DarkSamurai Inviata 12 Novembre 2005 Segnala Inviata 12 Novembre 2005 spero piaccia. è un lavoro MOLTO vecchio. sarà pieno di errori (o meglio, Orrori) è un mezzelfo chierico barbaro di Uthgar (Forgottem realms), totem del "lupo grigio". p.s. lo scudo ha l'incantamento "danzante" 1
Paladino Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 forse non proprio quello che si intende per disegno magnifico, però è simpatico; dalle linee semplici e ben definite, è essenziale. E' un tipo di disegno che non disdegno: la semplicità spesso permette di realizzare forme piacevoli e che rendono bene quello che si vuole fare. Può accadere che un disegno troppo rifinito nei dettagli, troppo particolareggiato, poi non sia adatto a un determinato scopo,al quale magari un'immagine semplice si addice di più. In genere per disegnare i pg preferisco il disegno paricolareggiato, perchè mi piace immaginarli in tutti i più piccoli dettagli, però ammetto che anche così viene carino. Mi hai ispirato! fra un po' mi metto a disegnare pg su pg con lo stile semplice: linee nette e marcate e semplicità! mi piace!
Gideon Rowhan Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 ottimo Darksam...sai che il tuo stile mi è sempre piaciuto:-D ma l'hai colorato tu? te lo chiedo perchè prima li realizzavi sempre in B/N e questa colorazione mi piace molto!
Maaram Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 come dice il paladino, uno stile molto semplice e diretto se vuoi dargli un tocco in più, prova a lavorare un po' sulla profondità del disegno; senza togliergli la sua semplicità, con un paio di ombre in più puoi ottenere l'effetto "tre dimensioni".
Azothar Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Quoto il Gideon-pensiero, lo stile di DarkSamurai (già apprezzato sul compianto Dragone) è davvero bello!! PS: BENVENUTO!!!!
daglator Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 Decisamente molto carino. Mi piace! E naturalmente un BENVENUTO DARKSAMURAI! anche da parte mia.
Messaggio consigliato