Vai al contenuto

Sine requie - GIUGNO 1994


MasterDiabolicus

Messaggio consigliato

quando adam mi dice questo accenno un sorriso e dico signor ray, qualcuno sta per pagare la sua cauzione e dopo rivolto ai soldati che lo stanno portando via (tedesco) rimettetelo pure al suo posto non credo ci sarà piu da torturarlo (tedesco).

dopo che ray si è riseduto sulla sua poltrona mi rivolgo a adam dicendo sinceramente non pensavo foste così attaccati gli uni agli altri da sacrificare informazioni segrete per la salvezza di uno del gruppo, non potrei dire che avrei fatto esattamente lo stesso ma ammiro il vostro gesto.

adesso basta con le smancerie: ho evitato al vostro amico una tortura, adesso deve darmi quello che mi ha promesso in caso contrario la promessa non varrà più e può solo immaginarsi cona vi aspetterà.

con uno sguardo d'attesa fisso intensamente adam e aspetto che mi dica queste "informazioni riservate"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservando con malcelato disgusto il tedesco mi avvicino di qualche passo e frugandomi nella tasca della divisa tiro fuori la mappa che avevo preso dal Comandante Ghil.

" Qui sopra sono indicati tutti i punti sensibili che avremmo dovuto controllare ed eventualmente conquistare al nostro arrivo sul suolo. Informazioni piu' precise le aveva il nostro comandante che credo sia ancora intento ad inseguire e cercare di mordere chiunque si avvicini dalle parti del nostro atterraggio assai poco fortunato. Qui nessuno di noi ha informazioni che altri non hanno e per rispondere alla sua affermazione: si preferisco salvaguardare la salute di ogni mio compagno che non quello della mia nazione, non potrei mai permettere ad un tedesco di torturarlo.

Dato come si sono evoluti gli eventi dubito saremmo riusciti comunque a portare a termine la missione, così come i nostri stessi alleati a proseguire coi piani precedenti. Pertanto per quanto mi riguarda potete benissimo venire a conoscenza dei vecchi piani, dubito siano ancora validi. "

Quindi finito di parlare porgo al crucco la mappa senza distogliere lo sguardo da quello di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un soldato entra di corsa senza bussare ....

Appena varca la soglia della porta si piega per prendere fiato ....Dopodiché si rivolge a Rupert :

Il maggiore Klements é alle porte con i suoi uomini....

Sono 6 automezzi ... Trasportano cibo , armi e munizioni ....

Sono venuti a darci manforte ..

Inoltre signore ... Devo aggiungere una cosa ....

Pare che un numero imprecisato di morti ,dalle spiagge stia arrivando lento e inesorabile al paese ...

Li hanno visti klements e i suoi uomini ... Che facciamo signore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

*, è proprio vero che i problemi arrivano quando meno tel'aspetti*

rivolgendomi al soldato che mi ha portato le notizie dico (tedesco) la prima cosa da fare è acogliere klements con tutti gli onori, probabilmente è venuto apposta per il fatto dei morti e si aspetta che il mio forte crolli sotto i colpi dei morti.appena entrato spiegherò al generale tutta la situazione con questi inglesi.

per i morti, voglio sapere a quanto distano esattamente, lo chieda ai soldati che accompagnano klements.

ulteriori informazioni le darò quando il generale sarà dentro, intanto, dite a tutti gli uomini di prepararsi a contrastare un'orda di morti.(tedesco)

quando sento ray dico l'unica cosa che voglio sentire da te è lo sparo del tuo fucile sui morti, e questo vale anche per voialtri, non è proprio il momento per ascoltare i suggerimenti di un inglese.

se proprio vuole dirmi qualcosa prima si piazzi con i suoi compagni sulle mura per contrastare i morti dopo che avrete attrezzato la vostra postazione potrete dirmi quello che vorrete.

il colloquio è finito, andate subito a prepararvi.

detto questo corro subito al cancello per accogliere degnamente klements.

Spoiler:  
la mia città ha mura, è solo fatta di pali di legno o cosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Rupert è uscito mi avvicino ai miei compagni e dico a bassa voce con un sorriso: Credo siamo liberi di andare.

