ero sennin Inviata 8 Maggio 2010 Segnala Inviata 8 Maggio 2010 ho sempre desiderato giocare un personaggio che ricordasse xena cerco suggerimenti per creare un personaggio che si avvicini il più possibile a lei
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2010 E' un personaggio da giocare o solo una scheda teorica? Eventuali manuali disponibili e ambientazione?
ero sennin Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2010 diciamo che per ora è una scheda teorica anche se in un futuro... manuali: giocatore, perfetto combattente, arcanista, avventuriero, sacerdote, complete scoundrel, mage, champion, tome of battle, giocatore II, completo arti psioniche, imprese eroiche.
Ghon Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Lascio ad altri la costruzione delle build (mi stancano troppo) e mi limito a dire che il cerchio rotante di Xena potrebbe essere sostituito dall'Annulat dell'Atlante Planare.
Hinor Moonsong Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Argh, quello che chiedi non mi pare affatto semplice in quanto: Xena comatte a cavallo come a piedi, usano spada, colpi senza'armi, dischi rotanti qualunque altro oggetto le passi davanti, inoltre combatte con quello che pare un armatura non troppo pesante, e che non le impedisce affatto di saltellare come un canguro di quà e di la... Io non si verdei male una Guerriera/swordsage, specilizzata in tecniche delle scuole Setting sun (per lanciare gli avversari di qua e di la in corpo a corpo) e Tiger claw(saltoni, colpi a raffica). Inoltre il bunu alla CA ti permette di combattere con armatura leggera, e quindi muoversia gilmente. Potrebbe stari anche del'altro, ma sarenbbe utile saper il livello.
ero sennin Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 per ora quella che voglio è solo un'idea non mi interessa giocarla (al momento) quindi il livello è a tua discrezione
Ji ji Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Swordsage/Warblade/Master of the Nine potrebbe essere la costruzione giusta. Manovre soprattutto Diamond Mind, Setting Sun, Tiger Claw e Iron Heart.
Messaggio consigliato