Vegeta -ITA- Inviata 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2010 Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto: cerco, se esiste, un ogetto magico che aumenti la CD dei miei incantesimi (druido), o anche qualcosa che aumenti il livello dell'incantatore; è un'ora che spulcio manuali e non ho trovato niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Per la CD degli incantesimi, Amuleto della Saggezza +X, Tomo della Saggezza +X; per il LI, guarda le Pietre Magiche (non ricordo quale), sulla Guida del Dungeon Master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta -ITA- Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Sì ok, gli oggetti magici che aumentano la saggezza non li consideravo (li ho già) volevo qualcosa di specifico, la pietra l'avevo vista ma da solo un +1 (e poi non mi piace sto satellite che mi gira attorno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 C'è la collana del rosario che per 10 minuti al giorno ti aumenta di 4 il livello dell'incantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato