Idriu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 La botta è stata terribile, l'elmetto è volato lontano e per un attimo ho perso conoscenza. Ora con il volto nel fango, disteso, stordito e dolorante sento parole e movimenti intorno a me, a stento mi rendo conto che la situazione si è calmata e non ci sono più spari. Con un enorme sforzo cerco di voltarmi sulla schiena per osservare la situazione. Per primo riconosco Adam, ha un fucile puntato verso un... una donna, una tedesca, gli altri stanno bene, per fortuna! Mi tiro a sedere, massaggiandomi la testa pronunciando un l'inintelligente quanto ovvia affermazione: Aih! S**t!
MasterDiabolicus Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Ray e charles riescono a riprendersi e tornare operativi chi più dolorante , chi più "umido". La donna , che avete intuito essere tedesca mormora parole , cercando di puntarsi la pistola scarica alla testa ,Probabilemente vuole suicidarsi . Dopodiché , fissandovi , inizia a pronunciare in Inglese. Noi umani abbiamo distrutto il mondo . Che Dio abbia pietà di noi... Mi chiamo Katrine Vhon Omphe. MAggiore delle SS . Dobbiamo metterci in salvo prima che sia troppo tardi .... Nessuno ci aiuterà.... Persino i nostri fratelli ora ci vogliono Uccidere .... Dobbiamo Scappare !! Le lacrime che colano lungo il volto , si colorano di rosso , quando incontrano il rossetto posto sulle labbra della donna. Aiutatemi vi prego , Aiutemi ..... i miei uomini non sono distanti da qua .... loro potrebbero darci una mano . Le parole dette dalla donna vi fanno raggelare il sangue...Cosa starà cercando di dirvi ?
Idriu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 non credo di aver capito bene... l'ultima frase, i suoi amici, non mi piace per niente, è una trappola. E' pulita?
Stallone Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Non trovando niente se non armi scariche le toglo di mano tutto quanto lasciandole solo gli abiti addosso praticamente. " Bel tentativo Maggiore. Ma per il momento tu ci segui. Ci puoi servire lungo il cammino, e ringrazia il cielo che tu sei una donna altrimenti ti rompevo la mascella per aver quasi ucciso un mio compagno. Non ho idea di che cosa tu stia farneticando ma ora riprendiamo il cammino " Alzando la mano sinistra faccio cenno a tutti di rimettersi in marcia fintanto c'e' luce " Forza ragazzi piu' camminiamo piu' stiamo sicuri. Vincent te controlla che nessuno ci stia seguendo " Volente o nolente ormai pare quasi aver preso il comando di quel piccolo gruppo, ma non e' stata certo una cosa voluta, semplicemente ha guidato i compagni in un momento di particolare crisi. Puntando la canna del fucile alla schiena della donna le faccio cenno di alzarsi e di camminare di fronte " Niente scherzi valchiria. E ora mi racconterai mentre si cammina che cosa intendevi prima. Niente scherzi o ti ammazzo. "
Idriu Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Mi sollevo e recupero l'elmetto, con le dita seguo il profilo dell'ammaccatura. Non ho ancora sparato un colpo... e già sono stato colpito, due volte, e il mio comandante ha cercato di mordermi... che giornata ^^ Non mi sento rattristato, anzi. l'aver scampato così di frequente la morte i ha messo molta adrenalina addosso. Con il fucile imbracciato mi porto davanti ai miei compagni e alla prigioniera pronto a far loro strada.
Ricky Vee Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Ma sono un cane da passeggio? Esclamo all'ultima richiesta che mi è stata rivolta. Vincent di qua, Vincent di là. Vacci tu per una santa volta. Cerco di respirare, mentre tengo il fucile tra le mani sudate. Borbotto. Sono nervoso, sono nervoso, sono nervoso. Poi mi rivolgo agli altri. Quella ci sta portando in una trappola, ve lo dico io. In un bel covo di biondi!
MasterDiabolicus Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 " Siamo stati attaccati due ore Fa ..."..........é stato terribile .... Non potreste mai crederci .... Se non mi ascoltate farete tutti una brutta fine ." Dici la donna tra lacrime e singhiozzi............ Mio fratello può aiutarci ........ Lui mi attende In Paese ...... non ci vorrà molto ... Sarà spaventato a causa del mio non - ritorno ..
Idriu Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Si, tanto spaventato che ci sparerà a vista. Ah ah ah, ma ci hai preso per idioti?