Una volta fuori e lontano da crucchi indiscreti come prima cosa mi avvicino ad Adam:

Devo ammettere che sono impallidito quando hai ammesso di voler parlare per evitarmi la tortura, il mio primo pensiero è stato quello di urlare e fermati, ma per come sono andate le cose è stato meglio così. Mi hai salvato e ti ringrazio, ti sono debitore.

A questo punto abbiamo una leggera libertà d'azione, cosa vogliamo fare? Restare e fronteggiare i morti o tentare la fuga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido verso Ray scuotendo il capo:

" Non mi devi assolutamente niente. Avresti fatto lo stesso per me, spero. Se non ci sosteniamo a vicenda in questo inferno e' la fine per noi. "

Quindi cercando di non farmi vedere da Rupert cerco di riprendermi la mappa e di rimettermela in tasca, in fondo ci puo' sempre servire ed in quel trambusto potrebbe averla ripresa chiunque.

" La fuga, per quanto possa essere un buon momento non e' da prendere in considerazione: ci sono crucchi appostati a sparare a qualunque cosa si muova su tutte le mura. Faremmo solo la fine delle anatre il giorno di caccia. E poi abbiamo ancora quell'appuntamento di notte, vediamo cosa ha da dirci. "

Riferendomi a Kate. Quindi con passo svelto mi dirigo verso le postazioni voltandomi appena verso i miei compagni

" Sicuramente non ci faranno stare tutti assieme, ma cerchiamo di restare almeno due a due assieme ed ognuno protegga le spalle all'altro. Ci rivediamo nel nostro alloggio "

Finito di parlare vado verso le palizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rupert

Incontri klements , appena scendi dal quartier generale ....

un uomo alto quasi due metri ... capelli biondi a spazzola , occhi azzurri e molto giovane per il suo grado , che ti saluta con il braccio teso .. Heil Hitler !.

Tutti gli automezzi sono entrati dal portone che é stato chiuso subito dopo dai tuoi uomini .

Noti Sulle uniformi degli uomini scesi dai mezzi (120) i teschi della totenkopf ....

Sai bene che quelli sono uomini eccezionali , e pronti a qualsiasi cosa....

Sono temuti persino dagli altri reparti tedeschi....

circa 50 uomini stanno scaricando grosse casse di legno , che contengono molte munizioni , Cibo in scatola ...

Noti inoltre che sono state condotte all ' interno delle mura 12 mucche ....

Klements si rivolge a te

(tedesco)Salve rupert , sono il comandante Klements...Lieto di conoscerla...

Io e i miei uomini abbiamo il preciso compito di presidiare questo paese , considerato da oggi stesso , visto gli avvenimenti che hanno colpito il mondo , un punto di interesse militare.

Ti consegna un foglio ....

Da questo momento io prendo il comando ...Gli ordini arrivano direttamente da Adolf Hitler nostro fuhrer .

Ho saputo inoltre , dai suoi uomini , che ha dei prigionieri inglesi ....

li voglio qui al mio cospetto entro 5 minuti.

Ho un lavoretto interessante per loro .(tedesco)

Link al commento
Condividi su altri siti

*non è possibile, non solo tra poco saremo assediati dai morti ma adesso devo prendere anche ordini da questo giovincello.

come fa ad avere il grado che porta alla sua età?*

dopo aver sentito gli ordini dico ad un paio di miei soldati (tedesco) correte a prendere gli inglesi, che il generale klements vuole parlare loro di qualcosa di urgente, fate piu in fretta che potete (tedesco)

poi rivolto a klements (tedesco) anchio sono lieto e stupito di vederla in questo ameno luogo, il fuhrer è sempre cento passi avanti nelle sue strategie.

se mi permette vorrei sapere cosa intende far fare agli inglesi, sempre se questo non và contro un'ordine del fuhrer, inoltre vorrei chiederle se e per quanto si stanzierà in questa base con i suoi uomini: sta diventando molto stretto questo posto (tedesco)

detto questo aspetto una sua risposta, se me la concederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Starò qui il tempo che ci vorrà . ora mi prepari una stanza adatta a dormire e uno studio . grazie.

dice klements in tono distaccato .

