che cos'è questa "bardatura di spine" dove si trova?? Credo si sia sbagliato a definirla bardatura, visto che è tutt'altra cosa. Come ha detto 3vildra4k3 suppongo si stia riferendo alle chiodature par armatura (MdG, pg 124) e chiodature per scudo (subito sotto).
Messaggio consigliato