Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dopo tempo immemorabile, mi sono deciso a riprendere in mano un mio vecchio progetto di sviluppo di un'ambientazione fantasy.

I primi vagiti del vecchio progetto li potete trovare nel link della mia firma .

Vorrei usare come base del regolamento il nuovo PathfinderRPG; è molto interessante e sono usciti anche diversi supplementi OGL molto carini.

Per ora esiste una mappa del mondo, una cosmologia che vorrei lasciare sostanzialmente invariata , e un pantheon da rivedere pesantemente.

Cerco collaboratori che vogliano dedicare un pochino del loro tempo per aiutarmi nella stesura . Prometto fatica ( tanta ) in cambio di imperatura gloria ( poca ) :-p ( e una copia del manuale cartonata a colori a mie spese nel caso il progetto veda la luce )

Sarebbe perfetto se un illustratore volesse realizzare qualche immagine e ci fosse magari un esperto di programmi in grado di rendere un'accozzaglia di file word un manuale dall'impaginazione decente ;-)

Grazie a tutti per l'attenzione

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

X Tolman : sei il benvenuto a bordo . Non preoccuparti per Maciupiciu, è una citazione di un fantastico pbf che ho trovato sul forum, che non c'entra con l'ambientazione

X Archmage : si, avevo letto il messaggio e ti avrei scritto , però mi hai preceduto

Se entrambi mi mandate via MP il vostro indirizzo mail, cvi spedisco quanto fatto finora

Grazie per l'interesse

• 5 settimane dopo...
Inviato

l' idea mi interessa.

se riesco a mettere le mani su photoshop ed installarlo sul computer posso darvi una mano con la parte grafica.

per il resto mi piacerebbe avere (poca) gloria imperitura (e il manuale soprattutto :P)

sono dei vostri anche per lo sviluppo del resto