Vai al contenuto

Dama del dolore

Messaggio consigliato

tra tutti i personaggi descritti nelle ambientazioni di D&D è uno di quei pochi di cui non riesco a trovare nulla: una storia, una scheda, una descrizione esaustiva dell'aspetto...

nella mia campagna l'ho praticamente reinventata partendo dalle poche informazioni ricavate dai manuali, e non mi dispiace come è venuta ma vorrei sapere qualcosa di più se c'è, di ufficiale e non...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non è materiale ufficiale ;) un po' come il Golem di Neutronio.Anche il sottotipo "Cosmic" è inventato. Può essere un buon suggerimento per creare una scheda del PNG, se per qualche motivo la si desidera in gioco.

L'immagine invece può darsi che venga da qualche manuale della seconda edizione, visto che ha il copyright della TSR inc.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D grazie

una sola domanda che mi sorge spontanea leggendo la scheda

cosa si intende per "cosmic"? è un genere che identfica un sottotipo differente da "God"?

Quello non so dirtelo perché non mi sono mai soffermato a leggere tutte le strutture su cui sono basate le schede di Dicefreaks, posso solo assicurarti che lì sono pignoli fino all'osso, quindi dal punto di vista regolistico in teoria dovrebbe essere una cosa solida.

Non è materiale ufficiale ;) un po' come il Golem di Neutronio.Anche il sottotipo "Cosmic" è inventato.

Il sottotitolo di Dicefreaks è "statting the unstattable".

Link al commento
Condividi su altri siti