Gogeth Inviato 29 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2010 @Jaime Spoiler: no, è 1 po' distante quindi non distingui bene le sue forme, ma sei certo che non sia la stessa creatura ne un'altra della sua specie
ChrisLavel Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 "Ehi aspetta dove stai andando??? Non mi hai detto chi sei, e nemmeno perchè mi hai aiutato!!!" affannando tra le paludi cerco di non perderlo d'occhio e raggiungerlo...
Gogeth Inviato 29 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2010 e chi se ne sta andando... dice la voce mentre la creatura inizia a fare dei cerchi in aria con il corpo volevo solo essere sicuro che tu mi vedessi... perchè ti ho aiutato dici? perchè può essere divertente vedere che fine farai... divorato da un mane affamato era davvero pietosa, e soprattutto noiosa... se devo vederti crepare, almeno voglio farmi due risate quindi scoppia a ridere mentre ti avvicini a lui
ChrisLavel Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 "Beh, potrei divertirmi pure io a sfuggire continuamente alla morte, ma alla lunga stanca...cosa sai di me?" *Vediamo se questo esserino può aiutarmi a riprendere la mia vita...o per lo meno non rischiare continuamente la morte!*
Gogeth Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 so che sei un misero umano... e che sei un reietto del tuo mondo, un traditore o che ti sei fatto divorare dalla tua ambizione, fino a trovare la morte... questi sono i motivi per qui voi mortali finite qui su Carceri! la creatura svolazza ancora in cerchi verticali mentri ti avvicini a lei... noti che il suo corpo, per quanto palesemente "demoniaco" (almeno facendo un paragone col vero aspetto di Manitù) ha decisamente una base antropomorfa decidi di fermarti a 4-5 metri dall'essere, giusto per non rischiare troppo
ChrisLavel Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 "E c'è un modo affinchè, noi mortali, possiamo ritornare in vita, o comunque non rimanere in eterno nelle Carceri? Non che il posto mi dispiaccia, ma ogni tanto ho bisogno di cambiare..."
Gogeth Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 potrebbe esserci... fino ad ora nessuno dei prigionieri è mai scappato con le sue forze però... mentre la creatura ti parla il tuo corpo inizia a ribellarsi alla stanchezza accumulata... le palpebre tendono a chiudersi da sole e ti ricordi che prima di venire attaccato dal mane, stavi cercando di riposare certo... nessuno di quelli che è stato liberato ha mai cercato di passare la notte qui nelle paludi, senza alcun tipo di riparo... sei proprio un folle sai? ahhahahaha
ChrisLavel Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 "Sono così stanco...c'è un riparo sicuro qui vicino? Sono veramente esausto, e non ho voglia di scappare nuovamente dagli attacchi di qualche pericolo abitante delle paludi..." *Qualcosa mi fa intendere che potrebbe aiutarmi in qualche modo, di sicuro chiederà un'elevato prezzo, però nelle condizioni in cui sono messo adesso meglio di niente...*
Gogeth Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 se non vuoi crepare nelle paludi, faresti meglio a raggiungere una collina... certo che voi umani siete proprio stupidi a volte eh... vuoi dirmi che non le avevi viste quelle li ad est?
ChrisLavel Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Aguzzo la vista per vedere se le colline di cui parla l'essere sono le montagne viste in precedenza, oppure se si riferisce alla zona lungo la quale avevo visto il fumo salire su nel cielo...
Gogeth Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 ti senti un perfetto idiota quando ti rendi conto che lo sgobietto alato ha ragione... ci sono delle colline ad est, ed ora che fai mente locale è da li che saliva il fumo. qualcuno più saggio di te probabilmente si è accampato li!
ChrisLavel Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 *Chissà quanto sono lontane...* "Ehi tu, ma se adesso io me ne andassi a riposare al sicuro, e tu te ne andassi per la tua strada, ci rivedremmo più? Stavi dicendo qualcosa sul fuggire dalle carceri, e il discorso mi interessa..."
