Idriu Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Se mi accorgo dell'intervento di Charles invece che dimenarmi cercando di liberarmi, afferro il nazista cercando di tenerlo il più fermo possibile, a costo di ferirmi leggermente, ma non gravemente (o almeno ci provo^^)
Stallone Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Vedendo quell'essere, perche' in nessun altro modo si potrebbe definire, strisciare, nonostante gli abbia amputato entrambe le gambe, cerco rapidamente di prendere un coltello o una baionetta, se ne dispongo, e cerco di dirigermi verso di lui per cercare di piantare il coltello nella schiena al tedesco che striscia con quanta forza ho in corpo cercando se possibile di pinatarlo fisicamente nel terreno. Se riesco torno a prendere la Browning tornando a tenere sotto tiro la tedesca. Nel caso non abbia o trovi niente per pugnalare il tedesco punto nuovamente l'arma verso di lui cercando di colpirlo nuovamente con una raffica breve.
MasterDiabolicus Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Ray Riesci a bloccare il tedesco , metre charles , con un' azione veloce riesce far saltare la testa del tuo nemico... Più vicino di così non potevi andare charles !!.. Cervella e sangue sparse ovunque ... Le sue braccia, sebbene sia senza testa afferrano in tuo fucile con forza disumana ....ma con qualche calcio riesci a togliertelo di dosso . Vedete ora uno dei vostri compagni, baionetta alla mano .. che si dirige verso l ' altro tedesco ora senza gambe che si sta trascinando... Com é possibile ? ...come fa ancora a muoversi ?? Adam , la baionetta é troppo corta per riuscire a "piantare " per terra il tuo nemico , però , visto la lentezza..............riesci a mutilare definitivamente il corpo tagliando la Testa e colpendo più volte la spalla.... I corpi di entrambi i nemici , sono scossi da Fremiti e continuano a tremare..... Benché non si "muovano" più.. Vincent perde molto sangue dal braccio ...
Idriu Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Ci vuole un po' per prenderne atto: i brandelli di nazista che abbiamo sparso in giro continuano a fremere, come ancora attaccati ad un ultimo filo di vita. Resto come gli altri per un momento immobile, più incredulo che spaventato o disgustato: gli eventi della giornata ci stanno a poco a poco abituando a forti emozioni e queste, meno intense, lasciano spazio a domande logiche. Ma com'è possibile ciò?!? Il dubbio dura solo qualche attimo, ed il nostro compagno ha bisogno di noi! Non restate imbambolati, dobbiamo aiutare Vincent! Prima le cose importanti, come ho già detto, siamo diversi dal Ray, dall'Adam, dal Charles e dal Vincent che questa mattina sono saliti sul B-24. Qualcosa in noi è cambiato e non si potrà mai più tornare indietro. Mentre mi avvicino veloce a Vincent butto un occhiata velocissima a Kirsten: Se non ci punta un arma addosso, per me può fare quel che vuole, non mi interessa.
Ricky Vee Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Mi sdraio per terra, sopraffatto dal dolore. Maledetto coso nazista. Ma che era? Cerco comunque di rimanere cosciente, nonostante la perdita di sangue e il braccio dolorante. Li avete ammazzati tutti?
Idriu Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Avvicinatomi a Vincent estraggo dallo zaino i kit medici. Qualcuno di voi ha nozioni di pronto soccorso? Io minime, quindi se sta bene a tutti ci penso io. Chiedo agli altri, ma tempo per discuterne intorno ad un tavolino da tè Vincent non ne ha e quindi inizio a darmi da fare, se poi qualcuno vuole sostituirmi resto a dargli manforte. Spoiler: Scusate se non ho aspettato tutti per rispondere, ma ora vado e mancherò tutta la giornata, quindi continuate pure senza di me, ma non lasciate indietro il mio alter ego in standby^^
Stallone Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Osservo a lungo gli arti mutilati che continuano ad agiatarsi per un po', completamente imbrattato di sangue quasi fossi un macellaio con la baionetta stretta in mano fino a far diventar bianche le nocche della mano. Quasi mi fossi estraniato completamente dalla vicenda lentamente mi dirigo verso la Browning smontandola e rimettendomela in spalla. Terminata questa incombenza mi dirigo verso la donna tedesca e senza troppe cerminonie cerco di afferrarla per il bavero e sbatterla contro un albero e cerco di puntarle alla gola la baionetta ancora insaguinata: " Che cosa diavolo avete dato ai vostri soldati per fare quello che facevano? QUali ******e droghe date nel vostro esercito? Parla o ti sgozzo come un maiale! "
Idriu Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Sento il mio compagno urlare e con calma rispondo. Adam, non sono solo i nazisti... ADAM CALAMATI! non sono solo i nazisti, anche il comandante Ghib era come quei due... il tono è pacato e concentrato nel operazione che sto compiendo a Vincent.
