Drago Temporale Inviata 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 12 Novembre 2005 Questo topic è dedicato ai commenti dei nuovi manga che sono usciti da poco, e che voi avete letto. Mi raccomando i manga non devono aver superato il 4° numero Che questo topic sia guida per tutti gli otaku del forum (compreso me)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Io consiglio di leggere SHONAN JUNAI GUMI (la banda dell'amore pure di shonan)che è al suo 2° numero su 14°(ma non sono sicuro), il manga parla delle avventure di Onizuka (GTO) assiene al suo amico x la pelle Ryuji che, ovviamente, non fanno altro che pensare alle ragazze e alle risse; grazie a questo manga soprirete come è nata la leggenda degli Oni-Baku. Consiglio anche di leggere il volume unico Bad company in cui Onizuka e Ryuji fanno il loro primo incontro (non proprio amichevole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 consiglio evangelion iron-maiden...ne sono usciti giusto 4 e costano due euro l'uno...ma anche LIFE(pero è appena uscito il 5,scusa drago),anche lui costa due euri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 visto che ho dedicato un topic a questo volume lo cito anche qui: CLAYMORE appena uscito terzo volumetto yeah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ora che ci penso c'è un altro manga o dovrei dire manhwa (quelli coreani si chaimano così) che è al suo 3° numero ed è RAGNAROK un fumetto che mescola l'elemento della fine del mondo della mitologia vichinga (il ragnarok appunto) con gli elementi fantasy classici ed un disegno che soddisfa sotto tutti i punti di vista per dare come risultato un ottimo fumetto che sfortunatamente ha la brutta abitudine di uscire quando capita e di essere sempre in ritardo mostruoso (se qualcuno ha notizie riguardo l'uscita del vol 4 mi faccia sapere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 x gli amanti dello shojo manga io consiglierei parfait tic...sn al 3 numero... la narrazzione è molto scorrevole e il tratto leggero,spensierato ma allo stesso momento impegnativo... nn sò se mi sono spiegato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Consiglio a tutti HOMUNCULUS è uscito fino al 2° numero ma gia dal primo è uno spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Consiglio anch'io la Shonan Junai Gumi...inoltre consiglio altamente ZetMan di Masakazu Katsura...sono rimasti per più di 6 mesi fermi al 4° volume ma a gennaio uscirà il 5°!Sul sito della starcomics ci sono gli aggiornamenti!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Consiglio anch'io la Shonan Junai Gumi...inoltre consiglio altamente ZetMan di Masakazu Katsura...sono rimasti per più di 6 mesi fermi al 4° volume ma a gennaio uscirà il 5°!Sul sito della starcomics ci sono gli aggiornamenti!^^ Ma di che parla di preciso e quanti takoban sono già usciti in giappone...?Sono un'appassionata di Katsura ma ultimamente mi sono un po' persa con le nuove uscite. Io consiglierei come "nuovo", anche se è appena uscito il 5 uno shojo ossia "get you" il tratto è abbastanza accattivante ed è la storia d'amore(non senza parti divertenti e scene paradossali) tra una ragazza normale innamorata perdutamente di una star delle visual bend e l'incontro rocambolesco tra i due.Carino , carino!!! ^-^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincentUkikiMonkey Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao a tutti!Scusate se mando un messaggio solo ora,ma mi sono iscritto oggi...Comunque, io consiglio Hero e Veritas,due manhwa.Altri manhwa che consiglio caldamente sono Archlord,tratto dal famoso videogioco e Le cronache di un guerriero...Tutti disegnati benissimo e con storie bellissime.Di manga mi sento in dovere di consigliare i lavori di Tetsuya Tsutsui, quasi tutti volumi unici e con storie intriganti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Consiglio fortissimamente Trinity Blood...un manga davvero bellissimo(a che piace fantasia,fantascienza e vampiri dovrebbe piacere alla follia XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Consiglio a tutti HOMUNCULUS è uscito fino al 2° numero ma gia dal primo è uno spettacolo... per caso ha a che fare con full metal alchemist? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 per caso ha a che fare con full metal alchemist? Negativo... http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=510 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ora che ci penso c'è un altro manga o dovrei dire manhwa (quelli coreani si chaimano così) che è al suo 3° numero ed è RAGNAROK un fumetto che mescola l'elemento della fine del mondo della mitologia vichinga (il ragnarok appunto) con gli elementi fantasy classici ed un disegno che soddisfa sotto tutti i punti di vista per dare come risultato un ottimo fumetto che sfortunatamente ha la brutta abitudine di uscire quando capita e di essere sempre in ritardo mostruoso (se qualcuno ha notizie riguardo l'uscita del vol 4 mi faccia sapere) Ma non era una serie di un solo volume autoconclusivo????? io ho solo il primo e non mi sono nemmeno preoccupato di cercarne altri a causa della mia convinzione..oddio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Novembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ma non era una serie di un solo volume autoconclusivo????? io ho solo il primo e non mi sono nemmeno preoccupato di cercarne altri a causa della mia convinzione..oddio.. Quello che dici è giapponese, erano 3 volumi, è finito... ma scopro ora che quello coreano è un'altra cosa, sono due diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 ciao. ragnarok il coreano è arrivato tempo fa al 10 concludendo cosi le uscite previste.. peccato per una cosa sola... :banghead::banghead:non è finità la storia:banghead::banghead: ci lascia a metà di uno scontro:banghead: per ora di nuovi fumetti nippo-coreani che ho in corso.. anche io trinity blood anche se non mi sta convincendo molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesi di Avalon Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Dunque,Ragnarok è abbastanza un titolo/tema diffuso il manwha è quello, su citato, che dura 10volumi interrompendo la storia senza un perche' (il xè cè in realta', ovvero dare primaria importanza allo storyline e altro di Ragnarok on line) .......... e a tal proposito consiglio l'anime (x gli amanti del gioco on line). Poi cè il volume autoconclusivo che si chiama Die Ragnarok, ed è quello citato da Black God. Infine han fatto uscire Ragnarok, jappo mi sembra, dove si parla di una spada e altro nn ricordo.... letto tempo fa. ... ... Comunque consiglio agli amanti del fantasy la serie Archlord. son solo 6 volumi, spero conclusivi e non 'alla ragnarok'. Anch'esso preso da un gioco on line ma è molto ben disegnato. Parlan molto bene anche di Le cronache di un guerriero. Ok, in pratica ho detto le stesse cose di Vincent ukiki... vabbè Neme influenzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato