DM84 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Werol Spoiler: appena esci dalla locanda noti che piovviggina, il cielo è decisamente scuro e cupo.. riesci ad arrivar al municipio senza bagnarti troppo, ed incroci con lo squardo una persona, tratti elfici, si allontana. Succesivamente vedi una guardia all'entrata del municipio. Quello che leggi son 3 manifesti, doce c'è scritta la seguente roba: - 1 "Ricercato: Kizbuel, l'orco oscuro, premio 1000 monete d'oro" - 2 "Merci disperse, premio 800 monete d'oro" - 3 "Il tesoro sommerso, premio 600 monete d'oro" Sotto succesivamente ad ogni manifesto c'è scritto chiaramente, se avete bisogno di informazioni chiedete pure in municipio, alla capitana Beatrix Oltremonde. Buon lavoro a tutti voi! Medui Estel Spoiler: appena t'allontani dal municipio, vedi che l'acqua scende ad una bella intensità.. incroci una persona che ti guarda, che poi dp successivamente noti che si va legger pure lui i manifesti.. comunque c'è un negozio di magia, una biblioteca, imperiale ovviamente, ben rifornita.. quando vedi ed arrivi noti che son chiuse per ordine imperiale. Merek Spoiler: la tua visione, sei l'unico che si è reso conto di stà cosa..e sembrava tutto troppo reale.. l'oste appena domandi stà cosa a lui "non è vecchio che suona un flauto, è il vecchio saggio, una delle persone più importanti del villaggio, colui che sà tutto.." e poi ti dice guarda fuori.. vedi che il cielo è nero e piove.. il mare è in burrasca.. "tutte le profezie si stanno avverando.."
Wolfang Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Spoiler: Mi avvicino alla guardia e gli chiedo Scusi, posso sapere per cosa è ricercato l'orco?
Slim Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 DM Spoiler: NdG: Ma anche i giorni precedenti il negozio e la biblioteca erano chiuse per ordine imperiale o è una novità odierna?
Garret Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Spoiler: Guardo di nuovo il vecchio incuriosito e poi mi giro verso l'oste . . .Tutte le profezie? Di che diavolo parli!!! Quali profezzie oste?! e continuo a fissarlo in attesa delle risposte.
DM84 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Werol Spoiler: La guardia prima ti guarda e poi appena gli domandi quello che le hai chiesto ti dice se volte informazioni chiedete alla capitana Beatrix, che al momento è impegnata all'intero del municipio con il sindaco della cittadina. Ritornate + tardi... man mano che vedi quelle affissioni noti dopo che sotto ai tre manifesti c'è scritto la dicitura .. per altre info chiedete ad Beatrix Oltremonde, capitana imperiale... Medui Estel Spoiler: praticamente da quello che riesci ad recepire tramite informazioni, un ottimo tiro... è che quelle famose merci sparite sono anche dei libri e pargamene di magia che dovevan arrivare in stà cittadine e conservate all'interno della biblioteca o esser vendute al negozio di magia. Capisci che è una chiusura forzata per impedire altri furti. Merek Spoiler: l'oste.. Non otterai mai risposte vere se non la ricerchi la verità.. Son solo dicerie che portan avanti stà tesi, una fine del tutto.. è successo qualcosa da qualche parte.. ti consiglio se vuoi sapere qualcosa di sensato o di parlar al vecchio saggio o di provar ad andar al munipio.. servono i giovani per salvar stè Terre Natie! Per tutti Spoiler: consiglio per la proseguzione del tutto.. cercatevi un modo per unirvi^ socializzate e chissà^
Garret Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Spoiler: Bene!Finisco la mia birra e lascio il boccale sul bancone. Grazie oste per la birra e tutto il resto e a presto! Mi giro e mi dirigo verso il vecchio che è seduto in un angolo della locanda Salve, la disturbo se mi siedo con lei? e indico la sedia in cui voglio sedermi. se dice di sedermi Spoiler: Grazie Mi siedo e guardandolo in faccia Mentre suonava il suo flauto ho visto una visione e l'oste mi ha detto che si stanno avverando delle profezie. E' stato un po vago e mi ha detto di rivolgermi a lei. Dunque cosa dicono queste profezie? Se dice di no Spoiler: Bene vecchio se ti disturbo me ne andrò ma sappi che se un giorno ci rivedremo dovrai rendermi conto di tutto! e così facendo mi giro ed esco dalla locanda Ho accelerato un po' la cosa
Slim Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 DM Spoiler: Se continua così questa giornata non promette niente di buono penso mentre stringendomi il mantello addosso torno sui miei passi verso il municipio. Furti di libri di magia... pensieroso cammino a passo svelto sotto la pioggia cercnado di evitare le pozzanghere che si vanno formando. Arrivato davanti al municipio controllo se la guardia ha avuto ordine di permettere l'entrata. Se è così entro in cerca del capitano altrimenti mi dirigo verso la locanda stufo di stare sotto la pioggia battente.
