Ricky Vee Inviata 11 Maggio 2010 Segnala Inviata 11 Maggio 2010 Una nuova missione!! Siete stati chiamati tutti a raccolta dal vostro gatto preferito. Chi è stato trovato sul posto di lavoro, chi in una valle a raccontare storie ai bambini, chi in uno dei tanti sanatori della città. @George Spoiler: Ti è arrivata questa lettera da Gennaro Piè Veloce: Uè George. Songo Gennar t'arricuorde 'e me? Stongo ad Elettra, a città ro marchesato d'Antares. Accà st'ann succerenn 'e peggio cose. O ssaje, i' tengo 'na gamba sola, nun puozzo girà e vedè che cosa è succiess. Po sang 'ra maronn famm'o piacere, ven'accà tu e chill' ca te puort' appress, a mezzaelfa, o prevete scemo, o bestione e chell'ata femmena ca svulazza. Tengo bisogn' e te. Dint' o pacc ce stann' i crocchett ca te piacciono assaje. Sei m' amico e io o song' o toje, nun t'o scurdà. Facite mpressa. Pieveloce Gennar. p.s: conosci Gennaro perchè tempo fa gli avevi affidato il compito di creare un rifugio. Una sorta di magazzino in cui custodire armi e componenti che vi sareste fatti inviare in caso di bisogno. Egli ne è il custode. Ed eccovi di nuovo tutti e cinque insieme. Siete felici di rivedervi... Ehm, magari non tutti. Ma bando alle ciance. Dopo diverse ore di viaggio raggiungete finalmente il marchesato di Antares, oltrepassate le mura della capitale Elettra e vi dirigete in direzione della piccola bottega di un certo Gennaro Piè Veloce, un amico di George. Sull'insegna vedete un ciuccio che picchia un martello da fabbro su un incudine. "Piè Veloce Gennar, o' chiavaruolo" Questa è la scritta che vi accoglie mentre superate la porta aperta della bottega, senza esitazione. Ovviamente George non vi ha detto niente della missione, ma che importa, ci sarà tempo, la cosa importante è che finalmente l'RBB-Team è riunito! Mentre aspettate Triple B che sta legando la sua carriola all'esterno e arriva subito, vedete un nano dall'andatura zoppicante che vi si fa incontro sbuffando. Chiudete chilla puoooort'!!!
Horace de Vere Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 La porta? Dov'è B.E. è dentro vero? Forza ragazzi, tutti dentro e chiudete la porta Appena sono sicuro che B.E. sia entrato e non rappresenti più un pericolo per la porta mi tranquillizzo. Gennaro, amico mio! Come va l'attività? Mentre saluto Gennaro cerco con lo sguardo il posto più comodo dove sedermi per potermi lisciare il pelo, che durante il viaggio si è un po' arruffato e non lo sopporto.
shadenight123 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Una porta aperta. Male molto male. La chiudo. E poi la sfondo con una potente spallata entrando nella fucina! BELLA PORTAAAAA penso mentre la sfondo.
Athrim Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Dopo una camminata degna di una top model, oltrepasso sculettando la porta... Sposto il ciuffo dalla faccia con la mano come sanno fare solo le vere dive. "E' arrivata il sogno di tutti gli uomi......." SBRAAAANG (notare l'ottima imitazione di una porta in frantumi XD) Ciao B.E Mi dirigo ancheggiando verso il mio micio preferito, e comincio a grattarlo sulla testa anche se sta parlando Ma che beeeeello il mio micino preferito!!!!
