andrea15172 Inviata 9 Maggio 2010 Segnala Inviata 9 Maggio 2010 Dopo tempo immemorabile, mi sono deciso a riprendere in mano un mio vecchio progetto di sviluppo di un'ambientazione fantasy. I primi vagiti del vecchio progetto li potete trovare nel link della mia firma . Vorrei usare come base del regolamento il nuovo PathfinderRPG; è molto interessante e sono usciti anche diversi supplementi OGL molto carini. Per ora esiste una mappa del mondo, una cosmologia che vorrei lasciare sostanzialmente invariata , e un pantheon da rivedere pesantemente. Cerco collaboratori che vogliano dedicare un pochino del loro tempo per aiutarmi nella stesura . Prometto fatica ( tanta ) in cambio di imperatura gloria ( poca ) ( e una copia del manuale cartonata a colori a mie spese nel caso il progetto veda la luce ) Sarebbe perfetto se un illustratore volesse realizzare qualche immagine e ci fosse magari un esperto di programmi in grado di rendere un'accozzaglia di file word un manuale dall'impaginazione decente Grazie a tutti per l'attenzione
Tolman Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Uhm, forse sarei interessato, come illustratore e come impaginatore. Però non mi scrivere maciupiciu, che mi pare un insulto in cuneese.
Archmage Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Ciao, a riguardo ti avevo già mandato un messaggio privato il 16 febbraio. Non so se lo hai letto.
andrea15172 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 X Tolman : sei il benvenuto a bordo . Non preoccuparti per Maciupiciu, è una citazione di un fantastico pbf che ho trovato sul forum, che non c'entra con l'ambientazione X Archmage : si, avevo letto il messaggio e ti avrei scritto , però mi hai preceduto Se entrambi mi mandate via MP il vostro indirizzo mail, cvi spedisco quanto fatto finora Grazie per l'interesse
il signore oscuro Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 l' idea mi interessa. se riesco a mettere le mani su photoshop ed installarlo sul computer posso darvi una mano con la parte grafica. per il resto mi piacerebbe avere (poca) gloria imperitura (e il manuale soprattutto ) sono dei vostri anche per lo sviluppo del resto
Messaggio consigliato