Hungryghoul Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Ora che l'adrenalina se ne è andata, mi appoggio sfiancato ad un albero. Rabbrividisco ogni volta che l'occhio mi cade sui resti dei tedeschi. Però la reazione di Adam mi risucote. Mi muovo verso di lui e gli appoggio la mano sulla spalla. "Sgozzarla? non credo proprio. Non mi sono arruolato per massacrare persone disarmate. Sono i nazisti che lo fanno."
MasterDiabolicus Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 @ Ray Riesci a fermare l 'emoralgia momentaneamente...e a disinfettare il taglio prodotto dalla baionetta Sicuramente sarebbe meglio far vedere la ferita ad un medico..... Sai bene che le cure che hai impartito sono parziali ...
MasterDiabolicus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Dobbiamo andare da mio fratello , lui saprà aiutarci ....lui ha le armi.. vi prego ascoltatemi .. La donna parla con voce bassa , come se non volesse esser sentita .. Se resteremo qui moriremo tutti ...
Idriu Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Se vuoi che ti seguiamo faresti bene a spiegarti un po' meglio. è evidente che sai più di quanto dici con le tue mezze frasi. Chi erano quei... cosi? Come li conoscevi e cosa gli è capitato?
MasterDiabolicus Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Erano due uomini della divisione di mio fratello ... Due caporali per precisare ... Sono stati uccisi 6 ore orsono per alto tradimento e insubordinazione ... non so cosa stia succedendo... I morti si rialzano e tentano di sbranare i vivi .. ...Pare che l ' APOCALISSE sia arrivata
Idriu Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Erano... morti?!? Non ha senso tutto ciò, i morti non tornano in vita... eppure ciò spiegherebbe gli ultimi eventi... Perchè dici che dobbiamo raggiungere il reggimento di tuo fratello? Cosa ci guadagneremmo noi? Sai che non ci fidiamo, che non ci possiamo fidare di voi nazisti. E' già tantissimo che stiamo qui ad ascoltarti, altri al nostro posto ti avrebbero già uccisa o peggio. In una situazione normale la tua sarebbe una trappola. Noi siamo diretti in altra direzione per dar supporto ai nostri sul campo. Allora? Rispondi veloce, questa è la tua ultima opportunità.
Ricky Vee Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Diavolo! Urlo contorcendomi per il dolore. Seguitela, ammazzatela, fate quello che volete! Basta che qualcuno mi tappi sto ***** di buco al braccio. Nonostante le cure del mio compagno, le parole della tedesca mi hanno messo davanti una bruttissima prospettiva. Non ho la minima intenzione di diventare come quei cosi.
MasterDiabolicus Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Bè ... Potrei parlare io con lui ... é un uomo ragionevole Gunther... Gli dirò che mi avete salvata .... Nel peggiore dei casi avreste comunque un piatto caldo , cemento e sbarre che vi proteggono da questi bastardi ... Sono uomini ben disciplinati e ben armati ... A voi la scelta ..
Hungryghoul Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 "Che cosa? Gli uomini si rialzano dalla morte? Ma quand'è successo! e tu cosa ci facevi qui da sola?"
Stallone Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ascolto le parole della nazista e voltandomi verso i miei compagni li guardo uno ad uno: " Dobbiamo decidere ed in fretta. Niente voti astenuti. CI dobbiamo fidare o dobbiamo proseguire? Considerate che Vincent ha bisogno di cure mediche serie e di riposo. Cosa che noi non possiamo dargli se proseguiamo la marcia. Abbiamo gia' dovuto lasciare indietro il comandante e non voglio lasciare indietro qualcun altro. Io voto per seguire la crucca. Pero' occhi e orecchie aperte che mi puzza di trappola lontano un miglio "
Idriu Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Dai nazisti o verso un campo di battaglia? con un ferito e i morti che hanno fame, che dilemma... Di sicuro sul campo nessuno potrà far niente per Vincent., quindi io voto per i nazisti! Tenete presente che qui abbiamo un prigioniero, un ostaggio. La scambieremo con le cure di sui abbiamo bisogno e le informazioni su quel che sta succedendo, oltre che per la grazia per tutti e quattro.
MasterDiabolicus Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Allora posso farvi strada...? Dice la donna in tono sarcastico .mentre si stira e si sgranchisce le gambe... Non so ancora i vostri nomi ..Ehm non é che avreste qualcosa da mangiare ? @Charles Comunque ... é da quando avete iniziato a bombardare le spiagge .... I nostri ufficiali dicono che sia un ' arma chimica inventata dagli Americani che vogliono mettere fine alla nostra razza pura ... Io stavo viaggiando con un convoglio ....dovevo tornare a Berlino , ma il viaggio é finito quando un vostro aereo ha iniziato a spararci ... Eravamo circa 80 persone ,di cui 4 ufficiali, trasportavamo munizionamento , dovevamo rifornire due paesini prima del rientro alla capitale ... Ed io sono l ' unica sopravvissuta... GLi altri si saranno già trasformati immagino .. spero che non siano sulle nostre tracce .. Ti dice la donna, metre sposta lo sguardo ....Il terrore riepie i suoi occhi ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.