Vai al contenuto

Pance Reboanti - Dalla Cina con furore

Featured Replies

comment_477100

Io e un altro avevamo provato ad iscriverci, ma mi era stato detto che per sabato i master erano esauriti :lol:

@Seller io e gli altri al tavolo l'abbiamo avuta, ma ce l'hanno data dopo che te ne eri già andato :think:

Vuoi una foto della maglietta? ^^

• Risposte 75
  • Visualizzazioni 13,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_477171

Grazie per supplire alla mia disattenzione cronica...

Tra l'altro una domanda mi è sorta spontanea: come mai non avete partecipato al torneo che organizzavano? C'era in un sacco di versioni (4ed, 3.5ed, pathfinder) ed era anche gratuito

Se l'avessi saputo prima e mi fossi organizzato per tempo [e non lavorassi di sabato] sicuramente la cosa mi sarebbe interessata :D

comment_477180

Fantastico primo raduno devo dire. Persone fantastiche e qualche novità sfiziosa (un grazie a Fenna che mi ha fatto conoscere AiP, ricambierò con una prova gratuita del regolamento per il gioco da tavolo che stiamo creando io e Demerzel)

Inoltre un grazie sentitissimo agli zombi acrobati del circo che non sono stati mangiati dalla bestia famelica, i quali mi hanno salvato più e più volte dalle occhiatacce dell'Oscuro.

comment_477287

Grazie per supplire alla mia disattenzione cronica...

Tra l'altro una domanda mi è sorta spontanea: come mai non avete partecipato al torneo che organizzavano? C'era in un sacco di versioni (4ed, 3.5ed, pathfinder) ed era anche gratuito e abbiamo avuto omaggio una stupenda (:S) maglietta di wikimedia italia.

Io personalmente mi ero perso ci fosse un torneo, e l'ho saputo solo quando è stato proposto il pranzo. Purtroppo però per quel sabato avevo già un impegno, ed era comunque tardi per organizzarsi con i miei amici per venire.

comment_477305

Male male... non leggete gli articoli nel portale :) mi premunirò di avvertirvi la prossima volta che trovo qualcosa di interessante...

comment_477311

A dire il vero l'avevo visto, ma solo di sfuggita, poi ho visto che c'era scritto pathfinder e ho pensato fosse solo per quello, quindi non ho approfondito :-p

• Author
  • Supermoderatore
comment_477322

Ecco qui le foto di iKaR
Puoi caricarle in 1000x750 per piacere? Sono microscopiche. :)

Se vuoi su Image Venue fa tutto in automatico, ti basta indicare la cartella dove sono contenute tutte le foto.

io e gli altri al tavolo l'abbiamo avuta, ma ce l'hanno data dopo che te ne eri già andato. Vuoi una foto della maglietta?
No, grazie. :cry:

Male male... non leggete gli articoli nel portale
L'articolo l'hanno letto in tanti, per farlo leggere a più utenti ho anche tenuto per le due settimane antecedenti la firma "Approfitta del Torneo D&D/Pathfinder, partecipa al Raduno Milanese D'L! :)
comment_477335

Puoi caricarle in 1000x750 per piacere? Sono microscopiche. :)

Se vuoi su Image Venue fa tutto in automatico, ti basta indicare la cartella dove sono contenute tutte le foto.

A me quel sito dava problemi. Per comodità di fruizione da parte degli altri utenti avevo cominciato a lavorare con quello ma probabilmente c'era qualche incompatibilità col mio firefox.

Ora la dimensione delle foto dovrebbe soddisfarti. :)

comment_477605

Ora la dimensione delle foto dovrebbe soddisfarti. :)

E' bellissimo perchè nella seconda foto, insomma l'unica in cui c'è una ragazza, ci sono 54 visite (nel momento in cui scrivo), mentre alcune foto hanno anche solo 3 visite.

Voglio dire, grasse risate ma anche facepalm :)

• Author
  • Supermoderatore
comment_477630

E' bellissimo perchè nella seconda foto, insomma l'unica in cui c'è una ragazza, ci sono 54 visite (nel momento in cui scrivo), mentre alcune foto hanno anche solo 3 visite.
Facepalm non saprei, suppongo che oltre la metà siano mie/di parenti/amici visto che è D&D_Buyer.

Mi ha chiesto di salutare tutti, non lo ha fatto di persona perché domenica pomeriggio ha avuto un incidente in macchina.

comment_477651

Facepalm non saprei, suppongo che oltre la metà siano mie/di parenti/amici visto che è D&D_Buyer.

Sssèèèè :P

Mi ha chiesto di salutare tutti, non lo ha fatto di persona perché domenica pomeriggio ha avuto un incidente in macchina.

OMG spero stia bene O_O

• Author
  • Supermoderatore
comment_477654

OMG spero stia bene
Se non stesse relativamente bene non avrei più scritto nulla da Domenica.

Un signore ha avuto un malore mentre guidava, ha invaso la corsia opposta e ha causato un frontale con la macchina dove si trovava assieme ad un collega.

Dalla visita medica fatta al momento in pronto soccorso e da quella del dottore che l'ha visitata ieri risulta solo un piccolo trauma sternale e traumi da impatto lungo la cintura.

comment_477668

Se non stesse relativamente bene non avrei più scritto nulla da Domenica.

Un signore ha avuto un malore mentre guidava, ha invaso la corsia opposta e ha causato un frontale con la macchina dove si trovava assieme ad un collega.

Dalla visita medica fatta al momento in pronto soccorso e da quella del dottore che l'ha visitata ieri risulta solo un piccolo trauma sternale e traumi da impatto lungo la cintura.

Che roba 0_o

Fagli gli auguri di star presto bene da parte nostra!

• 3 anni dopo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.