Vai al contenuto

Stile di Combattimento con l'Arco del Ranger e Balestre

Ospite

Messaggio consigliato

Ok... forse è una domanda stupida... però ve la pongo lo stesso:

Mi sto creando questo PG ranger e l'idea base era quella di farlo un po' più urbano ed armato di balestra. Ora mi è sorto un dubbio: se come stile di combattimento scelgo lo stile di combattimento con l'arco, i benefici valgono anche per la balestra?

Me lo sono chiesto perché nella descrizione del talento "tiro multiplo" parla di poter scagliare due "frecce" contemporaneamente e la balestra non scaglia "frecce" ma "quadrelli".

Se è una domanda stupida scusate ma mi è sorto il dubbio ed ho bisogno di una risposta veloce ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Tiro multiplo non è applicabile: si possono tirare due frecce contemporaneamente, due quadrelli no.

Tiro rapido è applicabile solo se si ha modo di ricaricare la balestra con un'azione gratuita:

Benefit

You can get one extra attack per round with a ranged weapon. The attack is at your highest base attack bonus, but each attack you make in that round (the extra one and the normal ones) takes a -2 penalty. You must use the full attack action to use this feat.

Quindi:

- balestra a ripetizione (ovviamente non se si deve cambiare l'astuccio dei quadrelli ^^)

- balestra leggera o a mano + ricarica rapida

Link al commento
Condividi su altri siti