Vai al contenuto

Pance Reboanti - Dalla Cina con furore

Messaggio consigliato

Inviato

Confermo al 99% la mia presenza e quella della mia collega di visite acculturate. Insomma, a parte imprevisti, ci siamo. Dovremmo venire da monza col treno quindi Greco risulta abbastanza comodo. Ma il posto dov'è? Perché non capisco come mai il ritrovo sia un'ora prima...

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi permetto di correggere iKaR sulla numero 7; la metro va presa in direzione san donato e non maciachini :)

CVD, immaginavo che qualche direzione potesse essere sbagliata, ma confidavo nella semplicità di selezionare la direzione in metropolitana corretta considerata la scarsità di scelta.

Eddai, persuadi anche Klunk e il resto del gruppo. :poke:

Giovedì giochiamo, vediamo cosa si può fare...

Cos'é? :stupefatt

Mai giocato a Bang? :D

Inviato

Coda di paglia, eh? :P

Immagino siano impegni stancanti, hai lasciato un messaggio degno di chi sai. lol:asd:wink.

YEEEEAAHHHH

Confermo al 99% la mia presenza e quella della mia collega di visite acculturate. Insomma, a parte imprevisti, ci siamo.

Ma è chi penso io? :look:

• Supermoderatore
Inviato

Mi dispiace per le ulteriori assenze, questo weekend è caduto davvero male.

Rinnovo quindi la mia speranza sulla vita del topic, così da organizzare altro successivamente.

Confermo al 99% la mia presenza e quella della mia collega [...] Ma il posto dov'è? Perché non capisco come mai il ritrovo sia un'ora prima
Il posto è vicino alla stazione e si pranza per mezzogiorno, chi ha voglia può venire prima per un eventuale aperitivo o per una semplice passeggiata.

Mai giocato a Bang?
No. :lol:

___________________________________________________________________________________

Giorno: 15/05/2010.

Ora del ritrovo: indicativamente 10.30-11.00.

Ora prenotazione: 12.00.

Luogo di ritrovo: Stazione di Milano Greco Pirelli.

Lista dei Partecipanti:

1. D&D_Seller + 2 truppe
  2. D&D_Buyer
  3. fenna
  4. Horace de Vere
  5. Demerzel
  6. Imbemaster
  7. Klunk + collega
  8. Magnifico SIRE

9. Ikar?
  10. Anatra di gomma?
  11. SPECIAL GUEST: Dj Azar Pinkur (al 50%)
Inviato

salve!

la proposta è assai...interessante!

innanzi tutto ringrazio D&D_Seller per l'invito, secondariamente... e come si fa a dire di no?

credo di riuscire ad esserci, e volentieri, nonostante i tempi bui (in tutti i sensi).

PS: Fenna, ma davvero mi faresti giocare a CnV? dai dai dai!

Inviato

Aloa!

Fenna, ma davvero mi faresti giocare a CnV? dai dai dai!

Magnifico Sire... certo, non vedo quali siano i problemi :D, se chi altri parteciperà è daccordo, vada per cani.

Aloa!

• Supermoderatore
Inviato

Magnifico Sire... certo, non vedo quali siano i problemi :D, se chi altri parteciperà è daccordo, vada per cani.
Una domanda: non avendo mai provato questi giochi, conviene cercarne online il Regolamento per perdere meno tempo al raduno?

O sono di immediata comprensione e facile utilizzo? :think:

___________________________________________________________________________________

Giorno: Sabato 15/05/2010.

Ora del ritrovo: indicativamente 10.30-11.00, alcuni arrivano più tardi.

Lista dei Partecipanti:

1. D&D_Seller + 2 truppe
  2. D&D_Buyer
  3. fenna
  4. Horace de Vere
  5. Demerzel
  6. Imbemaster
  7. Klunk + collega
  8. Magnifico SIRE

9. Ikar?
  10. Anatra di gomma?
  11. Gogeth?
  12. SPECIAL GUEST: Dj Azar Pinkur (al 50%)
Inviato

D&DSeller.

Con cani vai tranquillo. Impari nella prima ora ora e mezza di gioco.

Fai la scheda e finita si gioca un conflitto di iniziazione dove si inizia a prendere confidenza con le meccaniche.

Poi ogni gioco fa storia a se, AiPS ci impieghi trenta secondi, Polaris devi leggerti l'ambientazione, poi è semplice, Archipelago II ti basta giocare... insomma è l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare, male che vada leggiamo assieme le regole quando ci sono problemi, ma non ce ne saranno.

Aloa!

• Supermoderatore
Inviato

Ding-ding-ding.

La giornata è ormai prossima, devo fare la prenotazione tra la mattina e il primo pomeriggio di domani.

Posto che è possibile riservare un paio di posti in più, gli utenti ancora in forse (5) potrebbero confermare o smentire la loro presenza?

Lista dei Partecipanti:

1. D&D_Seller + 2 truppe
  2. D&D_Buyer
  3. fenna
  4. Horace de Vere
  5. Demerzel
  6. Imbemaster
  7. Klunk + collega
  8. Magnifico SIRE
  9. Gogeth + 2 truppe

10. Ikar?
  11. Anatra di gomma?
  12. Godric il paladino?
  13. ozzyosbourne91?
  14. SPECIAL GUEST Dj Azar Pinkur ?
Inviato

Confermo la nostra presenza, a parte incovenienti dovremmo arrivare intorno alle 11.30-11.45 a Greco. Ikar invece mi ha detto ieri che farà sapere in giornata.

• Supermoderatore
Inviato
Confermo la nostra presenza, a parte incovenienti dovremmo arrivare intorno alle 11.30-11.45 a Greco. Ikar invece mi ha detto ieri che farà sapere in giornata.
Per caso sai nulla di Azar e Anatra?
Inviato

Non vedo il problema :D

Infatti non c'è :mrgreen:

:think: Non ho mia giocato a Munchkin Cthulhu, ma ho i dadi adatti...

Piuttosto, dato che non conosco la faccia di nessuno, devo chiedere a tutti quelli che incontro se sono utenti D'L? :-p O devo mettermi al collo dei dadi di peluche così mi riconoscete voi (e potrei anche farlo)?

• Supermoderatore
Inviato

Ho prenotato per 16 persone.

Piuttosto, dato che non conosco la faccia di nessuno, devo chiedere a tutti quelli che incontro se sono utenti D'L?
Io, Buyer, Gogeth e le sue truppe saremo già in stazione quando arriverete.

Chi preferisse scambiare il numero di cellulare per tenersi in contatto, mi mandi un MP. :)

Lista dei Partecipanti:

1. D&D_Seller + 2 truppe
  2. D&D_Buyer
  3. fenna
  4. Horace de Vere
  5. Demerzel
  6. Imbemaster
  7. Klunk + collega
  8. Magnifico SIRE
  9. Gogeth + 2 truppe
  10. Ikar

11. Anatra di gomma?
  12. Godric il paladino?
  13. ozzyosbourne91?
  14. SPECIAL GUEST Dj Azar Pinkur ?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...