shadenight123 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @dm e a George Spoiler: ai bambini dico: va bene! ma io so contare fino a... mi guardo le dita delle mani e poi quelle dei piedi 18. dico. credo... poi alle parole del capo Ma...ma...SE CHIAMI VENGO SUBITO ma non togliermi porte! no porte tolte no!
pairetto Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @DM Spoiler: La ringrazio di aver messo il suo prezioso tempo a Nostra disposizione. Me ne vò da dove sono Pochi istanti fa venuta TRIPLE B che vi saluta lascia QUESTI VERSI IN DONO Esco e cerco qualche passante a cui chiedere, magari posso scoprire qualche pettegolezzo o voce di corridoio che non potrebbe mai entrare in una Chiesa
Ricky Vee Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @George e B.E. Spoiler: Come d'accordo, B.E. conta fino a 18 e inizia a giocare con i bambini. Si diverte un mondo, anche se non è un fenomeno. Riesce comunque ad evitare il libera tutti e ora tocca a lui nascondersi. George entra nella casa. Non è molto difficile, dal momento che due pareti sono letteralmente sparite. Tuttavia, il tetto sta su tranquillamente, come se fosse ancora poggiato su tutte le basi. La casa è stata svuotata, come se chi la abita se ne fosse andato via. In mezzo al pavimento, una grossa spaccatura. @Triple B Spoiler: Arrivederci, signora spettra. E buona fortuna. Rispondono cortesemente i due individui. Esci dalla chiesa, fuori è pieno di gente di tutti i tipi. Dopotutto c'è il mercato, qui vicino. @Smerla e Surdok Spoiler: Senza dubbio bellezza! Risponde il giovane con un altro occhiolino. Surdok, dopo un paio di minuti di follia pura, sembra riprendersi un pochino e anche se è ancora ansimante, vi dirigete verso il mercato. E' parecchio grande, e c'è molta gente. @Surdok Spoiler:
Cuppo Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @ DM e Smerla Spoiler: Uff, che spavento! Dico seguendo Smerla al mercato. Basta patate! Beh, vediamo di scoprire qualcosa...seppur non abbia alcun senso vista la fine che faremo... Guardo la ragazza. Parli sempre tu Smerla? Sembra che la gente non apprezzi il mio realismo.
Athrim Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 DM e SURDOCK Spoiler: Il mio orgoglio di donna deve riaffermarsi.... Certo amore mio....Purtroppo la gente non riesce ancora a capirti, sei come uno dei grandi studiosi della storia, le cui teorie sono state apprezzate solo negli anni a venire, ma non preoccuparti, io ti sosterrò sempre sapendo dell'innamoramento del mio compagno, sbatto le ciglia in maniera provocante, rischiando di inciampare in ogni sasso che trovo sul percorso. Femminile come un guidatore di carrozze. Ora si che va meglio, appena ritroverò quel fustacchio gliela farò......pagare.... Entriamo al mercato, osservo un poco le bancarelle, mi dirigo verso quella che mi sembra un pò più "disastrata" DM e Surdock Spoiler: Se comincio a urlare "Voglio una bancarella di patate"??
pairetto Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Spoiler: Mi avvicino alle prime persone che incontro Mi scuso se tedio lorsignori col mio verbo, ma anelerei sapere qualcosa di più sulle misteriose sparizioni delle ultime settimane.
Horace de Vere Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 @DM Spoiler: Guardo attentamente il punto dove la casa si interrompe cercando di notare particolari che possano attirare la mia attenzione. Per cercare di aiutare il ragionamento sgranocchio qualche croccantino. Questa situazione è molto strana. Non ho mai sentito parlare di magie simili Spoiler: Faccio prove di osservare e cercare, se posso; non mi ricordo se sono utilizzabili senza addestramento
shadenight123 Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Spoiler: Mi avvio a nascondermi dove so non mi troverebbero mai. Dietro le mie mani! se io non vedo loro, loro non vedono me! che intelligente che sono!
Ricky Vee Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 @George e B.E. Spoiler: George. Guardi e riguardi, ma oltre a ciò che hai già notato, null'altro risalta ai tuoi occhi. B.E. Sei troppo intelligente, hai davvero trovato il nascondiglio perfetto. 1,2,3 per B.E. Ma... Ma come è possibile? Ti hanno beccato subito! @Triple B Spoiler: Ti rivolgi ad un uomo corpulento, con un grosso neo sul naso. La risposta è diretta. Ah signò, ma secondo lei se noi avebbimo saputo qualcosa ce stavamo ancora a disperà così? @Smerla e Surdok Spoiler: Ripartite, dopo l'orribile esperienza per entrambi. Il mercato è molto frequentato. Le bancarelle sono tantissime, ma non vi spiegate alcuni spazi vuoti che sembrano messi così a casaccio. Bancarelle "disastrate" non ce ne sono. Semplicemente, o ci sono, o non ci sono.
