KAZAO DES Inviata 5 Maggio 2010 Segnala Inviata 5 Maggio 2010 Mi servirebbe un aiuto urgente, mi ricordo di un incantesimo che lanciato in un'area permetteva di entrare magicamente ma facendo danno e impediva di uscirne magicamente. Qualcuno sa dirmi il nome e il manuale su cui è?
shadenight123 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 perchè non un semplice "ancora dimensionale"?
KAZAO DES Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 è per una trappola che devo preparare, mi serve proprio quell'incantesimo.
Gilean Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Crealo tu no? Crea una trappola magica apposita. Scegli una CD magari per un eventuale prova di Conoscenze arcane e poi determina i danni per l'ingresso nell'area. Magari aggiungi un effetto di stordimento seguente al teletrasporto... per i danni puoi basarti su altri incantesimi ad area del livello che ipotizzavi per quello che stai cercando.
Blate Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 potresti combinare serratura dimensionale con un incantesimo che fa danno
Messaggio consigliato