@ Adam , Charles , ray e vincet .

Venite condotti da 4 uomini della totenkopf al cospetto di klements .

Parla in tedesco ed uno dei suoi uomini funge da interprete .

Salve inglesi...

Sono il comandate klements , ora comando io .

Bando alla ciance , Se volete rimanere all ' interno del paese dovete svolgere delle mansioni ...

....

Tre di voi andranno fuori , verso la spiaggia , da dove provengono i morti .... Raccoglieranno più munizioni possibili dai cadaveri meno aggressivi e dalle postazioni di artiglieria.

Gli uomini vi consegnano 4 sacchi di yuta della grandezza di 2 metri x 1. ( vincent , Charles , adam) [scegliete voi chi ne prende due .]

Voglio vedere i sacchi pieni di munizioni , medicine , cibo e tutto ciò di utile che trovate.

Inoltre Sarete premiati se riuscirete a portare qui automezzi , mitragliatrici , o altre armi pesanti.

Vi verrà inoltre permesso di tenere un arma con voi , se riuscirete nell ' impresa ...Nel frattempo , il vostro amico rimane qui con noi.

punta l ' indice della mano destra verso Ray.

Due guardie impugnano i manganelli e accerchiano ray.... stanno per colpirlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il generale con fermezza, rispondendo in inglese.

Perchè dovremmo fare il lavoro sporco per voi? E cosa ci guadagnamo?

Poi guardo Ray.

E perchè ce l'avete con lui?.

Nel frattempo, inizio a giochicchiare nervosamente con un paio di pallottole che mi sono rimaste in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ray inizia a parlare le due guardie lo colpiscono col manganello .

@ ray

Il primo fendente colpisce con forza il tuo quadricipite ( gamba sinistra) . Colpo é così violento da farti perdere l ' equilibrio , cadi a terra a causa del dolore .

il soldato che ti ha colpito , ti afferra per i capelli , dicendoti con chiaro accento Tedesco . Non devi permetterti di parlare al comandante sporco americano .... tu sei inferiore hai capito ? vuoi sputare tutti i denti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver detto a dei miei soldati di trovare la stanza piu confortevole del villaggio, anche la mia nel caso, e di farla occupare da klemens guardo la scena che si sta svolgendo.

avevo sentito parlare della crudeltà della totenkopf ma non l'avevo mai vista dal vivo.

dopo che il soldato ha picchiato ray mi accosto a klements e gli dico (tedesco) signore, non riesco ancora a capire le sue intenzioni, se proprio vuole ucciderli avrebbe potuto usare un metodo piu elegante, tipo farli fucilare al muro.

ma se proprio vuole mandarli a prendere munizioni, perchè aggiunge al gruppo dei tre l'unico ferito gravemente.

e se me lo permette vorrei sapere perchè hanno accerchiato quell'inglese e non gli altri (tedesco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre osservate impotenti ray , venite condotti fuori dal portone est da quattro uomini , sapete bene che il vostro non ritorno farebbe cessare al vostro amico di vivere .

I portoni si chiudono alle vostre spalle -...

Attorno a voi solo alberi e uno stradino che conduce verso le spiagge ... La desolazione regna incontrastata .

@ ray

Vieni condotto nelle segrete del quartier generale, una cella con una grossa porta in legno che viene chiusa dal carceriere ti separa dal resto dei tedeschi .....

L' uomo pare divertito nel guardarti impotente , mentre ti lega ad una sedia .

Apre a forza la tua bocca con la mano sinistra , mentre con la destra affera un paio di tenaglie .

Mentre chiudi gli occhi e il sangue ti gela , preparandoti al dolore una risata leggera viene udita dalla tua orecchie (inglese).

ehehehehehehe....Te la fai sotto vero ?

Lascia la presa sul tuo volto e appoggia le tenaglie sul tavolino nella umida stanza in pietra e ti slega ...

Seguimi le domande me le fai dopo

A questo punto , toglie da sotto il cappotto uno sten con silenziatore e te lo porge.

