Ospite Inviata 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 9 Maggio 2010 Ok... forse è una domanda stupida... però ve la pongo lo stesso: Mi sto creando questo PG ranger e l'idea base era quella di farlo un po' più urbano ed armato di balestra. Ora mi è sorto un dubbio: se come stile di combattimento scelgo lo stile di combattimento con l'arco, i benefici valgono anche per la balestra? Me lo sono chiesto perché nella descrizione del talento "tiro multiplo" parla di poter scagliare due "frecce" contemporaneamente e la balestra non scaglia "frecce" ma "quadrelli". Se è una domanda stupida scusate ma mi è sorto il dubbio ed ho bisogno di una risposta veloce ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 In realtà non credo che si può...Però con un Master dalle larghe vedute, un talento come ricarica rapida o competenza nella balestra pesante a ripetizione qualcosa si può fare. Tiro multiplo invece credo che non lo puoi aplicare a nessuna balesra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 confermo: tiro multiplo non può essere applicato alle balestre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Penso che nemmeno tiro rapido sia applicabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Perché non potrebbe? Nemmeno nel caso di una balestra a ripetizione che quindi non deve caricare dopo il primo colpo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Tiro multiplo non è applicabile: si possono tirare due frecce contemporaneamente, due quadrelli no. Tiro rapido è applicabile solo se si ha modo di ricaricare la balestra con un'azione gratuita: Benefit You can get one extra attack per round with a ranged weapon. The attack is at your highest base attack bonus, but each attack you make in that round (the extra one and the normal ones) takes a -2 penalty. You must use the full attack action to use this feat. Quindi: - balestra a ripetizione (ovviamente non se si deve cambiare l'astuccio dei quadrelli ^^) - balestra leggera o a mano + ricarica rapida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato