Elimdor Inviata 8 Maggio 2010 Segnala Inviata 8 Maggio 2010 ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi postasse le descrizioni delle razze del manuale del giocatore ed. 3.5 . Le parti che mi interessano sono l' introduzione , la descrizione fisica e la personalità . Grazie mille in anticipo!!!
KlunK Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Esiste una cosa che si chiama copyright che proibisce queste cose. Quindi non porre nemmeno le richieste. E se avessi solo letto il regolamento, lo sapresti.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2010 :Le parti che mi interessano sono l' introduzione , la descrizione fisica e la personalità Posto che il richiamo di Klunk è corretto, ricorda che alcune delle descrizioni del Manuale del Giocatore sono riportate nell'Srd e su D&D_wiki alle voci corrispondenti (Human, Elf, ecc).
IhsanTheDamned Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 scusate ma il manuale dei mostri uno per la 3.5 si può trovare su internet??
smemolo Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 scusate ma il manuale dei mostri uno per la 3.5 si può trovare su internet?? alcuni manuali 3.5 (pochi)sono oramai OGL, non so quali siano, ma so di certo che tra questi c'è il manuale del giocatore. per l'MM1 non saprei, posso solo presuppore di si... di sicuro puoi dare un occhiata sul sito della wizard, ma ovviamente troveresti solo materiale in inglese
Mad Master Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 E non tutti i mostri del Manuale dei Mostri I sono OGL... Mancano cose come il beholder, il mind flayer, il vermeiena...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 il manuale dei mostri uno per la 3.5 si può trovare su internet?Puoi trovare la maggior parte dei suoi contenuti nel System Reference Document.
Elimdor Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Esiste una cosa che si chiama copyright che proibisce queste cose. Quindi non porre nemmeno le richieste. E se avessi solo letto il regolamento, lo sapresti. Il regolamento l'ho letto, scusate la domanda, effettivamente avete ragione...
Messaggio consigliato