Pubblicato 11 Maggio 201014 anni comment_474566 ciao a tutti sto preparando un mazzo per un torneo t2 che gioca solo carte comuni lavrei bisogno diuna mano per il mio mazzo e qualche idea per i mazzi che mi troverò di fronte la mia scelta ricadeva sui seguenti mazzi: -zoo -nero-rosso -ally -kor ho notato che l'ally non ha grandi carte comuni quindi l'ho scartato (se mi sbaglio e avete idee dite pure) MAZZO ZOO: CREATURE [20] 4x nacatl selvatica 4x lince della steppa 4x geopiede corazzato 4x qasali pridemage 4x prescelto di nissa MAGIE [16] 4x fulmine 4x fulmine dirompente 3x viaggio verso il nulla 3x colpo barcollante 3x Viticci di Boscovasto 3x castigo TERRE [20] 4x distesa terramorfica 4x terre selvagge in evoluzione 4x pianura 4x montagna 4x foresta MAZZO KOR CREATURE [20] 4x apprendista di velaliante 4x cavaliera di rifugio scosceso 4x esperta uncinata kor 4x missionario solitario 4x pescatrice volante kor MAGIE [20] 3x viaggio verso il nulla 3x Benedizione dello Scutifero 2x Anello dell’oblio 4x sega d'osso 2x attimo di insicurezza 3x essenza di iena 3x castigo TERRE [20] 20x pianure MAZZO B-R CREATURE [21] 4x Goblin inceneritore 4x Geopiede corazzato 4x razziatori letali goblin 3x Figlia della notte 3x goblin delle scorciatoie 3x Lama crudele sanguinaria MAGIE [21] 4x Folgore devastante 4x Fulmine 3x Terminare 3x Fine orrenda 3x Sfigurare 4x Costrizione TERRE [21] 4x Terre selvagge in evoluzione 4x Distesa terramorfica 6x montagna 7x palude avete idee su come sistemare una o più di queste liste? avete in mente altre liste migliori o consigli su quale delle tre giocare?? aiutatemi!! grazie!!
12 Maggio 201014 anni comment_474882 Prima di tutto direi W il pauper! Tra le liste che proponi, la prima è senz'altro quella che mi soddisfa di più. troverei posto però per un 4x di journey to nowhere e il 4x di oblivion ring.
12 Maggio 201014 anni comment_474913 Dai bnic, sei iscritto da un anno ormai, vuoi usare i TAG??? Comunque il primo mazzo ha il problema che in pauper T2 non ci sono terre doppie e credo che sia complicato con la manabase! I journey to nowhere ci sono in 3x, mentre eliminerei i Castigo per i gli ORing! Io opterei per il terzo ma con qualche modifiche! CREATURE [21] 4x Goblin inceneritore 4x Goblin in Agguato 4x Vampiro Straziatore 3x Figlia della notte 3x goblin delle scorciatoie 3x Lama crudele sanguinaria MAGIE [21] 4x Folgore devastante 4x Fulmine 3x Terminare 3x Firmare col Sangue 3x Sfigurare 4x Costrizione TERRE [21] 4x Distesa terramorfica 8x montagna 9x palude Io lo vedrei bene così! In grassetto le modifiche! Bye byez
12 Maggio 201014 anni Author comment_474979 chiedo scusa hai ragione ren... se invece usassi un mononero? CREATURE [28] 4x Cacciatore di Battiti 4x Cultista della Morte 4x Vampira di Guul Draz 4x Vampiro Straziatore 4x Zombie di Fecciorama 4x Figlia della Notte 4x Lama Crudele Sanguinaria MAGIE [14] 4x Morso del Vampiro 4x Forza Diabolica 2x Fine Orrenda 4x firmare col sangue TERRE [18] 18x Paludi SIDE [15] 4x Costrizione 4x Sfigurare 4x Terreno Contaminato 2x Fine Orrenda 1x frantumatore di ulamog