Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, volevo creare un mazzo rogue coi vostri consigli, pensavo di partire da una cosa del genere:

21 terre

13 swamp

4 wasteland

4 mutavault

20 creature

4 earwig squad

4 frogtosser banneret

4 oona's blackguard

4 stinkdrinker bandit

4 inkfathom infiltrator

19 spells vari

4 bitterblossom

4 thoughtseize

3 jitte di umezawa

4 doom blade

4 morsel theft

Dunque la strategia probabilmente non necessita di spiegazioni, in ogni caso è abbastanza semplice, attaccare coi rogue volanti/infiltrator potenziati dallo stinkdrinker bandit/equippati col jitte...

Ora ho qualche dubbio su alcuni aspetti del mazzo...

Pescaggio - Innanzitutto non mi piace non avere nulla per pescare, il problema è che non conosco molto il nero ma mi sa che per pescare ci sono solo carte che mi fanno danni, e tra bitterblossom e toughtseize mettere altre carte che mi ammazzano non mi pare il caso...Cosa mi consigliate di fare, tolgo bitter/thoughtseize per mettere magari dei sign in blood o rimango senza peschini, o li metto comunque e vado kamikaze?

Rimozioni - Come dicevo prima non conosco benissimo il nero, non c'è una rimozione che funziona su tutte le creature o addirittura sui permanenti in generale e che non costi mille mana? Doom blade mi pare un buon compromesso tra effetto e costo di mana, ma contro i mono B è una carta totalmente inutile ...

Voi che ne pensate? come posso modificarlo?

Grazie in anticipo per i consigli,

Ciao

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti