Gogeth Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2010 stai forse dicendo che i miei articoli non sono roba buona? eh? e io che ti ho perfino accolto al mio bivacco per la notte! che ingratitudine! sbraita il mercane con voce offesa avrei dovuto cacciarti a calci! ecco cosa avrei dovuto fare! ma guarda te! tu li salvi, e loro ti insultano! e va avanti così, per almeno mezz'ora prima di iniziare a sbollire... le montagne però sono ancora lontane, ma almeno la previsione di 2 ore di viaggio sembra essere corretta
ChrisLavel Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Continuo ad avanzare a testa bassa, senza rivolgere più la parola al Mercane... *Mah questa gente di altri mondi, non capiscono mai le nostre maniere! Prima il demone con Manitù, poi quello strano traghettatore, adesso il mio compagno di viaggio...e ancora sono a nulla...*
Gogeth Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 camminate e caminate... le due ore, nel silenzio più totale, sembrano non passare mai! anche lo strano demone che ti segue sotto forma draconica è misteriosamente muto e continua a sonnecchiare tranquillo acciambellato sulle tue spalle! quando arrivate ai piedi di una ripida salita il mercane sembra risvegliarsi dal suo stato di arrabbiata apatia siamo arrivati! in cima a questa scalinata c'è l'unico ingresso al bastione dell'ultima speranza! è stato un dispiacere averti incontrato! addio! e detto ciò inizia ad arrampicarsi lungo la scala scavata nella pietra; alzi lo sguardo e noti che davvero c'è una costruzione... sembra essere fatta di una roccia nera come la pece e la luce rossastra che circonda ogni cosa gli conferisce un aspetto ancora più lugubre... non sai per quanto tempo rimani imbambolato a guardarlo, ma viene "svegliato" dal demone allora? vogliamo far notte qui? cerca di muoverti! le sue parole ti fanno uscire da quello stato catatonico e quando guardi la scala noti che il mercane è ormai un semplice puntino che si muove in alto, verso la fine della salita
ChrisLavel Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 "Wow, non avevo mai visto uno spettacolo così terrificante e allo stesso tempo così bello...quasi ipnotico...comunque hai ragione, vediamo di spicciarci, non vedo l'ora di capire quale sarà il mio futuro..." mi avvio dietro il simpatico Mercane su per la scalinata...
Gogeth Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 la scalata ti richiede quasi mezz'ora... i gradini sono corti ed alti, rendendo difficile appoggiare i piedi e fare presa con le mani! una volta in cima vedi che il baratro ha davvero un'altezza notevole! aahhaha! cerca di non cascare di sotto eh! dice acida la voce del demone, mentre ti incammini sullo stretto sentiero! a meno di 50 metri davanti a te si apre l'ingresso del bastione, orribilmente modellato a guisa di bocca di un orripilante rospo demoniaco, che sembra in procinto di divovare chi varca la soglia su su andaimo! voglio vedere in qunati modi sarai capace di farti fregare li dentro! ahahahahah!
ChrisLavel Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 "Muahahahah sono felice di farti divertire, siccome non ho nulla da perdere ne vedrai delle belle!" *Non mi piace...non mi piace per niente...ma devo andare avanti, sono venuto qui con un motivo e ne uscirò vincitore!* mi addentro nell'ingresso, sguainando le spade, ma sperando di non averne bisogno...
Gogeth Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 entri nella bocca del rospo, che fortunatamente sembra rimanere immobile! vedi due tizi, accanto ad un secondo portone posto in fondo alla gola del rospo. indossano un lungo sajo che copre interamente il loro corpo ed un cappuccio che nasconde i loro lineamenti solo ti sembra che la loro carnagione sia giallastra metti via i gingilli se vuoi entrare, Amico! dice uno oppure scuci 2000 monete per un porto d'armi che ti permetta di usarle a tuo piacimento! replica l'altro con fare divertito... il suo tono non sembra però molto affidabile... quanto meno vorrà venderti qualcosa di provenienza moooolto dubbia in ogni caso, benvenuto al bastione dell'ultima speranza!
ChrisLavel Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 "Ah scusatemi, non sapevo che aspettarmi qui dentro!" dico mettendo via le spade... *Spero solo che non mi facciano pentire di girare disarmato...* "Comunque sia, grazie del benvenuto, immagino che per proseguire debba passare per quel portone dietro di voi..." mi guardo attorno per vedere se noto qualche altra figura, o magari qualche segno di altre presenze...
Gogeth Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 ahahahha è proprio un novellino! senti dire ad uno dei due, mentre varchi la porta... davanti a te c'è un lungo corridoio nero come la pece, nel quale però riesci stranamente a vedere chiaramente le sagome ed i contorni di statue e decorazioni quando arrivi alla fine, davanti a te si apre un'enorme cittadella, costruita apparentemente all'interno della montagna stessa! è davvero vasta, e dalla posizione elevata in cui ti trovi, ti sembra che i suoi abitanti siano tante piccole formichine... alla tua destra una rampa di scale scende fino al livello più basso della città
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.