Gogeth Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 sei fortunato ragazzo! dice il mercane sorridente solo per oggi e solo per te, a 5000 monete d'oro!
ChrisLavel Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 "Ecco, come pensavo, meglio lasciare perdere...ma tu stai sempre sveglio, non hai bisogno di dormire? E poi come sei finito qui?" chiedo che chiudere la conversazione...
Gogeth Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 certo che dormo anche io ragazzo... ti sembro forse un fantasma che non deve dormire? ti replica lui ridendosela di gusto mentre imita il volto di uno spettro con tanto di "ululato" tipico e attraverso queste lande per affari! come tutta la mia razza giro i mondi per commerciare! e tu? è difficile vedere esseri umani da queste parti...
ChrisLavel Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 "Sono morto, e adesso sono qui perchè a quanto pare non ho rispettato un patto...ero diretto al Bastione dell'Ultima Speranza, per capire un po che futuro mi si prospetta...sai qualcosa su questo Bastione? Non vorrei arrivare senza sapere nulla, già poco fà ho infastidito abbastanza un tizio incappucciato che mi ha dato un passaggio sulla sua chiatta..."
Gogeth Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 si che so qualcosa! ma anche le informazioni sono merce di scambio sai? ed ora ho sonno! ti racconterò qualcosa domani mentre viaggiamo! ti va bene che sono diretto li pure io... dice il mercane con aria leggermente assonnata mentre la strana creatura che ti sta sulle spalle torna a farsi sentire nella tua mente per fortuna ha sonno... non avrei retto molto a lungo le sue contrattazioni... e già ce le dovremo sorbire domani... ma tu proprio da un mercane dovevi andare?
ChrisLavel Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 "Se è per questo nemmeno vorrei stare in questo mondo..." borbotto rivolto al draghetto, poi mi sistemo, per la notte, chiedendo al mercane se servono turni di guardia o se possiamo dormire entrambi tranquilli...
Gogeth Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 dormire tranquilli su carceri? un'utopia ragazzo... comunque sulle colline non gira tanta gente, quindi direi che potremmo anche evitarci i turni di guardia...
ChrisLavel Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 "Perfetto allora, a domani..." cerco di non pensare troppo a quanto accaduto in giornata per cadere facilmente nel sonno...saluto anche il mio compagno draghetto di cui ancora non conosco il nome...
Gogeth Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 crolli addormentato con la testa sul tuo zaino, mentre il fuoco crepita accando a te la notte, per quando priva di attacchi, la passi tra sogni agitati carichi di incubi del tuo recente passato... quando giunge il mattino, a svegliarti non è il sole ma il Mercane. attorno a voi è ancora tutto buio e quando ti tiri a sedere ti rendi non sei molto riposato ma ti senti comunque meglio del giorno precedente! i graffi più leggeri che avevi rimediato combattendo contro il topo sono spariti, ma la grossa ferita alla base del collo, seppur lievemente più ridotta, è ancora visibile... o almeno lo è la spessa crosta di sangue che la sta chiudendo su su pigrone, hai dormito parecchio eh! quasi 12 ore filate! ora muoviamoci che voglio raggiungere le pendici del bastione prima che sia di nuovo sera! @Jaime Spoiler: col riposo recuperi 4 punti ferita (vai a 7 totali) ed 1 punto di costituzione (vai a 9 totali)
ChrisLavel Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 "Yaaaaargh grazie di avermi svegliato non ce l'avrei mai fatta da solo...dammi 5 minuti e sono pronto..." se ho fame prendo una delle mie razioni per mangiucchiare qualcosa, poi vedo come sta il draghetto...
Gogeth Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Piantala di trattarmi come un animaletto da compagnia! sono un demone io! CHIRO? ti urla mentalmente l'essere a cui sembra proprio non piacere l'essere trattato con condiscendenza la fame, a differenza della stanchezza, non accenna a farsi sentire! @Jaime Spoiler: se riesci evita frasi tipo "vedo come sta tizio" o "mi prendo cura di caio". se vuoi fare quelle azioni, descrivile!
ChrisLavel Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Spoiler: okey.. Pronto e vispo a tempo di record, mi avvicino al Mercane... "Sono pronto, possiamo dirigerci al Bastione, tu devi andare lì per affari, presumo..." carico la mia roba sulle spalle, sistemo per benino le armi e aspetto indicazioni dal mercane...
Gogeth Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 di certo non per farci una vacanza... ora in marcia che se va tutto bene in un paio d'ore saremo arrivati! e in due ore posso mostrarti tanta di quella mercanzia che tu neppure immagini sai! risponde sarcastico... ora che guardi davanti a te, noti che le montagne sono molto più vicine di quanto ti erano sembrate ieri
ChrisLavel Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 "Bene, ti devo un favore, ti ascolterò lungo tutto il viaggio..." *speriamo bene, tanto non posso compare nulla ahahaha*
Gogeth Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 vediamo... per prima cosa dimmi a cosa potresti essere interessato! commercio ogni genere di bene conosciuto! se non lo commercio, allora non esiste! dice fiero di se il mercane, mentre il demone che ti segue assume un'espressione mista tra il cruccio e l'orrido
ChrisLavel Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 "Non so, dimmi qual'è l'oggetto che vendi a minor prezzo e quello a maggior prezzo...sono proprio curioso..."
Gogeth Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 passiamo da questi fantastici fiammiferi, più conosciuti come bacchette del fuoco istantaneo! solo 5 monete d'argento per la scatola da 10! li sfreghi sulla speciale carta abrasiva e la testa prende fuoco! dice mostrandoti un pacchettno di cartone poco più lungo di 10 cm e largo 5 per poi passare ad un'incredibile oggetto magico di pregiatissima fattura! la leggenda vuole che sia stato realizzato con un dente di Baalzebù! estrae uno strano triangolo verde intarsiato a rappresentare una faccia di diavolo con corna da ariete permette a chi lo usa di suonare qualsiasi strumento desideri con una bravura che supera quella degli stessi dei! il suo valore è inestimabile, ma credo che potrei vendertelo per quindici milioni di monete d'oro! un prezzo da amico si intende!
ChrisLavel Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 "Non male per un dente di Baalzebù!" proseguo a camminare, non chiedendo nulla di più al Mercane *Non so cosa mi possa servire effettivamente, preferirei rinforzare un pò le mie difese, ma non credo abbia tali oggetti, sopratutto con i soldi che ho...magari invece posso comprare qualcosa altro...* "Non è che ti ritrovi qualche pozione curativa? E' la cosa più utile per me a cui riesco a pensare per adesso..."
Gogeth Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 delle banali pozioni? e che te ne fai mai... le bevi e puff.. sono finite... dice il mercane mentre gli brillano gli occhi ho io ciò che fa per te! questa bellissima cintura della guarigione! in grado di lanciare fino a 3 incantesimi curativi al giorno per il resto dei tuoi giorni! ed estrae da sotto il mantello una cintura di cuoio conciato con 3 pietre di luna incastonate nella fibbia per te, e solo per te, viene 1250 monete d'oro! che te ne pare? nel frattempo il demone ti commenta mentalmente e non abbiamo ancora percorso 500 metri... tu proprio non hai idea della fossa in cui stai entrando eh?
ChrisLavel Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 "Guarda sei gentilissimo, però forse meglio lasciare stare, ti faccio perdere solo tempo...godiamoci questa camminata e cerchiamo di arrivare quanto prima al Bastione, non ho mai avuto molto fiato..." dico al Mercane sperando di essere stato il meno maleducato possibile...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.