Wolfang Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Spoiler: Se un orco semina il terrore nella mia terra va fermato ... però voglio prima informarmi sulla cosa. Se non posso avere informazioni ufficiali il posto migliore è la taverna. Torno in taverna per cercare il vecchio bardo o qualche altra faccia sveglia a cui chiedere.
DM84 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Merek Spoiler: il vecchio bardo ti guarda e ti dice con voce bassa e tuttosommato tranquilla, Accomodati pure, se vuoi conoscere la verità questo è il momento giusto, è il primo passo!.. tu prendi la sedia e ti accomodi.. Werol Spoiler: Quando torni in taverna noti che effettivamente la faccia + sveglia e piena di informazioni grazie ad un ottimo tiro è quella del vecchio bardo, appena ti avvicini a lui, noti che c'è già un nano seduto che stà aspettando un qualcosa.. appena tu chiedi qualcosa in generale il vecchio bardo ti fà cenno di sederti accanto al nano già presente da un attimo... Medui Estel Spoiler: La guardia al momento non ha avuto ancora nessuno ordine dalla capitana e ti fà cenno di passare nel pomeriggio dp il pranzo. Quando arrivi in locanda noti che c'è poca gente e noti che in un angolo c'è il vecchio bardo che stà iniziando un discorso con un nano e un umano, molto interessati al discoros che stà per fare.. man mano che ti avvicini.. c'è una visione.. vedi in una distesa un mago forte che stà combattendo una battaglia da altri tempi contro una altra figura umana, guerriera.. e rimani molto affascinato.. Decidi di unirti anche tè alla conversazione e a conoscere il tutto.. e finalmente conosci gli altri a tu a tu? a tutti Spoiler: finalmente quasi riuniti.. manca solo Estel, per gli altri 2 il consiglio odierno è di attendere che il vecchio bardo parli o nel frattempo di far voi le prime domande!^
Wolfang Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Chino leggermente il capo in segno di saluto verso il nano e poi verso il vecchio. Mi siedo e attendo in silenzio che quest'ultimo prenda la parola.
Garret Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 faccio un cenno di saluto all'umano che ha preso posto accanto a me. Poi mi giro verso il vecchio Racconta . . . cosa sai di questa profezie? Sono molto curioso! Descrizione Merek per tutti Spoiler: Merek Fortebraccio è un nano ed ha la corporatura abbastanza comune, tipica della sua specie. E’ massiccio e ben piantato a terra. I suoi lunghi capelli (raccolti in una treccia) come i suoi occhi sono neri, ha una folta barba raccolta in tre trecce. Indossa sempre l’armatura perché è sempre pronto a guerreggiare in qualsiasi momento e non abbandona mai le sue armi!
Slim Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Entro nella locanda sbattendo leggermente i piedi e tirandomi giù il cappuccio. Fatto qualche passo verso il bancone mi appare una strana visione che mi lascia alquanto perplesso cosa diavolo è successo?!? DM Spoiler: Vorrei fare una prova di conoscienze o sapienza magica per capire cosa può essere stato. Scrollo la testa come per liberare la mente dalla scena appena vista quindi mi appoggio al bancone rivolgendomi all'oste Mi daresti qualcosa di caldo da bere? Fuori c'è un vento e una pioggia che ti entrano fin nelle ossa. In attesa della bevanda mi appoggio con schiena e gomiti al bancone guardando in direzione della sala. Tra i vari avventori mi salta all'occhio il tavolo dove il bardo, che poco prima strillava nel piazzale, sta intrattenendo un discorso con un nano ed un umano. DM Spoiler: Vorrei fare una prova di ascoltare per sentire cosa stanno dicendo Descrizione Medui x Tutti: Spoiler: Medui è un elfo del sole di bell'aspetto, alto all'incirca 1,75m con una corporatura gracile ma allo stesso tempo agile. Ha gli occhi di un color verde intenso, i capelli biondo-dorato classici della sua razza raccolti in una coda ben curata e una carnagione bronzea. Solitamente indossa un abito lungo finemente lavorato color porpora, un lungo mantello color oro, e comodi stivaletti di fattura elfica.
