Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata
:pray: ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi postasse le descrizioni delle razze del manuale del giocatore ed. 3.5 . Le parti che mi interessano sono l' introduzione , la descrizione fisica e la personalità:pray: . Grazie mille in anticipo!!!:bye:

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Esiste una cosa che si chiama copyright che proibisce queste cose. Quindi non porre nemmeno le richieste. E se avessi solo letto il regolamento, lo sapresti.

• Supermoderatore
Inviato
:Le parti che mi interessano sono l' introduzione , la descrizione fisica e la personalità
Posto che il richiamo di Klunk è corretto, ricorda che alcune delle descrizioni del Manuale del Giocatore sono riportate nell'Srd e su D&D_wiki alle voci corrispondenti (Human, Elf, ecc).
Inviato

scusate ma il manuale dei mostri uno per la 3.5 si può trovare su internet??

alcuni manuali 3.5 (pochi)sono oramai OGL, non so quali siano, ma so di certo che tra questi c'è il manuale del giocatore. per l'MM1 non saprei, posso solo presuppore di si...

di sicuro puoi dare un occhiata sul sito della wizard, ma ovviamente troveresti solo materiale in inglese

Inviato

Esiste una cosa che si chiama copyright che proibisce queste cose. Quindi non porre nemmeno le richieste. E se avessi solo letto il regolamento, lo sapresti.

Il regolamento l'ho letto, scusate la domanda, effettivamente avete ragione... :doh: