Wahnsinn Inviata 10 Maggio 2010 Segnala Inviata 10 Maggio 2010 Salve a tutti, volevo creare un mazzo rogue coi vostri consigli, pensavo di partire da una cosa del genere: 21 terre 13 swamp 4 wasteland 4 mutavault 20 creature 4 earwig squad 4 frogtosser banneret 4 oona's blackguard 4 stinkdrinker bandit 4 inkfathom infiltrator 19 spells vari 4 bitterblossom 4 thoughtseize 3 jitte di umezawa 4 doom blade 4 morsel theft Dunque la strategia probabilmente non necessita di spiegazioni, in ogni caso è abbastanza semplice, attaccare coi rogue volanti/infiltrator potenziati dallo stinkdrinker bandit/equippati col jitte... Ora ho qualche dubbio su alcuni aspetti del mazzo... Pescaggio - Innanzitutto non mi piace non avere nulla per pescare, il problema è che non conosco molto il nero ma mi sa che per pescare ci sono solo carte che mi fanno danni, e tra bitterblossom e toughtseize mettere altre carte che mi ammazzano non mi pare il caso...Cosa mi consigliate di fare, tolgo bitter/thoughtseize per mettere magari dei sign in blood o rimango senza peschini, o li metto comunque e vado kamikaze? Rimozioni - Come dicevo prima non conosco benissimo il nero, non c'è una rimozione che funziona su tutte le creature o addirittura sui permanenti in generale e che non costi mille mana? Doom blade mi pare un buon compromesso tra effetto e costo di mana, ma contro i mono B è una carta totalmente inutile ... Voi che ne pensate? come posso modificarlo? Grazie in anticipo per i consigli, Ciao
Messaggio consigliato