Vai al contenuto

Sine requie - GIUGNO 1994


MasterDiabolicus

Messaggio consigliato

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Aspettate solo un istante.

Prima di allontanarci mi guardo intorno per controllare l'attrezzatura dei nazisti.

se vi sono munizioni o altre cose utili le raccolgo e metto in tasca, distribuendo qualcosa di utile agli altri.

Poi se vedo un fucile utilizzabile mi avvicino e raccolgo anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il fucile in mano mi avvicino a Kirsten guardandola fisso negli occhi.

Sappi che se farai qualche scherzo, come uccidere uno di noi alle spalle, gli altri ti faranno la pelle e in un quattro contro uno non avresti scampo, lo sai questo?

Bene, confido nel tuo interesse a restare in vita.

Gli porgo il fucile.

Se vuoi sopravvivere alla giornata non fare scherzi.

Siete tutti d'accordo?

Se qualcuno si oppone ritraggo il fucile.

Tengo il caricatore per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Altre ottanta di quelle cose in libertà? Abbiamo bisogno di un riparo per la notte, oltre che aiuto per Vincent. Preferisco rischiare la morte dai crucchi con una pallottola in testa che essere mangiato vivo da quei cosi."

Faccio un cenno di assenso a Ray quando lo vedo porgere il fucile alla donna.

"Il mio nome è Charles Crowley, maggiore. Oppure possa chiamarla Katerine?"

Aggiungo sarcastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé forse per voi é più facile chiamarmi Kate ...

é meglio mettersi in cammino lasciamo il resto delle presentazioni a dopo ...

Camminate per circa 4 ore nel bosco fino ad arrivare ad una radura.

Vedete in lontananza un paese...

Scendete un paio di discese ripide ed arrivate sul terreno pianeggiante........

Avete le gambe stanche e ancora 3-4 km di strada vi attendono...

Qualcosa non va ...

un improvviso rumore di un motore a scoppio rieccheggia nell 'aria...

Due jeep tedesche , in avvicinamento....

Arrivano a gran velocità...ed inchiodano a circa 30 metri da voi ...

Una di queste macchine monta sopra una Mg42 (mitra pesante tedesco)...

Sulle auto ci sono 8 uomini , 3 dei quali prendono posizione dietro alle portiere dopo essere prontamente scesi..

Uno degli uomini porta una divisa nera , lucidi stivali e una sciabola delle ss sul fianco sinistro....

Si avvicina a voi ( circa 15 metri) quando estrae una p-38...

Dice frasi incomprensibili puntandovi la pistola contro ...

Kate sembra rispondergli ma non capite il contenuto delle frasi .....

dopo qualche minuto kate inizia a parlarvi...

Lui é mio fratello...

Ha detto che se consegnerete tutte le armi non vi ucciderà....

Vi prego di ascoltarlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa da interprete Kate, ma non fare scherzi. Crepati per crepati, ci portiamo te e tuo fratello nella tomba, INTESI?!

Afferro da dietro la donna per il braccio ed alzo il fucile, puntandolo al cielo per non minacciare ancora nessuno ma per tenerlo in vista.

Pronti a sparare al bel fratellino se si mette male, io tengo di mira lei.

Prima di tutto digli che non abbiamo cattive intenzione e se stiamo tutti calmi non si farà male nessuno.

... aspetto la traduzione, se tutto è o.k. continuo.

Vogliamo solo cure per il nostro compagno e salva la pelle.

Se non gli sta bene che ci spari pure ma lui e la sua bella sorellina faranno la stessa fine! Dicendo questo inclino il fucile per avvicinare la canna all'altezza della donna.

...In cambio ti lasciamo andare sana e salva, ti abbiamo già salvata una volta e sai che ti puoi fidare di noi.

Però ci teniamo i fucili. Siamo in netto svantaggio numerico e dovremmo essere dei pazzi suicidi anche solo per minacciarvi. Non faremo niente di avventato, ma non possiamo rimanere senza difese.

Riferisci tutto.

Se non gli sta bene moriremo tutti e 6 qui ed ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kate si rivolge a voi dopo un breve dialogo con il fratello che sembra essere molto teso ...

Dice che i fucili ve li ridarà quando uscirete dal paese... non si fida di voi, ma

Vi é grato per quello che avete fatto.