DM84 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Medui Estel Spoiler: L'oste appena tu chiedi qualcosa da bere di caldo ti dà un infuso di thè caldo e ti dice è una giornata iniziata male e finirà peggio, se sto vendo e acqua non si attenuan un po', a vedere dai nuvoloni e dalle parole del vecchio.. annunciano una tempesta o qualcosa di molto peggio.. Conoscenze e Sapienza Arcana Spoiler: Quello che posso dirti dal tiro, positivo è che manco tè che conosci la magia capisci che il tutto sembrava tanto reale quanto una visione di passaggio durata pochi attimi, ipotizzi che qualcuno abbia castato qualche incantesimo.. Ascoltare Spoiler: Prima che qualcuno nella locanda ti dia una risposta, noti subito che c'è poca gente, e il tuo squardo perso, post visione, è sempre di + attirato dal vecchio bardo che parla con le 2 persone in un angolo, quando tenti di capire cosa stanno dicendo l'unica parola che riesci a capire è.. qualcosa stà cambiando per sempre l'ordine della natura e il suo corso.., poco dopo, mentre stai bevendo il tuo thè caldo, sembra che stian parlando di un mago e di un guerriero, proprio coloro che tu hai visionato prima.. Merek & Werol Spoiler: Eccovi qua finalmente, seduti ad un tavolo, seduti ad ascoltare la profezia che porterà l'atto finale e che coinvolgerà ogni forma di vita in queste Terre Natie.. fuori come avete visto da voi il tempo è in peggioramento, così tanto che io lo definirei cataclisma.. qualcosa stà cambiando per sempre l'ordine della natura e il suo corso. Iniziam dall'inizio.. Molto tempo fà, prima della fondazione dell capitale umana e poi imperiale d'oggi Milloid, la città millenaria così battezzata, ci fù in stè Terre, dove poi al momento vivete, una guerra tra le persone più forti e potenti dell'intero globo, 2 forze opposte che volevano il dominio, le persone che si misero davanti prima ad un tavolo per le trattative, ma fallì e poi sul campo furono un certo Argos, un uomo che fino dalla sua nascita è cresciuto con la magia e parte di essa e dall'altra parte un certa persona, definito l'immortale per eccelenza, Melkiev, umano che si dice esser stato vampirizzato e poi si è costriuto il suo impero, così ora da dominar le forza malvagie presenti nelle Terre Natie. Nel momento in cui il combattimento poteva risolversi, accade qualcosa che scoivolse l'equilibri in campo, il cielo si oscurò, si formò un buco in modo innaturale nel cielo e cadette una spada, una doppialama si dice di fattura eccezzionale, da tanta forza che cadette a terra stà spada causò terremoti, uragani, materremoti, indonazioni.. ha portato la "fertilità" nelle Terre Natie e le ha modellate come le conosciam oggi. I 2 contentendi visto l'accaduto di tale dimensioni si ritirarono.. Quello che vi posso dire, nano ed umano, al momento è che nel posto dove è caduta la spada discesa dal cielo ora vige un cratere di dimensioni incalcolabili.. l'ultima volta che ci son stato c'era un lago. ... sò che volete sapere della profezia voi eh.. e vi lascia sulle spine un po' ... Melkiev & Argos son ancora vivi e vegeti ed ambi sono ancora alla ricerca folle della "Mezzaluna Fertile", così è stata battezzata la spada dagli DEI.. se quest'ultima cade in mani sbagliate significherebbe la fine delle Terre Natie
Wolfang Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Mi permetto di interrompere il bardo per porre una domanda. La voce non è timorosa, più che altro rispettosa E dove si troverebbe questo lago? La spada si trova ancora dov'è caduta o si è spostata?
Garret Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 DM e Werol Spoiler: La Mezzaluna Fertile . . . un arma troppo potente nelle mani di una sola creatura! Sentendo la domanda posta dall'umano annuisco ed aggiungo E in tutti questi anni non sono ancora riusciti a trovarla?