Cuppo Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 @DM e Smerla Spoiler: La fine del mondo è più vicina di quanto pensassi a giudicare da come stanno le cose... Dico tra me e me, poi guardo Smerla. Da dove pensi sia meglio partire? Le domando. Visto che è l'ultima ricerca della nostra vita, dato che moriremo tutti, cerchiamo di farla al meglio. Andiamo a sentire da una bancarella vicino a un "buco"?
Horace de Vere Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 @DM e B.E. Spoiler: Dannazione, non c'è nemmeno un topo da inseguire. Meglio tornare da Gennaro. Aspetto con calma che B.E. giochi una mezz'oretta con i bambini, quindi li fermo Mi dispiace ma io e B.E. dobbiamo andare bambini. Se per caso doveste notare qualcosa di strano ricordatevi di farcelo sapere, va bene?
Athrim Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 DM Spoiler: Mi avvicino alla prima bancarella vicino ad uno spazio vuoto, GESTITA DA UNA DONNA!! Buongiorno! sventolando i capelli!!!
pairetto Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Spoiler: qual rude verbo devono udire le mie orecchie... Vado in cerca di qualche distinta signora, Spoiler: tipo quelle "finte nobili con la r moscia che giocano a burraco mentre prendono il the" , e le chiedo Mia nobile signora, lei che di certo ha conoscenza di ogni cosa, sa forse ragguagliarmi sugli strani accadimenti di queste settimane?
shadenight123 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 ma ma ma... allibito. Mi verrebbe da piangere. Poi sorrido. dovete essere intelligentissimi per avermi trovato subito! ragiono e dico sorridente. Che persone intelligenti!
Ricky Vee Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 @George e B.E. Spoiler: B.E. gioca con i bambini, che lo trovano un po' troppo spesso. Accidenti come sono furbi questi marmocchietti! Dopo una mezz'oretta vi riunite e insieme tornate verso la casa di Gennaro. La porta non c'è, probabilmente Gennaro, aspettandosi il vostro ritorno, ha evitato di rimontarla adesso. @Triple B Spoiler: Mannaccia! Risponde la donna guardando il cielo. Mi è sparita una parete l'altro ieri. Ti sembra normale? Sbuffa sonoramente. Cosa cavolo stanno facendo le autorità? @Smerla e Surdok Spoiler: Arrivate in una bancarella di piselli, gestita da una donna grassoccia. Buongiorno, signori. Abbiamo piselli di tutte le qualità, come vi posso servire?
Athrim Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 DM e SURDOCK Spoiler: MMMMM, piselli.....Mi piace questa signora... Buongiorno leggiadra fanciulla! Avrò bisogno di piselli, DOPO, ma adesso necessiterei di altri tipi di merce... Vorrei sapere qualcosa di più su questi "Spazietti Vuoti" attorno alla sua bancarella... E' accaduta la stessa cosa anche ad un mio amico che adesso è sotto shock e non può parlare, mi piacerebbe aiutarlo prima che si riprenda Mi volto verso Surdock e poi nuovamente verso la signora. A bassa voce Possibilimente senza nominare o indicare la bancarella delle patate, non stanno bene con i piselli.... DM Spoiler: Raggirare +9
Horace de Vere Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @DM e B.E. Spoiler: Gennarì, io e B.E. siamo tornati. Gli altri si sono fatti vivi? dico mentre entriamo
Cuppo Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @DM e Smerla Spoiler: Sentendo le parole di Smerla, decido di stare al gioco e comincio ad interpretare la parte dell'uomo sotto shock, cosa che mi riesce sorprendentemente bene. Ah! L'orrore, l'orrore! Comincio a mormorare tenendo lo sguardo fisso sul terreno. Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare! Navi da combattimen..uuuh guarda un lombrico! Dico distraendomi come al solito e indicando il presunto lombrico.
shadenight123 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @dm e george. Spoiler: Vado a prendere una porta dalle vicinanze. La sradico e la metto al posto di quella che ora non c'è più di gennaro. E poi la sfondo entrando. Grugnisco soddisfatto
pairetto Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @DM Spoiler: Milady, di certo LE FORZE DEL BENE faranno il possibile per liberarci da questa piaga. Amerei passare ancora del tempo con lei a disquisir di codeste sparizioni, ma IL DOVERE MI CHIAMA. Le prometto che farò quanto è in mio potere per porre fine a questo tedio. Con permesso. faccio un inchino e mi allontano. Mi sa che non caverò un ragno dal buco, O crudele fato che mi poni davanti cotanta ignoranza... Meglio tornare alla base sperando che gli altri siano più bravi a trovare indizi che a custodire la mia roba... SIGH... LA MIA ARMATURA...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.