Darà cure al vostro amico , cibo e divise asciutte per voi ...

Inoltre ha detto che ....

le persone che viaggiavano con me ora sono tutte morte e stanno venendo verso questa direzione ...

Arrivano da ciò che rimane della carovana che mi trasportava ..Erano venuti a cercarmi ..... ma non trovandomi sono tornati indietro ..

Sembra che abbiate poca scelta ..

Uno dei tedeschi , posto dietro ad una vettura , estrae un binocolo e guarda le colline alle vostre spalle...Dopodiché dice qualcosa al comandante...

Contemporaneamente alla frase di kate i tedeschi , avviano le due jeep e il comandante vi fa cenno , di avvicinarvi , dopo aver rinfoderato la pistola.

kate si gira verso di voi : Pare che i morti stiano arrivando

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia va bene, se è così anche per voi consegneremo le armi.

Di questo Kate, ma aggiungi poi un altra cosa: Non abbiamo motivo ad attaccarvi, ma un nemico comune si avvicina. Lascio a lui la scelta, avere qualche alleato in più a far fuoco, o lasciarci nelle retrovie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi vi verranno ridate quando uscirete dal paese...e ora ...A Bordo !

DIce il fratello di kate ...

Le sue parole riusuonano così strane nelle vostre orecchie....

Anche lui parla la vostra lingua ?=

Appena siete tutti saliti le jeep sfrecciano velocemente verso il paese , che vedete essere contornato da mura in pietra ...

Probabilemente le mura risalgono al medioevo e sono alte circa 4 metri e la pianta del paese risale probabilemente a un campo militare romano ....

Notate inoltre che i tedeschi hanno fortificato il paese con sacchi di sabbia , una decina di mg42 e filo spinato ....

Il grosso portone in legno posto a sud si apre e vi permette di entrare .... appena entrate una decina di soldati presenti nello spiazio interno alzano il braccio destro teso urlando " Heil Hitler!" alla vista del comandante .

Le porte si chiudono appena siete entrati ....e notate che 4 soldati le rinforzano con pali che appogiano .

Il paese é composto da una quindicina di caseggiati . che sembrano essere adibiti alcuni a depositi , altri a caserme ...

Link al commento
Condividi su altri siti

*degenerata di una sorella, non potevi portarmi disgrazia peggiore del nemico in base. anche se un pò di forza lavoro fa sempre comodo non c'è da fidarsi. li terrò sottocchio*

appena entrati in città senza troppi convenevoli dico ai miei sottoposti (tedesco)prendete quel ferito e portatelo in infermeria, fategli una medicazione veloce poi guardando alla sua ferita forse ci vorrà piu di una medicazione veloce(tedesco).

poi rivolgendomi ai miei soldati vicino agli inglesi (tedesco)portateli nella "stanza" migliore che abbiamo e teneteli sempre sott'occhio qualsiasi movimento deve essermi riferito. è CHIARO?(tedesco)

*hehehe

subito dopo mi ritiro nei miei alloggi

Link al commento
Condividi su altri siti

In silenzio mi guardo attorno cercando di memorizzare al meglio delle possibilità eventuali postazioni delle torrette di guardia, se vi sono ronde e da quanti uomini sono composte, come sono armati e se compiono giri regolari o meno. Non parlo e non presto attenzione a quanto viene detto per cercare di concentrarmi al meglio sul mio compito di memorizzazione. Se poi veniamo lasciati da soli in una stanza cerco carta e penna ( se non ne ho io stesso) e butto giu' qualche schizzo confuso.

Cerco di disegnare quanto riesco a ricordare e poi su questo disegno cerco di disegnare il mio campo d'addestramento di modo che io sappia quali sono i disegni del luogo attuale , ma ad un estraneo con un'occhiata veloce sembrino schizzi senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Charles

Bè ... Col tempo , magari ...diventerà più estroverso ... Parla poco anche con me

Dopo un semplice sorrisino , cammina verso un casa , dalla quale spunta un drappo con una swastica su sfondo bianco

@Adam

I soldati non sembrano seguire uno schema di movimento preciso , quindi osservarli non ti porta a riconoscere uno schema di movimento o ricognizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...