Vai al contenuto

Sine requie - GIUGNO 1994


MasterDiabolicus

Messaggio consigliato

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Charles

ti sembra di intravvedere delle scatole di munizionamento nel camion a destra .

@ Vincent

Il dolore al braccio inizia a farsi sentire nuovamente , probabilmente , l ' effetto della morfina che ti avevano iniettato sta finendo.

intravedi una mitragliatrice pesante attraveso il telone squarciato del camion di sinitra .

@ adam

Mentre cammini , pesti qualcosa di duro....

spaventato dal leggero urto ti sposti leggermente e noti una granata , ancora integra, inesplosa con tanto di sicura .

é utilizzabile .

@ Ray

l ' uomo avvolto nell ' oscurità esce dall ' ombra .

Porta capelli neri a spazzola , occhi azzurri a mandorla , e i lineamenti orientali chiaramente lo identificano come giapponese .

Visto la spada (katana) che porta al fianco probabilmente sarà un ufficiale .

Ti scruta con aria intimidatoria .

ti fa cenno con la mano destra di seguirlo , dopodiché svanisce nell ' ombra tra gli alberi .

@rupert

Dopo che ray é stato portato nelle cantine , ti domandi quale tortura stia subendo ....

Sai bene che il nuovo arrivato non ha considerazione alcuna per i tuoi uomini ...

inoltre tra poco i morti saranno alle mura se gli inglesi riuscissero a reperire qualcosa ... bé sicuramente sarebbe un aiuto valido ...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver rimuginato sulla situazione decido di andare a controllare gli inglesi ed aiutarli a trasportare le eventuali munizioni o armi pesanti trovate, come ordinato loro dal generale klements.

andando verso un carro blindato dico ai miei soldati di armarlo e prepararsi a uscire dalla citta' e intanto mi dirigo verso le prigioni per vedere la situazione di ray.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ charles

Ti dirigi verso il camion , non vi sono morti . solo sangue sparso nel vano passeggeri .

i vetri sono intatti ... inoltre le chiavi sono ancora nella cabina ...

Entri rapidamente , provi ad accendere e nel momento in cui premi sull ' acceleratore ...Woooorrrmmmmmmm... il mezzo si avvia e noti dalla spia di rilevamento carburante che é piena.

Nel vano passeggeri ci sono 6 casse di munizionamento , una rastrelliera con 4 pm40 , 4 kar 98 k uno dei quali provvisto di ottica, e 2 mg 34 ....

inoltre due scatole piene di razioni e quattro sacchi di yuta contenenti 10 kg di patate ...

@ Rupert

Sceso nelle cantine , apri il portone della cella dove ray era stato chiuso .

Un uomo , all ' interno della stanza , armato fino ai denti sta chiudendo una botola segreta ricavata nel muro , ponendoci davanti un armadio .

Ray non é presente..

intuisci che probabilmente il soldato , non é uno dei vostri ...e che ha fatto scappare ray .

( ti da le spalle )

@ Ray

Corri , all ' interno della boscaglia a perdifiato dietro al giapponese ...

Corre molto più veloce di te .... non sembra faticare , persino quando corre in salita ....

Vi fermate sul ciglio del bosco prima di una strada in terra battuta ....

Il tuo cuore trova conforto quando noti un accampamento alleato -

il giapponese ti fa cenno di andare e prima ce tu possa reagire ...é sparito nell ' ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la granata che ho "trovato" e chinandomi per terra mi assicuro sia integra completamente. Trovandola perfettamente funzionante la raccolgo e l'attacco alla cintura pronta ad essere utilizzata:

" Se troviamo quel maledetto crucco che ci ha mandato qui a morire gli faccio ingoiare questa e forza! "

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vedo questo "ratto di fogna" uscire dal buco ricavato nel muro decido che non puo piu rimanere in vita ma non voglio ucciderlo troppo presto, perche devo torturarlo fino a che non mi dira' dove e' andato ray ( dopo, senza pieta', lo massacrero'), quindi silenziosamente estraggo la mia sciabola e mi preparo a colpirlo a una gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Rupert

Vibri un possente colpo alla gamba , ferendo in profondità.

l ' individuo si accascia a terra , dopo un urlo ....

riesce però ad estrarre il pugnale....

@ Vincet

i tuoi occhi vedono , all ' orizzonte un innumerevole quantità di morti ....

non riesci a definirne la quantità , ma sembrano qualche centinaio ..

tra l ' ammasso di cadaveri lenti , due figure , dopo avervi visto , iniziano a correre velocemente verso la vostra posizione .

Spoiler:  
distanza circa 1,5 km , sei l ' unico ad averli visti.
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo colpito lo guardo con disprezzo dicendo (tedesco) voi luridi bastardi... vi siete intrufolati anche qui!!! (tedesco), ma vedendo che questa spia e' resistita all'attacco e sta estraendo un pugnale penso non e' stato abbastanza potente, prima una gamba......adesso quel braccio!!!

e vibro un altro fendente al braccio che tiene il pugnale

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a seguire il giapponese, resto un attimo incredulo alla vista dei colori alleati e poi riprendo la corsa con nuovo impeto.

Il pensiero dei miei compagni sul campo di battaglia mi urla in testa di far presto: devo intercettarli prima che tornino alla base, altrimenti la mia fuga vorrebbe dire la loro condanna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nemmeno stare a pensarci troppo alle parole di Vincent cerco di entrare nel camioncino ( se e' chiuso provo a rompere il vetro ed aprire la portiera). Una volta dentro cerco di far partire l'auto facendo far contatto ai cavi elettrici nel caso non ci sia la chiave.

" Caricate quante cose potete di utile e salite in fretta! Mentre fuggiamo pensiamo a come liberare Ray da quei maledetti crucchi! "

Non appena salgono tutti cerco di andarmene velocemente da li seppure non in modo esagerato in fondo la distanza e' ancora molta e preferisco non rischiare di andare a sbattere o forare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Adam

La fortuna ti assiste , ti muovi verso il secondo camioncino , riesci ad aprire il portellone , le chiavi sono ancora inserite , basta poco , e l ' autovettura parte a gran velocità .

Ora sei pronto a recarti dove vuoi .

@ Ray

purtroppo non riesci ad orientarti all ' interno della foresta , e con l ' arrivo della notte , serebbe più sicuro rintanarsi dentro il campo alleato .

@ rupert

il tuo fendente viene parato dal nemico , il quale ti sferra un possente calcio , cadi a 1,5 metri di distanza .

si avventa su di te , mettendosi sopra a cavalcioni, stai avendo la peggio .

Link al commento
Condividi su altri siti

data la situazione non posso piu trattenermi dall'ucciderlo

non posso piu bloccarlo o ferirlo per interrogarlo....in questa situazione potrei finire ferito...pazienza, trovero' le tracce da solo

(tedesco) MUORI (tedesco), e tento di colpirlo con la sciabola in un punto vitale (gola/cuore ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...