Ricky Vee Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Intervengo, con tono sofferente, rivolgo a Kate. Ehm, nazista, non è che qualcuno potrebbe tapparmi il buco che ho sul braccio? Poi storco il naso, alla vista del simbolo E io dovrei entrare lì?
MasterDiabolicus Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Vincet @ No , il medico si occuperà di te . Eccolo sta arrivando . la donna si dilegua dopo poco Vieni condotto da un uomo robusto in un edificio a piano singolo che é stato adibito ad ospedale militare ... Difianco al tuo letto cé un accetta appoggiata... vieni fatto stendere da due medici e dopo un iniezione iniziano a cucirti ...dopo averti disinfettato @ tutti gli altri Venite condotti in un grosso casolare , vicino al cancello ovest della città . La porta di legno vecchio e spesso viene aperta da un soldato con un grosso mazzo di chiavi.... La casa é ad un solo piano : notate il bagno all ' interno del quale vi é una vasca , lavandino e gabinetto , dentro un apposita stanza con porta e un grosso stanzone con 6 letti , un tavolo su cui poggiano posate, piatti e bicchieri e una caraffa piena d ' acqua in legno di chiara fattura artigianale e 6 sedie. inoltre é presente un grosso camino che scalda la stanza .. benché sia Giugno fa veramente freddo e il tempo sta mutando .. presto pioverà ... Il tedesco vi consegna inoltre un sacchetto contenente un coltello poco affilato , 4 patate 3 pomodori , un pentolone in rame con che potrebbe essere facilmente appeso , vi sto la corda che vi é saldata al gancio che sporge sul camino , 3 uova uova ... Sul sacchetto del cibo vi é un bigliettino pinzato con scritto in nero : KATE.
Idriu Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 l'essere finalmente "protetti" da quattro mura ed un tetto ha un non so che di rilassante e sento la tensione affievolirsi, anche la situazione quasi familiare del cibo su di un tavolo, un bagno e un salotto aiutano l'animo. Dopo una pulita veloce e qualche boccone, con la bocca ancora piena prendo la lettera e me la rigiro tra le mani con finta noncuranza. Umh, E' di K-ham-Kate. La apro? E nel dire questo apro la busta. Poi in un inglese molto strascicato, quasi slang americano continuo: Non leggete ad alta voce, qualcuno potrebbe sentire. Spoiler: In pratica se qualche nazista è in ascolto non voglio farmi capire.
MetalG Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 appena gli "ospiti" sono stati fatti accomodare nei loro alloggi li faccio chiamare nel mio ufficio con mia sorella che tradurrà l'intero dialogo. con loro faccio chiamare altri quattro soldati per controllare la situazione.
Stallone Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Osservando l'attrezzatura a nostra disposizione mormoro verso i miei compagni: " Ricordate l'addestramento| Bisogna mangiare sempre quando se ne ha l'occasione. Quindi vediamo di tirare fuori una zuppa da quella roba e mettere qualcosa nello stomaco "
Ricky Vee Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Ahi... Piano!! Mi lamento mentre i medici mi curano il braccio. Che brutte facce che avete... Cerco di guardare il soffitto e di non pensare alla ferita, a quello che è successo, a quei tedeschi, al capitano. Come vorrei tornare a casa.
MasterDiabolicus Inviato 29 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2010 @ Vincet Dopo essere stato medicato una guardia armata di fucile ti accompagna all ' abitazione , apre la porta , ti fa entrare e la richiude alle tue spalle. Quando entri noti Adam , che armato di una coltellino sta affettando della verdura .... @ Ray Apri il bigliettino che kate aveva pinzato con una graffetta : all ' interno le seguenti parole . Questa notte , alle due , ci si vede al pozzo. Cercate di non farvi scoprire ... Kate tempo che preparate una sorta di zuppa utilizzando le verdure , uova e una parte dell ' acqua , Due soldati aprono la porta . Con loro cé Kate che dopo una rapida occhiata alla stanza si rivolge a voi : - Mio fratello vuole vedervi , seguitemi per favore .... non fatemi domande non ho idea di cosa voglia dirmi .- Adam Spoiler: Riesci a nascondere nella tasca destra della tua uniforme in pelapatate senza che nessuno se ne accorga . Venite condotti dentro il caseggiato più grosso presente in paese . Notate che é stato adibito a Caserma. All ' ingresso , scortati dai soldati prendete le scale , le percorrete fino ad arrivare al primo piano . Camminate lungo un corridoio in cui l ' illuminazione é prodotta da lampade ad olio Fino a che arrivate ad una porta chiusa . La porta Viene aperta da Kate ed entrate in una stanza grossa circa sei metri per sei dove , dietro ad una scrivania , Rupert , il fratello di kate vi aspetta. La porta viene chiusa , ma i due uomini rimangono dentro .