Cuppo Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Entro guardandomi intorno con fare parecchio incuriosito, per poi perdermi improvvisamente a fissare il vuoto. Che importa come gli va l'attività... mormoro scuotendo la testa sconsolato Tanto moriremo tutti! Faccio un lungo sospiro. Che sia ricco o no, la morte arriva per tut...oh una mosca! Sbotto di colpo osservando il volo dell'insetto.
pairetto Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Entro da quella che era la porta e mi piazzo davanti il fabbro iniziando a declamare quello che dovrebbe essere un saluto Piè veloce lei si dice come quel FAMOSO ACHILLE dieci, cento, forse mille sono le di quello imprese tutto il popolo felice acclamava il GRANDE ANER finchè PARIDE ALEXANDER al fiero tallon lo offese Lei che grandi imprese ha fatto per si dare questo nome e per quale oscuro fatto per qual torbida ragione chiama qui SI' FIERO GATTO e ci convoca in riunione? @DM e tutti Spoiler: il carattere più piccolo corrisponde ad una voce un pò più flebile
Ricky Vee Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Gennaro, riconoscendovi, cambia improvvisamente espressione. Ora un largo sorriso percorre il suo volto, anche se fissa per un attimo la porta sfondata da B.E. E' un nano completamente sporco di fuliggine, zoppica vistosamente e ha una finta gamba di legno che gli permette di camminare. Uè! Giog Pettàr, si sempre cchiu peloso e chisto adda essere. B.E, maronna ragazzo e cumme sì gruosso, grazie mill' p'a puort nun dovevi proppr! AZZ!!! Ce sta pur o' scemo, vene assettate Surdòk. Gennar Piè Veloce, o'chiavaruolo, sembra entusiasta del vostro arrivo a tal punto da non curarsi della porta sfondata da B.E. Si avvicina a voi e vi fa cenno di accomodarvi. Iamme venite assettateve, tengo nu pare e struffoli e na mozzarella, vulite magnà quacche cosa? Cumme so' cuntento guagliò! Meno male cà site venuti Vi trovate in una piccola stanza con un armadio ed un rozzo tavolo. Ci sono due porte... Anzi, c'è una porta. Fa caldissimo.
Horace de Vere Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Mi metto la zampa destra davanti al muso chiudendo gli occhi B.E. è mai possibile che tu non possa lasciare in pace queste povere porte? Adesso chiedi scusa a Gennaro e dagli i soldi per comprarne una nuova. Di corsa, se no uso la magia e inizio a muovere la zampa sinistra per mimare il lancio di un incantesimo. Quando Smerla inizia a grattarmi la guardo di sottecchi Diamine Smerla un po' di serietà per f...si li, così, continua...ehm, dicevo, un po' di serietà per favore e mi sottraggo alla ladra arrampicandomi sulla sedia più vicina. Alla proposta di Gennaro mi metto comodo Tranquillo Gennà, ho ancora qualcuno di quei croccantini che mi hai mandato e inizio a mangiucchiarne qualcuno.
Cuppo Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Per un secondo sul mio volto appare un'espressione parecchio alterata. Ehi! Io sono pazzo, non scemo! Dico rivolto a Gennaro Se non stessimo tutti per morire mi arrabbierei davvero tan... Uh una mozzarella la mangerei volentieri! Concludo facendo comparire un grande e sincero sorriso sulla mia faccia. Poi mi giro verso B.E. E se quella di George non ti basta... Minaccio lasciando a metà la frase, ma agitando anche io le mani mimando un lancio di incantesimo, mentre ridacchio.
shadenight123 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 al muoversi della zampina, B.E. stava già partendo di gran carriera NOOOO LA MAGIA NOOOOOO NOOOO NOOOO NOOOOOOO letteralmente di corsa lontano, a sfondare la porta più vicina nelle vicinanze. E a riportare quella.
pairetto Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 smettete di farvi burla di costui. Egli è un uomo coraggioso e generoso, oltre che un FIDATO COMPAGNO DI MILLE AVENTURE. Ricordate: non fate mai agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi. Come.. sospiro ad esempio... sospiro ROMPERE TUTTE LE MIE COSE!!! UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH scoppio a piangere "a squarciagola"
Athrim Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Per l'amor di qualcuno fra tutti gli dei del cielo, contenetevi, ancora non abbiamo capito che ci facciamo qui! Mi avvicino sempre più ancheggiante alla mia palla di pelo preferita, il mio futuro da modella è sempre più roseo Ma che bello il micio micetto MIIIIIIICIONE!!!! Ennesima grattata, più corposa....