Gogeth Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 potrei anche seguirti, giusto per farmi due risate quando verrai fatto fuori ahahhahahahahah dice la creatura mentre ti si avvicina... inizia a volteggiare sopra di te mentre il suo corpo inizia lentamente a cambiare forma... gli alrti si accorciano mentre il corpo diventa più lungo ed affusolato, con una coda lunga quanto il resto del corpo... le ali rimangono simili, ma il volto ora sembra quello di un piccolo drago... le dimensioni della creatura sono quelle di un piccolo gatto domestico... smette di volteggiare, e si posa sopra la tua spalla così potrò sembrare il tuo famiglio, o qualcosa del genere... prova a farmi qualche scherzo e ti azzanno al collo eh! ed ora in marcia forza! @Jaime Spoiler: la forma assunta dalla creatura
ChrisLavel Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 "E perchè mai ti dovrei fare qualche scherzetto? Ti tratterò meglio di un fratello!" *Devo la vita, anzi questa pseudo-vita, e tutto quello che verrà a questo draghetto, me lo terrò più caro che posso* comincio a camminare con rinnovato vigore verso le colline sicure... "Dimmi una cosa, l'hai un nome? E poi, visto che riesci a parlare nella mia testa, sei in grado di leggere nella mia mente?" @Gogeth Spoiler: che figata, grazie DM!
Gogeth Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 impieghi oltre mezz'ora a raggiungere la collinetta e ad arrampicartici in cima... le pareti sono molto ripide nel punto in cui hai iniziato la scalata ed in più punti rischi di non trovare appigli o passaggi... per tua fortuna la strana creatura che ti accompagna sembra essere esperta di questi luoghi e ti indica numerose volte il percorso migliore seguire il fumo è ormai impossibile poichè la luce è sparita del tutto, ma la sua fonte ora emette un discreto bagliore rossastro e quindi usi quello per orientarti... quando arrivi vicino al fuoco noti che, seduto accanto ad esso, c'è una strana figura di dimensioni simili a quelle di un essere umano con uno strano cappello da giullare, le orecchie appuntite come un elfo e le membra esili ed allungate... la sua pelle ha un colorito bluastro e tu chi sei? ti chiede incuriosito @Foto
ChrisLavel Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 "Sono un povero viandante, moooolto stanco...posso rimanere qui? Cercavo un riparo sicuro, prima mentre riposavo stavo per essere sbranato..."
Gogeth Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 gli occhi della creatura brillano per qualche istante povero dici? hai addosso fin troppa roba per essere povero sorride con un fare quasi diabolico quindi potresti essere un cliente... siediti e parliamo di affari! una voce intanto si fa strada nella tua mente no! tutto ma non un Mercane! se inizia a contrattare non la finisce più fino a che non compri qualcosa! sarà una lunga notte ragazzo!
ChrisLavel Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 "Senti, da vivo mi piacevano molto gli affari, me ne occupavo al posto di mio padre...ma adesso sono molto stanco, ti assicuro che avremo un'altra occasione per parlare...posso riposare per il momento? Ne riparliamo domani mattina..." *Che inferno queste carceri, altro che pace eterna dopo la morte!*
Gogeth Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 ma come... dice il mercane un po' deluso ...non ti interessa questo bellissimo uovo di faberjè? mentre tira fuori dalla sua veste uno splendido gioiello di pregevole fattura @Immagine Spoiler:
ChrisLavel Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 "Ohhhhhhhh" *Quanta gola mi avrebbe fatto da vivo, un cimelio niente male da rubare! Visto che questo mercane mi darà protezione e compagnia, direi che almeno per un pochettino potrei ascoltarlo...comunque mi sa che quasi tutto quello che mi proporrà avrà un prezzo indecente, e io ho solo poche monete e qualche pergamena magica da poter scambiare!* "Che belloooooo...ma dove l'hai preso? Comunque non avrei abbastanza soldi, ma vorrei sapere a che costo lo vendi"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.