MetalG Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 vi do il benvenuto nella mia città, prego accomodatevi e li faccio sedere sulle poltrone davanti alla mia scrivania. dopo che si sono messi comodi dico vi ho fatti convocare qui per un motivo molto semplice: in tutta la mia vita da soldato tedesco non ho mai tenuto ne tantomeno ospitato un nemico in casa mia, ma gli eventi vi sono favorevoli. dopo una breve pausa continuo dato che ,mia sorella garantisce per voi, come ha detto uno di voi: un paio di persone in piu nei ranghi fanno comodo e visto che la fuori c'è un orda di quei..... cosi, sono disposto a fare un'eccezzione e farvi rimanere qui, almeno finchè il vostro amico non guarisce del tutto. l'unica cosa che vi chiedo in cambio sono informazioni sul nemico e su di voi. mi alzo dalla mia sedia e continuo per sapere come utilizzarvi appieno devo sapere cosa sapete fare meglio, e riguardo all'Inghilterra, è meglio che mi dite tutto quello che sapete, non mi sono dimenticato che siete il nemico solo perchè avete salvato mia sorella. se state pensando di mentirmi, fuggire o fare cose avventate ripensateci: ho una persona in questo paese che sarebbe entusiasta di torturarvi solo per divertirsi con i suoi nuovi arnesi, e io lo potrei utilizzare per strapparvi letteralmente le parole che non mi avete detto di persona. facendo il giro della scrivania mi sposto dietro alle loro sedie e dico loro io vi sto offrendo una via di salvezza. se accetterete le mie condizioni i miei soldati, anche se a malincuore, condivideranno cibo e acqua con voi vi saranno restituiti tutti i vostri effetti appena sarete in forze per andarvene, potrei anche premiarvi se farete quello che dirò io. non sono un bugiardo, mantengo le mie promesse e sono un uomo d'onore. ma se mi negherete le informazioni che vi chiedo vi uccideremo, e aspetteremo che risorgiate per uccidervi di nuovo, tanto da quel che ho visto ci è arrivata una bellissima cassa piena di proiettili pronti per il collaudo. ritorno alla mia poltrona e dico non avete scelta ,vi ripeto che io non sono un bugiardo. naturalmente non dovete dirmi tutto adesso, ci sarà tempo e luogo per una conversazione di questo tipo, però prima che ve ne ritorniate nei vostri alloggi vorrei sapere cosa sapete fare meglio cosicchè possa subito dirvi cosa dovete fare. dopo aver detto questo aspetto una loro risposta
Idriu Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Rupert, quello che avete detto sull'essere avversari è vero e lo condividiamo. Anche per noi voi siete nemici e mai ci saremmo sognati di star tranquillamente a chiacchierare in una stanza senza fucili puntatici contro da entrambi gli schieramenti. Non per questo però non vi siamo grati dell'ospitalità e delle cure che hanno salvato la vita al nostro amico, anzi se possibile proprio per questi motivi la nostra gratitudine è ancora maggiore. Il mio nome è Raymond Sherwd, sono laureato in ingegneria chimica, e per tale motivo posseggo buone conoscenze in quest'ambito e da civile lavoravo nel settore di ricerca di una fabbrica vicino Londra, ma da quando sono entrato nell'esercito ho scoperto di avere una buona mira e così mi sono specializzato nel ruolo del cecchino. Potrei star quì a parlare di me, della mia storia e di ciò che "provo" guardando il mio comandante sollevarsi dalla morte e cercare di azzannarmi al collo, ma a nessuno interesserebbe. Questo è tutto quindi, da parte mia. Il mio ruolo e le mie abilità belliche. Se però ho letto correttamente tra le righe del vostro bel discorsi, signor Rupert, quello che voi volete sono informazioni sugli Alleati. Ebbe sappiate che se questo è il vostro obbiettivo da me non saprete niente: dite di essere un uomo d'onore, ma ciò che chiedete non fa parte del patto che abbiamo stretto! Avrete la nostra collaborazione, avete avuto la vita di vostra sorella ed in cambio noi siamo qui, sani e salvi. Questo era l'accordo, e non siamo vostri prigionieri! Potrà pure minacciarci e torturarci, ma mai mi macchierò di un tale tradimento!
