Codan il bardo Inviata 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 12 Novembre 2005 Secondo voi quali sono i manuali in italiano che un MAGO (o stregone) non deve assolutamente non avere??? Io sono per: Man Giocatore (ovvio) Man Magia di Faerun Man Tomo e il Sangue Man Imprese Eroiche (per quelli buoni) Altri consigli???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 C'è il Complete Arcane che dovrebbe essere il non-plus-ultra... però averlo in italiano credo possa essere molto complicato... In realtà per i maghi ci sono molti incantesimi sparsi in dozzine di manuali, alcuni dei quali sono già stati tradotti... ormai ci hanno abituati ad almeno una sezione Magic&Spells, ad una con nuove feat, ad una con nuova CdP, eccetera praticamente ad ogni libro nuovo che esce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Fra poco esce lo SPELL COMPENDIUM anche se non l'ho ancora letto quasi sicuramente può servire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Fra poco esce lo SPELL COMPENDIUM anche se non l'ho ancora letto quasi sicuramente può servire A lui servono quelli in italiano... Lesen Sie Bitte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 A lui servono quelli in italiano... Lesen Sie Bitte! Ah, vabbè fa niente. Perchè solo in italiano? Cmq dato che hai messo il man Iprese eroiche direi il man delle Fosche tenebre per i malvagi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 DRACONOMICON a tutti i costi. GUIDA del GIOCATORE a FAERUN (che sostituisce, in parte, MAGIA di FAERUN nel passaggio dalla 3.0 alla 3.5). Per ora questi sono i due che mi vengono in mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 DRACONOMICON a tutti i costi. GUIDA del GIOCATORE a FAERUN (che sostituisce, in parte, MAGIA di FAERUN nel passaggio dalla 3.0 alla 3.5). Per ora questi sono i due che mi vengono in mente Guida a giocatore a Faerun??? ci sono anche buone cose per incantatori?? non lo sapevo:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Diciamo che ci sono molti incantesimi di MAGIA di FAERUN aggiornati alla versione 3.5. Dipende in quale edizione giochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Diciamo che ci sono molti incantesimi di MAGIA di FAERUN aggiornati alla versione 3.5. Dipende in quale edizione giochi. 3.5 tnx x tutto:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato