Alucard_Revange Inviata 10 Maggio 2010 Segnala Inviata 10 Maggio 2010 Ciao a tutti! Vi dico già da subito che sono abbastanza noob perciò vi assillerò con domande e dubbi XD. Sepero che comunque mi rispondiate in tanti! Di campagne serie fin'ora ne ho giocata una. Ora sto iniziando 2 campagne, una di LV 7 in cui faccio il chierico e una di LV 20 dove siamo strapompati. Ovviamente non vi farò domande assurede sulla campagna di 20°, anche perchè quelle cose le vediamo con il master visto che alcune cose le ha inventate lui ^^ (io sono tipo wolverine con uno scheletro in gaxx... una cosa enorme XD). Grazie a tutti in anticipo per la vostra disponibilità!
DM84 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Benvenuto su DL ... speriam che i tuoi dubbi vengan risolti e troverai altra gente con cui condivider stà passione del GDR.. benvenuto!!
Morwen Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.