Ricky Vee Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Vincent Wharton. Esclamo, tenendomi ancora il braccio ferito con l'altra mano. Ovviamente sono io il primo a dovervi ringraziare, senza i vostri medici non so che fine avrebbe fatto il mio braccio. Io non riesco a considerarvi nemici, siamo tutti esseri umani, adoriamo lo stesso Dio, i nemici sono solo coloro che ci comandano. Proseguo con calma, la ferita mi ha portato via molte energie. In realtà potrei dirvi che sono bravo a cantare, ma credo che vi interessi poco. In battaglia ho una discreta abilità con il fucile e sono colui che si sarebbe dovuto occupare delle comunicazioni del gruppo. Sia con la base, che con gli alleati, che... con i nemici. Ho una radio con me, ma non so se funzioni ancora.
MetalG Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 sentendo le parole di raymond dico le sue parole denotano molta sicurezza di se e sprezzo del pericolo, mi stupisco che lei non sia il capitano di questo sparuto gruppo di uomini. data la sua abilità da cecchino mi premurerò di non farle avere una tortura troppo severa che le invalidi questa sua abilità. non la prenda troppo a male, è la prassi che utilizziamo quando un nemico vivo ci viene a capitare tra le mani. tenga conto del fatto che a loro non diamo la possibilità di sopravvivere se non ci dicono quello che vogliamo: visto che lei è così ligio all' dovere la tortura durerà solo 4 ore. dopo quel tempo non andremo oltre, anche perchè non credo che lei cederà data la sua forza di volontà. se le sarà fatto piu danno di quello che le ho detto prima provvederò a punire il carceriere. e comunque i patti erano che aveste avuta salva la vita, e infatti non siete qui in carne e ossa a parlare con me? non è stato detto da nessuna parte che non potevamo provare a sapere qualcosa da voi con la forza. se ha qualcosa da aggiungere lo dica ora prima che la portino via e con un paio di parole dico ai soldati di scortarlo dal carceriere per una tortura di prassi
Idriu Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Siamo in mano al nemico, praticamente ci siamo consegnati come prigionieri. La tortura è il minimo che ci saremmo dovuti aspettare... non parlerò. Resto in silenzio, ho già detto quel che penso ed altre parole potrebbero solo aggravare la situazione. Spoiler: Se mi scortano via, andrea chiedo una descrizione precisa della situazione,dei miei compagni, dell'uomo o gli uomini che mi scortano, il luogo e la situazione circostante per vedere se sia il caso di intervenire e far qualcosa o no. seconda cosa, che ora sono + o -?
MasterDiabolicus Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Sono all ' incirca le 6 di pomeriggio . Descriverò la scena , quando verrai scortato . Per qualsiasi dubbio o richiesta postate durante l 'avventura SENZA PROBLEMI. ringrazio tutti inoltre per le continuità e la puntualità dei post. Il Cartomante
Hungryghoul Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Questo dialogo è paradossale. Cerco di stare zitto fino a quando sbotto: "Tutto ciò non ha senso! se davvero i morti si risvegliano le spiagge di tutta la normandia saranno ormai un incubo! Che cosa volete ottenere tortunando uno o tutti noi? Informazioni che oramai sono inutili! Come si può combattere una guerra se il tuo compagno morto tenta di mangiarti?"
MetalG Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 quando vedo charles andare su dei ghangheri dico a tutti signore, non si è accorto che la risposta sta proprio nella sua domanda? questo fatto dei morti viventi è sicuramente una piaga da entrambi gli schieramenti ma anche un fattore da tenere in considerazione per la futura guerra: se conoscessimo la situazione del nemico o le armi o qualsivoglia informazione utile potremmo, per esempio, piazzare delle bombe, oppure disperdere un gas velenoso nell'aria, o ancora commissionare un killer, e tutto questo per uccidere una manciata di persone in modo che si trasformino in morti e far si che seminino il panico nelle città e uccidano tutti quelli che gli si parino davanti. i morti, da quanto mi è stato concesso di sapere, non dormono, non sentono ne dolore, ne fatica, e se sono feriti o mutilati non smettono di attaccare, probabilmente l'unico modo per "ucciderli" è tagliarli a tocchetti oppure dargli fuoco cosicchè siano cenere e nulla più. certo il pericolo aumenterà anche dal nostro schieramento, perchè probabilmente capito il trucco lo utilizzeranno anche loro se non l'hanno gia fatto. queste bestie sono letteralmente delle MACCHINE DA GUERRA, niente piu di questo. pensateci bene, se voi foste il capo di stato del vostro paese non pensereste al modo migliore per mettere in salvo la vostra famiglia e il vostro popolo e eliminare il problema alla radice distruggendo il nemico prima che lui faccia lo stesso? la maggiorparte delle guerre sono state combattute per due semplici motivi: i soldi e la pace. se un paese è povero ma ha delle strategie militari così potenti da distruggere un paese avversario per guadagnare soldi e far sentire bene il popolo allora la guerra ha inizio. se, al contrario, un altro popolo minaccia il tuo paese, la pace della tua civiltà viene minata e la guerra ha inizio. non potete biasimarmi se voglio portare la pace attraverso la guerra. quando ho finito questo discorso dico adesso che avete compreso le mie motivazioni non dovete sapere altro e poi rivolto a charles oh ma voi non mi avete ancora detto in cosa siete abile. e detto questo aspetto la sua risposta.
Hungryghoul Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 la calma del crucco esaspera il mio fastidio. "*********! sempre la solita storia, E mi spiegate come pensate di procedere? se l'attacco in Normandia è andato avanti avrete migliaia di Bestie, Mostri, Non morti o macchine da guerra, come le volete chiamare che vi aspettano. Senza contare gli ottanta commilitoni di vostra sorella! A quanto pare il vostro piano è già messo in opera. Nella vostra Germania però!" Scuoto la testa "In cosa sono bravo io? Fare cocktail! ma penso che con voi e la vostra birretta da quattro soldi sia un'abilità sprecata. L'esercito di sua Maestà mi ha addestrato come assaltatore tra le varie cose."
Idriu Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Il mio compagno ha ragione, questa guerra passerà in secondo piano. Con molta probabilità gli Alleati si ritireranno per fronteggiare i problemi in patria. Aggiungo per appoggiare Charles.
MetalG Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 su questo devo darvi ragione, quindi a maggior ragione è meglio finire questo colloquio prima che i morti grattino alla porta. se non sbaglio solo una persona non ha ancora detto le sue potenzialità. poi rivolto ad adam allora, non indugi, parli! e aspetto la sua risposta
Stallone Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Ascolto tutto il discorso ed il dialogo fra i miei compagni ed il crucco restando a lungo in silenzio e pensando sul da farsi. Lui e' sempre stato un patriota ma piu' di tutti, da quando e' soldato, ha imparato il valore del cameratismo. " Ho la tua parola che non verrà fatto del male a Ray se avrai delle informazioni riservate? E sappi che se non manterrai la parola verro' personalmente ad ucciderti. Poi dopo mi potrai anche mangiare ma la soddisfazione me la levo." Una lieve pausa pima di riprendere a parlare con calma: " Io apparte una discreta mira non ho abilità particolari. Diciamo che me la sono sempre saputa cavare da solo, e nell'esercito tutto questo non e' cambiato. Ed il mio nome e' Adam West, questo ti basti per il momento."
Ricky Vee Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Muovo nervosamente il mio braccio ancora funzionante. Se questo tizio prova a fare la stessa cosa a me, giuro che gli sparo in bocca. Lo guardo con disprezzo Sadico nazista... @tutti Spoiler: Comunico che non ci sarò da oggi pomeriggio fino a domani sera. In caso di bisogno, chiedo ad Andrea di far muovere il mio pg, mentre non ci sono.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.