Stallone Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Scuoto appena il capo puntando la canna del fufile fra le scapole della ragazza " Di certo voi soldati crucchi siete bravi a mentire. Sembra quasi tu stia piangendo sul serio sai? Se non avessi cercato di ammazzare tutti noi ti avrei quasi potuto credere con quel bel faccino. Ma fingerti tanto disperata dopo aver svuotato due caricatori su di noi non e' molto credibile. Quindi rispondo a queste semplici domande con tutta sincerità e prolungherai la tua vita, rispondi in un modo che non ci piace e ti lego qui ad un albero a morire di fame. Perche' tu ed i tuoi compagni siete scappati immediatamente dai rottami dell'aereo ed apparte te non siete venuti a cercarci? Dove si troverebbe questo tuo fantomatico fratello? ( se me lo dice cerco immediatamente sulla mappa che ho se trovo il posto) Dimmi quali sono per filo e per segno tutte le difese e le forza armate tedesche in quest'area. " Infine rivolgendomi a VIncent senza troppi giri di parole : " Lo farei volentieri ma al momento ho altro a cui pensare. Se non ti interessa sapere se ci seguono accomodati pure. I tuoi compagni saranno lieti di sapere di essere stati accoppati alle spalle perche' qualcuno si rifiutava di controllare le retrovie "
MasterDiabolicus Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Mio Fratello e i suoi uomini sono di stanza a Berné. Sono 45 uomini ....o meglio erano 45 prima che venissero attaccati ......... Vi prego dovete portarmi da lui .... Potrebbe chiudere un occhio per voi ... Non so comunque di che aereo tu stia parlando .... La donna improvvisamente fissa a qualcosa sinistra...... Due uomini delle SS , si muovono verso di voi (circa 30 metri) ..... Il primo , corre velocemente a quattro zampe e nei pugni chiusi stringe una baionetta , mentre il secondo , cammina verso di voi lentamente , porta un mp40 a tracolla . entrambi portano i segni di uno scontro a fuoco ... Più fori da proiettile sul petto..... Com é possibile ? Urik , Betel ..... Oddio ... le gambe della Ragazza iniziano a tremare .... L ' espressione sul suo volto diventa specchio del terrore che sta provando .
Idriu Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Il più lento... si muove come il comandante! Punto il fucile e faccio fuoco sul più veloce.
Ricky Vee Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Nazisti! Urlo mentre prendo la mira con il fucile. Le mani tremano leggermente. BANG! Sparo un altro colpo (entrambi sul più vicino). BANG! L'adrenalina sale visibilmente. Quando inizi a sparare il tuo cervello cade in uno stato totale di coma. Prendo un attimo coscienza. Ehi, perchè quello corre a quattro zampe? (o correva, se l'abbiamo ucciso)
Stallone Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Preso alla sprovvista dato che ero intento a guardare la mappa mi volto di scatto osservando i due nazisti venirci incontro.. Scena da incubo quella che ci si palesa di fronte quindi voltandomi verso di loro arretro di qualche passo cercando un riparo dietro uno degli alberi. Da dietro il riparo punto verso quello accovacciato cercando ci copirlo con una raffica di colpi. Nel caso il mio bersaglio sia gia' stato abbattuto/cacciato o reso inoffensivo sposto la mira su quell'altro. " Cercate un riparo! Non lasciate nessun fianco scoperto! "
Hungryghoul Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Ancora inzuppato bestemmio silenzionamente tra e me quando le pallottole iniziano nuovamente a fischiare. Almeno questa volta non sono dalla mia parte. *Un maggiore delle SS terrorizzato! Dovrebbero essere il diavolo in terra da quanto ci hanno sempre raccontato, invece questa è solo una donna terrorizzata. Che diavolo sarà mai successo? Perchè sta succedendo tutto questo?* Vedendo che la donna è in stato di panico, instintivamente la trascino dietro il primo riparo che trovo insieme a me. Tenendola d'occhio, cerco di scrutare meglio a cosa stanno sparando i miei commilitoni, puntando lo Sten verso di essi, ma non facendo fuoco. *Aspetta a sparare mi dicevano all'addestramento, ma questa tizia li conosce quei due la'. E ci lascia sparargli addosso!*
MasterDiabolicus Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @ Ray Il proiettile colpisce il "nemico a 4 zampe" alla spalla ......non sembra essersi accorto di niente. @ Vincet Colpisci il soldato che si muove a 4 zampe alla gamba sinistra con il primo proiettile , perforando la coscia .. Il secondo proiettile non viene esploso...... forse un difetto del fucile , oppure .....Deve aver preso qualche colpo durante il brusco atterraggio. Clangh! é il rumore metallico che fuoriesce dal tuo fucile. Si é inceppato. @ Adam A causa del peso della Browning , non riesci a fare fuoco in tempo , prima che il bersaglio accovacciato salti contro il tuo compagno Vincet . Riesci in compenso ad Appostarti con tanto di Bipiede ed a inserire il nastro di proiettili all ' interno. @ Charles trovate riparo dietro ad un albero del diametro di circa 2 metri...... il tuo Sten é pronto a fare fuoco . Dopo che avete esploso tutti i proiettili , il soldato accovacciato Spicca un lunghissimo salto ed arriva a cozzare contro Vincent . La sua baionetta Disegna un profondo taglio al nel braccio destro di vincent , entrando esternamente e trapassando il tricipite fino a sbucare sotto l' ascella. @ Vincent Il dolore provocato dal colpo di pugnale ti fa lasciar la presa sul tuo fucile che ti scivola ma che ti rimane attaccato grazie alla tracolla. Cadi a terra in preda al panico e al dolore , Vedendo il soldato , che a cavalcioni su di te preferisce lasciare il pugnale a terra ,afferrando il tuo collo e protendendo le sue fauci verso il tuo volto... La quantità di sangue che fuoriesce dal tuo braccio é molta ........ Il secondo soldato nemico , continua ad avanzare lentamente .........verso di voi ... si trova a circa 30 metri ......
Idriu Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Mi lancio di corsa verso Vincent e il suo assalitore con un urlo, impugnando il fucile alla rovescia. Cerco di colpire il nazista in testa con il calcio del fucile per rompergli il collo, o comunque per fermare il suo attacco e liberare il mio compagno. Dopo il primo attacco, se quello sporco quadrupede ancora è attaccato a Vincent sferro un calcio all'addome sempre sperando di staccarlo dalla presa. Spoiler: Tre azioni, la prima (la corsa) a risoluzione incrementata.
Stallone Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Non essendo la Browining un'arma di precisione punto direttamente l'arma verso il secondo nazista ( quello piu' lento) e che al momento e' lontano da tutti noi scaricandogli una breve raffica contro di lui. Visto il calibro dell'arma su di un essere umano e' piu' che sufficente per stenderlo a terra per sempre. " ******i crucchi di *****!! Creperete tutti prima dell'alba! "
Ricky Vee Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 AAAAARGH! Urlo accecato dal dolore, mentre il nazista cerca di uccidermi. Levatami sto coso di dosso! Cerco di divincolarmi, con tutte le forze che mi rimangono.
MasterDiabolicus Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Il Colpo Di Ray sposta la creatura : il colpo in volto é così violento da sbatterlo a due metri circa Vincent , contro il tronco di un robusto albero. I suoi occhi si riaprono dinuovo... pare che il colpo non abbia sortito un grande effetto, LA raffica di Adam colpisce in pieno il secondo Tedesco che si ritrova a camminare tra una voragini di proiettili . 10 proiettili vengono sparati dalla browning. Frantumano le due gambe , riducendole in poltiglia e rompono il braccio destro. Pare che sia sotto l ' effetto di droghe : Continua ad avanzare.... strisciando a terra , trascinandosi con gli arti rimanenti ... L ' uomo che ray aveva colpito si avventa questa volta sul povero sciagurato che aveva tentato di difendere l ' amico con un balzo famelico e inumano ... @ RAy L ' impatto ti fa cadere al suolo ... riesci a frapporre tra te e il crucco il tuo fucile .... Non sai quanto resisterai ancora ...La pressione che lui esercita é molta ...
Hungryghoul Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 "Ma che diavolo sta succedendo!" Vedo i miei compagni lottare con uomo che assomiglia ad una bestia, mentre il secondo, dopo essere stato dilaniato dalla Browning continua a MUOVERSI "Tu stai ferma qui!" Urlo alla donna, poi vedendo l'uomobestia impegnato con tutte le sue forze contro uno dei miei ed a terra mi avvicino con attenzione ai due. Poi quasi appoggiando la canna sul torace della cosa, in modo da essere sicuro di non colpire uno dei compagni lascio andare una breve raffica *Più vicino di così signor istruttore non posso signor istruttore!* Penso ricordando assurdamente i giorni dell'affrettato addestramento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.