bnic Inviata 11 Maggio 2010 Segnala Inviata 11 Maggio 2010 ciao a tutti sto preparando un mazzo per un torneo t2 che gioca solo carte comuni lavrei bisogno diuna mano per il mio mazzo e qualche idea per i mazzi che mi troverò di fronte la mia scelta ricadeva sui seguenti mazzi: -zoo -nero-rosso -ally -kor ho notato che l'ally non ha grandi carte comuni quindi l'ho scartato (se mi sbaglio e avete idee dite pure) MAZZO ZOO: CREATURE [20] 4x nacatl selvatica 4x lince della steppa 4x geopiede corazzato 4x qasali pridemage 4x prescelto di nissa MAGIE [16] 4x fulmine 4x fulmine dirompente 3x viaggio verso il nulla 3x colpo barcollante 3x Viticci di Boscovasto 3x castigo TERRE [20] 4x distesa terramorfica 4x terre selvagge in evoluzione 4x pianura 4x montagna 4x foresta MAZZO KOR CREATURE [20] 4x apprendista di velaliante 4x cavaliera di rifugio scosceso 4x esperta uncinata kor 4x missionario solitario 4x pescatrice volante kor MAGIE [20] 3x viaggio verso il nulla 3x Benedizione dello Scutifero 2x Anello dell’oblio 4x sega d'osso 2x attimo di insicurezza 3x essenza di iena 3x castigo TERRE [20] 20x pianure MAZZO B-R CREATURE [21] 4x Goblin inceneritore 4x Geopiede corazzato 4x razziatori letali goblin 3x Figlia della notte 3x goblin delle scorciatoie 3x Lama crudele sanguinaria MAGIE [21] 4x Folgore devastante 4x Fulmine 3x Terminare 3x Fine orrenda 3x Sfigurare 4x Costrizione TERRE [21] 4x Terre selvagge in evoluzione 4x Distesa terramorfica 6x montagna 7x palude avete idee su come sistemare una o più di queste liste? avete in mente altre liste migliori o consigli su quale delle tre giocare?? aiutatemi!! grazie!!
Urizen- Obsidian Lord Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Prima di tutto direi W il pauper! Tra le liste che proponi, la prima è senz'altro quella che mi soddisfa di più. troverei posto però per un 4x di journey to nowhere e il 4x di oblivion ring.
Ren! Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Dai bnic, sei iscritto da un anno ormai, vuoi usare i TAG??? Comunque il primo mazzo ha il problema che in pauper T2 non ci sono terre doppie e credo che sia complicato con la manabase! I journey to nowhere ci sono in 3x, mentre eliminerei i Castigo per i gli ORing! Io opterei per il terzo ma con qualche modifiche! CREATURE [21] 4x Goblin inceneritore 4x Goblin in Agguato 4x Vampiro Straziatore 3x Figlia della notte 3x goblin delle scorciatoie 3x Lama crudele sanguinaria MAGIE [21] 4x Folgore devastante 4x Fulmine 3x Terminare 3x Firmare col Sangue 3x Sfigurare 4x Costrizione TERRE [21] 4x Distesa terramorfica 8x montagna 9x palude Io lo vedrei bene così! In grassetto le modifiche! Bye byez
bnic Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 chiedo scusa hai ragione ren... se invece usassi un mononero? CREATURE [28] 4x Cacciatore di Battiti 4x Cultista della Morte 4x Vampira di Guul Draz 4x Vampiro Straziatore 4x Zombie di Fecciorama 4x Figlia della Notte 4x Lama Crudele Sanguinaria MAGIE [14] 4x Morso del Vampiro 4x Forza Diabolica 2x Fine Orrenda 4x firmare col sangue TERRE [18] 18x Paludi SIDE [15] 4x Costrizione 4x Sfigurare 4x Terreno Contaminato 2x Fine Orrenda 1x frantumatore di ulamog
Messaggio consigliato