Kharn il traditore Inviata 10 Maggio 2010 Segnala Inviata 10 Maggio 2010 salve a tutti sono nuovo del forum... ho iniziato da pochissimo il caos... io sono un grade appassionato del dio Khorne... avevo pensato una lista da 1500 pt che sia da background sia competitiva... almeno un minimo:-D:-D QG: -Condottiero:90 armtura terminator30 arma demoniaca25 marchio di Khorne30 -Demone maggiore TRUPPE: -8 Berseker:168 campione15 maglio25 rhino35 -8 Berseker:168 campione15 maglio25 rhino35 -8 Berseker:168 campione15 maglio25 rhino35 ELITE: -5 Terminator:150 5 coppia d'artigli marchio di Khorne30 SUP: PESANTI: -Land rider:220 corazza15 TOT: 1480 questo è tutto... a voi la parola :bye:
Kharn il traditore Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 a dimenticavo... qualcuno sa dirmi quanto costa una coppia di artigli per i terminator???
The_Soulforged Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Dunque... Innanzi tutto, il Marchio di Khorne al Condottiero costa 10 punti, non 30. Ah, e gli Artigli costano 10 punti a modello. Comunque, io farei alcune modifiche... Eliminerei il Demone Maggiore. L'ho provato qualche volta, ma secondo me sono 100 punti investibili in modi migliori. Se ti esce fuori subito, rischia di non arrivare neanche in corpo a corpo. E poi ti frega 51 punti di Campione! I Terminator li farei da 4. Altrimenti non riesci ad imbarcare il Condottiero (il Land Raider del Caos tiene 10 Marine o 5 Terminator, non 12 e 6 come quello degli Space Marine)! Con i punti recuperati metterei la Possessione Demoniaca al Land Raider piuttosto che la Corazza. I Terminator li farei settati così: 4 Terminator del Caos (120) - Icona di Khorne (30) - 2 Campioni (20) - 2 Coppie di Artigli - Per i Campioni (20) - 2 Magli a Catena (30) - 2 Combi-Plasma (10) = 230 punti E con queste modifiche dovrebbero avanzare 146 punti (se ho fatto i conti bene). Se vuoi mettere un Demone, ci potrebbe stare un Principe Demone alato di Khorne (non è il più efficace, ma è in tema con l'armata), per 140 punti...
Messaggio consigliato