Vai al contenuto

Sine requie - GIUGNO 1994


MasterDiabolicus

Messaggio consigliato

Le membra del capitano iniziano a tremare ...

Notate che dalla bocca sgorga qualche goccia di sangue, probabilmente a causa del rilassamento muscolare post - morte.

Le sue palpebre , dapprima chiuse iniziano ad aprirsi....

Probabilmente non é morto.

I suoi occhi sono strani.........sono pervasi da un espressione diabolica....

Sta iniziando a sbavare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Sotto le sue mani il comandante ha qualche fremito.

Eppure non sento polso... beh, evidentemente mi sbaglio.

Il comandate è vivo, ma non sembra stare bene, venite ad aiutarmi.

Signore, tenga duro, dobbiamo andarcene al più presto di quì, c'è la fa ad alzarsi?... Mi capisce signore? Mi sente?... dobbiamo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la reazione del comandante, ora lui non e' un medico ma quella reazione non gli sembra così normale, comunque nota che ci sono fin troppe persone attorno al ferito ed un'altra ancora renderebbe l'aria troppo pesante. Pertanto preferisce controllare nuovamente se vede in lontananza qualcuno avvicinarsi o meno, fucile in mano e pronto a sparare al minimo cenno di pericolo.

" Mi piace poco restare fermi qui. Ogni secondo che restiamo fermi e' un secondo in meno di tempo per scomparire dalla vista dei crucchi "

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Adam

Noti qualcosa in lontananza ...

Probabilmente un camion per il trasporto truppe .

A causa della mancanza di binocolo , non riesci a notare quanti uomini ci siamo.

Le croci gotiche sui lati , non fanno pensare a niente di buono.

Crucchi in avvicinamento .

@ray

mentre vincent si accinge a prendere la tua scatola dei medicinali , Ghil afferra i baveri della tua uniforme con forza sovraumana.

Protendeil collo verso la tua faccia , sta aprendo la sua bocca ..

il suo alito nauseabondo ti entra nelle narici ...

@ Vincent

osservi attonito la scena , spaventato dalla reazione di Ghil , non riesci a muoverti ...

il terrore ti sta paralizzando.

La bocca del comandante aperta verso la carotide del tuo commilitone non ti fa presumere niente di buono .

@ charles

Osservi attonito il comandante Ghil , che sembra voler mordere il volto di Ray , che lo sta sorrenggendo.

Noti inoltre che il volto di Vincent sta assumendo un colore sempre più pallido ...Sembra aver visto la morte in faccia .

Link al commento
Condividi su altri siti

" Crucchi! "

Rivolgendomi ai miei compagni voltandomi appena e notando solo l'ultima parte di quanto sta accadendo: il comandante che sta cercando di mordere il mio commilitone.

Vedendo la scena cerco di avvicinarmi al comandante il piu' rapidamente possibile ed avendo il fucile in mano cerco di colpire con forza al volto il comandante sperando quantomeno di staccarlo dalla presa sul compagno. Se riesco a liberare i due l'uno dall'altro mi volto verso i compagni.

" Ora correte nella selva o vi lascio indietro. La mappa ce l'ho io ricordatevelo. Non si perde altro tempo stanno arrivando i crucchi su una camionetta!"

Per poi fuggire a gambe levate verso la selva sperando di sparire il piu' in fretta possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Adam arrivano lentamente al mio cervello mentre sto guardando il comandante Chil agitarsi

*Ma per Dio, cosa sta succedendo..Crucchi... Crucchii..*

"Maledizione i Crucchi!"

Urlo guardandomi attorno e portando una mano all'elmetto, come per assicurarmi che ci sia, ma non riuscendo a distogliermi dalla scena davanti ame.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Adam

colpisci col calcio del fucile il volto del comandante , riuscendo a fargli perdere la morsa della mani sui baveri di ray.

Ora ray é salvo grazie a te.

@ ray

Adam colpisce in pieno volto Ghil ,e tu risci a rialzarti ancora scosso dalla paura ...

Cosa mai avrà cercato di fare ?

Le tue membra tremano a causa dell ' adrenalina.

Riuscite a Correre a più non posso verso la selva .

Circa due minuti dopo che vi siete addentrati negli alberi il camion passa davanti a voi , ma non si ferma davanti al rudere del vostro aereo .

Vanno in direzione opposta a gran velocità ..

Eppure non ci dovrebbero essere scontri in entroterra ?.

Ghil , sta strisciando verso di voi , lo vedete intento a muoversi.

I movimenti contorti e scoordinati di ghil sono orribili a vedersi , vi fanno gelare il sangue.

Si trova comunque a un centinaio di metri da voi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fermarmi proseguo il mio cammino per la selva inspirando piu' volte..L'adrenalina e solo quello gli sta permettendo di tirare avanti per la selva. Lo sguardo si porta verso Ghil di tanto in tanto rabbrividendo ma non avendo il cuore di sparargli contro, per quanto ne sa lui potrebbe essere affetto da qualche shock per il trauma.

" Il comandante e' andato, vedrete che prima o poi morirà per le ferite subite. Non possiamo fare altro. Siamo soldati della RAF ricordatevelo sempre! Non ci facciamo prendee dal panico ed eseguiamo sempre gli ordini. Le stesse sorti dell'Europa dipendono da noi e da quello che faremo qui. Proseguiamo per la selva e non appena troviamo un'auto la prendiamo e ci dirigiamo dove sappiamo. Pensare ora non serve ne tantomeno urlare ed agitarsi. Uno controlli che Ghil non si avvicini ulteriormente e ci avverta quando muore. Almeno chi vorrà potrà dire una preghiera per lui. So che vi sembro cinico e spietato ma o si fa così o moriremo tutti ancora prima di svolgere la nostra missione. Finita quella potremo porci tutte le domande che vorremo, ma fino ad allora concentrati sulla missione "

Mormoro infine agitando appena la mappa che tengo nella tasca del gibernaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, proseguiamo... sussurro con il morale ha terra.

L'esperienza mi ha scioccato, vedere la follia negli occhi del comandante... Questa è la guerra?

Ogni tanto mi volto indietro a guardare velocemente l'avanzare scoordinato del nostro ex comandante, quasi per accertarmi che sia tutto vero.

Ad un certo punto mi fermo e mi volto di scatto, con braccia tremanti impugno il fucile puntando il comandate.

Ho un colorito cadaverico, grosse occhiaie mi avvolgono gli occhi spalancati di un folle, i denti serrati.

Tremo da capo a piedi, resto immobile a puntare il comandante, senza decidermi a far fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo gli altri in fondo alla fila, ancora sconvolto per la visione che mi si è parata davanti.

Quegli occhi, quel comportamento, che diavolo stava succedendo.

Mentre corro, cerco di caricare il fucile, forse quella camionetta di crucchi può tornare indietro da un momento all'altro, o forse ce ne sono altri nelle vicinanze.

Mi parlavano della guerra come di una cosa terribile.

Finora l'ho vista solo di striscio, ma mi sembra ancora più sconvolgente di quanto pensassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate Ghil al suo destino..

Quelli che sembravano pochi km , diventano un tragitto lungo e impervio a causa del terreno dissestato , bloccato da rami e arbusti , E come se non sbastasse il terreno inizia a diventare paludoso....

@ Charles

Dopo un decina di metri percorsi in terreno paludoso , scivoli .

un ***** di buco ! é il tuo primo pensiero prima di ritrovarti immerso nella melma con le gambe immobilizzate , probabilemente da una pietra .

il tuo volto é fuori dalla melma, quindi riesci a respirare .

Il rumore generato dalla caduta di charles sembra esser stato udito da qualcuno.

Sentite il rumore di uno sparo , provenire dalla direzione opposta a voi .

Il proiettile esplo colpisce Ray alla testa , il quale cade in acqua.

Vengono esplosi altri due colpi .

Uno si conficca in un albero distante pochi centimetri dal volto di Adam.

Il secondo invece , rimbalza su una pietra distante qualche metro da Charles .

@Adam , Vincent e Charles .

Sentite una voce Femminile boffonchiare qualcosa di strano .

Sembra spaventata e parla in Tedesco , le parole non sono di vostra comprensione .

Sentite inoltre il rumore di un grilletto che fa cilecca.

Pare che abbia finito i colpi.

Vedete un volto femminile , che vi scruta dalla vegetazione.

Pochi secondi e esce una donna con le mani alzate , in segno di resa.

Porta la divisa delle SS, sembra un ufficiale.

Riuscite a vedere la bellezza dei suoi lineamenti , i lunghi capelli biondi legati ed il fisico asciutto .

@Ray

Spoiler:  

Tocchi la tua testa dopo aver preso un colpo molto forte ...

Vedi le immagini sfocate , l 'acqua torbida ondeggia davanti ai tuoi occhi.

Sembra che l ' elmetto Ti abbia salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco a parlare senza mangiare melma esclamo

"*****!"

Poi quando iniziano a piovere i proietti ed uno dei miei commilitoni cade contnuo ad imprecare

"*****! *****! *****! TIRATEMI FUORI DI QUI!"

Urlo visto che non riesco a muovermi.

Poi quando i colpi finiscono ed la donna esce dal suo nascondiglio resto a bocca aperta

*Ma che sta facendo? perchè si arrende? Poteva farmi secco!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntando il fucile verso la donna le faccio cenno di inginocchiarsi tenendola sotto tiro con l'arma.

" Vincent aiuta Charles ad uscire da quella buca e poi controllate Ray per vedere come sta. "

Se la donna esegue gli ordini mi avvicino cautamente a lei squadrandola piu' volte e cercando eventuali altre armi nascoste che puo' avere indosso, pisolte principalmente e cose del genere. Se finita la perquisizione non ho trovato niente le parlo:

" Parli la mia lingua? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...