Slim Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Prendo il thè datomi dall'oste ringraziandolo e facendo un cenno d'assenso alle sue parole. Incuriosito da alcune parole arrivatemi all'orecchio dal tavolo del bardo possibile che anche loro? ... mi avvicino sedendomi ad un tavolo. Mi scaldo le mani tenendole a coppa attorno al bicchiere con il thè caldo quindi ne bevo lentamente qualche sorso. DM Spoiler: Voglio fare una nuova prova di ascoltare per cercare di carpire altre informazioni.
DM84 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Medui Estel Spoiler: Mentre sorseggi il tuo caldo thè, sei bagnaticcio e tremi ancora un poco.. Ascoltare Spoiler: Quando provi a riascoltare qualcosa del discorso che stà facendo, appena provi a innalzare il tuo udito elfico vieni interotto da una voce che ti entra nella tua mente e ti viene detto su su alzati da sto tavolo, usciti a loro.. Merek & Werol Spoiler: visto che chiedete del lago vi dirò dove è localizzato.. precisamente dovrebbe esser a sud, al termine del nostra zona boscosa, al confine tra il territorio nostro umano e il territorio elfico sotto la capitale Middle.. di persona non ci son mai andato.. richiede troppi giorni di viaggio e come vedete qua c'è sempre da fare.. basti vedere che come oggi è arrivato del lavoro, visto i manifesti appesi in municipio.. Per quanto riguarda la spada al momento nessuno sà di dove si sia depositata, sparita o celata dal tempo o sè magari è ancora là sotto sul fondo del lago.. sinceramente gli unici che possono sapere stà verità sono le 2 persone in perenne conflitto, Argos e Melkiev per l'appunto.. mentre accenna a sti 2 nomi è quasi intimorito a dirli.. Secondo mè ora prima di mettervi alla ricerca di stà cosa, è consigliabile arruolarvi all'esercito come avventurieri sotto il comando di Beatrix o cercate ed iniziate a collaborare.. sicuramente da soli vi sarà impossibile anche solo avvinarvi alla zona.. e poi vi dice.. anche secondo le mie premurizioni anche questo elfo del sole, seduto davanti a noi, compare nelle visioni.. e vi sorride..
Garret Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 L'elfo del sole si siede accanto a noi. Mi giro verso di lui e gli faccio un cenno di saluto. Poi mi giro di nuovo verso il vecchio e . . . Bene vecchio saggio di cui non so il nome. Tu ci chiedi di unirci all'esercito e collaborare con loro per poi riuscire a ritrovare la Mezzaluna Fertile. Ma poi noi di questa arma, se saremmo tanto fortunati e bravi a trovarla, cosa ne dovremmo fare? E più di tutto quale sarà la nostra ricompensa se tutto dovrebbe andare nel migliore dei modi? Parliamoci chiaro . . . non siamo i primi che si sono avventurati in questa missione e nessuno è mai tornato perciò qua si parla della nostra vita.
Slim Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Rispondo al cenno di saluto di Merek e riprendo a sorseggiare il thè. Ad un tratto dentro la mia testa risuona una voce ma chi è? DM Spoiler: Prova di sapienza magica per capire se può essere stato qualcuno dei presenti Quindi mi alzo prendendo su la tazza e avvicinandomi al tavolo del bardo dico Salve, posso accomodarmi?
Wolfang Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Rispondo io al nano, con voce pacata ma piena di sicurezza Se quella spada è tanto potente da rovinare gli equilibri del mondo poco vale la nostra vita al confronto. Piuttosto mi preoccupa la buona fede dell'esercito imperiale. Quell'arma va trovata e distrutta per il bene di ogni essere vivente. Descrizione fisica di Werol Spoiler: Werol è un ragazzo piuttosto alto e slanciato, con una muscolatura ben delineata. La carnagione è dorata, scurita dalle lunghe giornate passate sotto il sole. I capelli neri sono portati corti, abbastanza da non poter essere spettinati. Gli occhi neri riflettono la sua giovane età. Indossa una tunica bianca con cappuccio di stoffa leggera sul torso e dei pantaloni nello stesso stile sulle gambe. Non porta sandali o altre calzature. Sulle spalle uno zaino molto semplice.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.