Ricky Vee Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 No no no! Urla il fabbro mentre B.E. carica l'altra porta, ma è troppo tardi. Il mezzorco si impegna a fissare la porta che ha appena staccato all'altro cardine, davanti ai vostri sguardi increduli. Vabbuò bestione, nun fa nient'. Ora per a' grazia d'a maronn assettate che vi vad a piar e' muozzarell'!! Entra nella stanza da cui Mr.RBB ha appena staccato la porta e ne esce poco dopo con delle mozzarelle enormi, che grondano latte. Non è una bellissima cosa vedere che le porta con le sue mani sporche di fuliggine e ve le sbatte con noncuranza sul tavolo. Magnate magnate! So' fatte in casa!
Cuppo Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Sempre con lo sguardo un po' perso nel vuoto, mi siedo al tavolo Beh fareste meglio a mangiare.. Dico agli altri con fare sconsolato Potrebbe essere l'ultima volta che mettete qualcosa sotto i denti. Detto questo prendo un pezzo di mozzarella e, dopo averla pulita un po' dalla fuliggine, me la metto in bocca. Buona! Peccato solo che moriremo tutti, mi sarebbe piaciuto mangiarla un'altra volta!
Horace de Vere Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Andiamo Surdok...crunch crunch...non essere così pessimista..crunch crunch..vedrai che ne usciremo integri come al solito...crunch crunch...diamine se adoro questi croccantini Appena finisco di mangiare una manciata di croccantini mi liscio un po' il pelo e, nel mentre, parlo a Gennaro Gennaro amico mio, spiegaci meglio perché ci hai convocato qui che nella tua lettera sei stato molto generico Ehi, ora ci penso prima Surdok aveva accennato ad una mosca. Dove sarà?
shadenight123 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 E che palle con sta morte. Su. Mozzarella. e prendendo l'intero tavolo dabbasso lo sollevo usandolo come unico piatto, lo inclino, e gioco a ingoia la mozzarella intera.
pairetto Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Addento una delle mozzarelle Bleah... Ma quello è modo di servire il cibo ad una signora? Io mi fermo qui! è gentile questo gesto ma il suo caseario dono benchè SEMBRI ALQUANTO BUONO mi risulta assai indigesto or ci dica per favore con qual fine ci ha chiamati salveremo una pulzella? compreremo una padella? forse STRANI MOSTRI ALATI pugneremo con ardore?
Athrim Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Oh mio dio, che rozzezza Bleah, vogliate scusarmi ma penso che farò a meno di queste splendide mozzarelle, mi rovinerebbero la linea e che linea!!!!! A proposito di linea, vi piacciono i miei capelli???
Ricky Vee Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Certamente! Risponde il nano a Smerla, prima di girarsi verso George. E peggio cose, cumpare, stanna a succerere cose veramente strane porcaccia a miseria. Strane. I cose stanna scumparenno, ma non i cose normali, tutto sta scumparenno: oggetti, persone, stanno sparenno pure i palazzi. A n'amic c'è sparito o cesso, a me songo sparite alcuni oggetti: o' martello, a sega. I' penso subbito a nu furto, ma accà sparisce pure a gente e i palazzi. Rimane un momento intristito, come se gli pesasse quello che sta per dire. Vaggia ricere pure, e George sono murtificato, ma è sparito pure o rifugio toie.
Horace de Vere Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Il rifugio?! Tutte le nostre cose, i croccantini, i sigari, la sabbia per la lettiera! Ora è una cosa personale dico aggrottando le sopracciglia al meglio delle mie possibilità feline. Smerla, fai un giro nei bassifondi e vedi cosa puoi scoprire. Portati dietro Surdok e, per carità, state lontani dal mercato. Triple B, fai un salto nelle chiese e vedi se ti sanno dire qualcosa. B.E. tu vieni con me, andremo a fare un giro nel centro città. Ovviamente staremo fuori da negozi e locande, se no ci tocca sborsare soldi per le porte. Ci ritroviamo qua da Gennaro tra due ore. Cercate di non dare troppo nell'occhio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.