Ricky Vee Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @ George e B.E. Spoiler: B.E. va a prendere una porta qualsiasi. Mentre la sradica il proprietario della panetteria da cui l'ha staccata fa per corrergli incontro, urlando. Ehi, ma che modi sono questi? Poi, vedendo forse la stazza del mezzorco, ci ripensa e torna alla sua mansione. Arrivate entrambi da Gennaro, che in questo momento sta costruendo un martello nanico. Ennò, ancora nun si sò fatti vivi. Volete n'altro poc 'i muozzarell? Neanche fa in tempo a finire la frase che vedete arrivare Triple B. O' bibbibbì, se vuoi ce ne sò pur pè tte, mannaccia 'a miseria! @Triple B Spoiler: Torni sconsolata da Gennaro. Appena arrivi, noti che ci sono già George e B.E. Gennaro sta portando loro altre mozzarelle. O' bibbibbì, se vuoi ce ne sò pur pè tte, mannaccia 'a miseria! @Smerla e Surdok Spoiler: Oh si! Risponde la donna in tono solenne, come se d'un tratto si sentisse importante. E' successo proprio una settimana fa. Il giorno prima qui era tutto normale e poi, il mattino dopo, la bancarella qui vicino non c'era più. Non è incredibile?
shadenight123 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @dm, George, e 3B. Spoiler: Io io io io io io mozzarelle! io io io io! sfasciando saltandoci sopra i resti della porta già sfasciata. ho george in testa...speriamo che il capo si regga bene.
pairetto Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @ Dm, George e B.E. Spoiler: Forse vuoi dire: per mille caseifici! Comunque accetterò ciò che BENEVOLMENTE MI OFFRI, siffatto contesto mi ha risvegliato l'appetito. Qualcosa devo pur mangiare... Voi piuttosto, miei FEDELI COMPAGNI D'ARME, avete forse scoperto qualcosa?
Horace de Vere Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @DM B.E. BBB Spoiler: Pianto le unghie nella spalla di B.E. per evitare di cadere E fammi scendere prima! Una volta a terra mi accovaccio in un angolo e mi gratto dietro l'orecchio destro A parte una casa a metà nulla di che. B.E. ha fatto amicizia con dei bambini a cui ho chiesto di dare un'occhiata in giro e riferire qui da Gennaro se notano qualcosa di strano Mi accendo finalmente il primo sigaro della giornata Dopo una bella grattatina c'è di meglio solo un sigaro
Athrim Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 DM e SURDOCK Spoiler: Gia...Incredibile gia..... Mi stanno facendo innervosire, e quando mi innervosisco mi vengono le rughe......LE RUGHE SONO BRUTTE penso arrabbiata come poche.... Ma lei ha notato qualcosa o qualcuno di strano qualche giorno prima delle sparizioni.... Che so, qualche tipo sospetto, qualche carro particolare.....DIciamo qualcuno come il mio allegro compare... Ti ho anche chiamato allegro amore mio...... dico a Surdock sbattendo le palpebre, chissa che vedendolo ammattire per me non gli venga in mente qualcosa
Cuppo Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 @DM e Smerla Spoiler: Eeeeeh sì! E' proprio cotta di me! Penso mentre continuo ad atteggiarmi da pazzo. Sempre con risultati straordinariamente realistici. Le fine è vicina! L'ho visto nelle carte! Dico tirando fuori dallo zaino il mazzo da chiromante. Moriremo tutti! Sì sì, così dovrebbe essere sufficiente. Potrei sembrare più matto di quel che son...uuuuh un chiodo!
Ricky Vee Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 @George, Triple B e B.E. Spoiler: Vabbuò, aspettiamo l'altri. Poi ci tenevo a farvi vedere o' magazzin. Interviene Gennaro. Nel frattempo mangiate e muozzarell'. Mangia, B.E, mangia tutto che sò buone. @Smerla e Surdok Spoiler: Assolutamente niente. Lo so che può sembrare assurdo, ma semplicemente non c'era più!
Horace de Vere Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 @DM B.E. BBB Spoiler: Seduto in un angolo osservo B.E. che divora le mozzarelle mentre faccio anelli di fumo con il sigaro. Si Gennaro giusto. Ma non avevi detto che pure il nostro magazzino era scomparso? dico stiracchiandomi e sdraiandomi sulla schiena.
pairetto Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Sarà la fame, ma questa mozzarella è davvero deliziosa! Quant'è buona mozzarella che finisce tuttavia CHI VUOL ESSER LIETO SIA... ma che schifo quell'ascella!!! Codesto Gennaro dovrebbe curare maggiormente l'igiene personale... Acciderbolina, devo terminare il verso, e ora cosa m'invento??? Aspettando arrivi Smerla Speriamo non si accorgano che la rima non è perfetta
shadenight123 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 mi avvento sulle mozzarelle divorandole a grandi manate. Buone sono. però ora ci vorrebbe qualcosa da bere. risolvo strizzando una mozzarella sopra la bocca. Buono. E poi attendo.
Cuppo Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @DM e Smerla Spoiler: All'improvviso sembro riprendermi dallo stato di "finto" delirio. Quindi lei mi conferma che la fine del mondo è vicina? Lo sapevo! Dico rivolto un po' alla signora e un po'a me stesso. Non sa per caso se qualcuno può dirci qualcosa in più su questo evento catastrofico? Le domando. Sa vorrei sapere quanto tempo ci resta da vivere! Termino con un largo sorriso, come se stessi parlando di dolci e caramelle e non della fine del mondo. @DM Spoiler: Faccio prendere il controllo un attimo a Surdok giusto per non interrompere il gioco subito. Se è un atteggiamento "innaturale" il mio dimmelo che edito e aspetto Smerla.
Athrim Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 DM e SURDOCK Spoiler: Un attimo di sbandamento ci sta, nessuno sa niente. Quindi lei non sa niente e non ha visto niente...Non è che siamo in Sicilius? Mi volto verso gli spazi vuoti... Mi sa dire chi era il proprietario di una delle bancarelle sparite?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.