Si toglie l ' emetto ed apre un borsone in pelle appoggiato sul pavimento , dal quale estrae diverse armi e oggetti : un stg 44 , diversi coltelli con rune incise , che hanno un aspetto molto particolare , 2 p38 , e diversi caricatori oltre a due cinturoni pieni di proiettili .

Ti fa cenno di seguirlo , mentre sposta un mobiletto nell ' angolo destro della stanza . dietro ad esso cé un tunnel scavato nella pietra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sono condotto a forza per i corridoi che portano alle celle, sono rassegnato a starmene buono:

non posso mettere in pericolo gli altri che stanno rischiando la vita là fuori per me, come io sono un ostaggio per loro, anche i miei compagni sono in ostaggio per tenermi buono.

Io e il mio carceriere raggiungiamo la cella, vengo legato e preparato alla tortura.

Mi dispiace Adam, ma il tuo sforzo di prima si è rivelato inutile.

Dentro di me sorrido sarcastico di rimando al destino che si prende gioco di noi.

Poi la prospettiva del dolore si avvicina ed il sangue mi si gela, ma proprio in quel momento tutto si ferma, l'uomo posa gli arnesi e mi slega. Ancora sopraffatto nella mente dall'adrenalina non riesco a capire di cosa stai parlando. Resto seduto sulla sedia delle torture, libero ma immobile, per qualche secondo necessario a realizzare.

L'uomo si volta senza aspettarmi ed inizia a preparare la nostra fuga.

Ma cos...

Seguimi le domande me le fai dopo

A quel punto mi alzo e lo seguo. Faccio come dice, prendo il fucile e lo seguo nel cunicolo.

Non ho ancora realizzato il c**o che ho avuto e l'euforia ci mette un po' a farsi strada nella mia mente affollata di domanda che non riesco neanch'io a mettere in ordine. Ma alla fine eccola, e con un sorriso a 32 denti imbraccio il fucile con maggiore forza. La mia lingua, per ora, è salva! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo stretto il fucile in mano. La ferita fa si che sembri molto più pesante.

Proseguo mentre sudo freddo.

Ragazzi, stiamo attenti. Non ho per niente voglia di farmi azzannare di nuovo da quei cosi.

Poi, frugo nel mio zaino e guardo se c'è ancora la radio.

E se vedessimo se funziona ancora e chiedessimo soccorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vincet

Spoiler:  
siete disarmati , e non avete l ' equipaggiamento .- ( solo una precisazione , la radio da campo é grossa , composta da due parti e abbastanza pesante , non ci starebbe dentro lo zaino)

@ vincent , adam e charles

Lungo la strada notate dei resti di autoveicoli tedeschi precisamente due camion, uno sul lato sinistro della strada , l ' altro sul lato destro , in mezzo alla boscaglia .

@ Ray

mentre vi addentrate nei cunicoli bui , lo sconosciuto ti parla .....

Mi chiamo Verner .... ma tutti mi chiamano Ven.

Sono il ragazzo di Kate .

No , tranquillo , non sto con i tedeschi... sono come dire .... un " autonomo ".....

Vengo , o forse meglio ...Venivo pagato dagli inglesi per spiare i tedeschi ....

Si , sono Irlandese ... ehehehe ....

Ti racconterò la mia storia quando avrò più tempo , ora stai zitto non fare domande e non rispondere alle mie se te ne faccio ... ....

Ti accorgi subito che cé qualcosa di strano in lui , sembra un po "tarato" mentalmente .....Ma é pur sempre meglio dei tedeschi ...

Dopo dieci minuti di percorso , il cunicolo sembra allargarsi.... ora l 'altezza si aggira attorno ai due metri , pochi minuti ed vedi una grata , che viene sfondata dall ' uomo con un possente calcio .....

una sagoma nera , appoggiata ad un albero ti scruta...

Ven si rivolge a te Vedi quello là ? sisi .. devi seguire lui ...Ti condurrà dai tuoi amici .... non farlo arrabbiare Takeshi é davvero suscettibile ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...