DM84 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 la capitana Beatrix, vi osserva attentamente e con la testa dice con un accenno.. bene piacer di conoscervi.. dopo un poco si sofferma sui Medui Estel, l'unico che gli ha fatto la domanda inerente e interessante e gli dice.. bhè si c'era anche del materiale indirizzato al negozio di magia disperso, oltre ad armi al negozio e materialer per il fabbro e molti averi.. Io non ero presente alla scesa, era piena notte e durante una burrasca e il mare a forza massima, parte delle merci che era contenente in un conteiner di legno di medie dimensioni.. è caduto pensiam in mare e ti fà vedere sulla mappa la locazione che pensano.. pensiamo in questa zona.. saranno 2 km da questa riva, in mare aperto.. il problema è che è una zona molto pericolosa visto la quantità di pirati goblinoidi o orchi, quindi potrebbero aver preso loro la merce da noi dispersa. Succesivamente guarda Werol e gli dice Per quanto riguarda l'orco oscuro, la guardia mi ha messo all'occorente della domanda di uno di voi, al momento non sappiam nulla di particolare.. ha messo a ferro e fuoco una nostra colonia qua in zona.. ha saccheggiato e ha fatto molto schiavi e ora è svanito nel nulla.. magari se troviam la merce dispersa arriviam a lui.. prima o poi.. Vi guarda poi tutti e vi dice.. per il terzo lavoro, quel tesoro sommerso.. vi posso solo dire che in questa zona vi sono grotte emerse e sommerse.. di varie dimensioni .. difatti mentre guardate la mappa ne son segnate ben 3 vicino a Seabuild. avete domande? altrimenti scegliete cosa fare e seguire.. L'impero una volta accettato l'incarico vi darà il benvenuto e l'accoglienza necessaria.
Garret Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Si! Conoscete il vecchio bardo che risiede qui?
Slim Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ascolto le parole del capitano fumando la pipa. Sentite piano piano che nella stanza inizia ad esserci una fragranza di tabacco aromatizzato. mi era sembrato di aver capito che il materiale fosse stato rubato. Mah .... Personalmente non sono intenzionato ad arruolarmi nell'esercito ma, se posso seguire queste "faccende" anche da privato cittadino potrei comunque essere interessato. L'orco di cui parlate agisce da solo o ha una banda o dei compagni? Perchè, in ogni caso, sia che si tratti di orchi che di pirati goblinoidi, difficilmente anche in tre guarda per un attimo gli altri due riusciremo ad avere la meglio su di loro. @DM Spoiler: NdG: Potresti cercare di usare meglio i vari stili di scrittura (es. grassetto) altrimenti si fa fatica a leggere il testo.
Wolfang Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Nonostante non sia intenzionato a partecipare alla discussione e quindi mettermi in mostra mi viene naturale l'annuire col capo all'affermazione dell'elfo Molto meglio lavorare da privato che doversi sottomettere ad un esercito che non si conosce
DM84 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Beatrix guarda l'elfo, come volete, potete far anche da privato ste faccende, anche sè rammendo che gli unici veri responsabili siamo noi imperiali.. se Io, capitana, non metto a disposizioni queste missive per voi cittadini o avventurieri voi è di rado che trovere roba da fare o altro.. di questi tempi poi, c'è scarso lavoro.. Vi lascio il nulla osta e ti proceder pure. Siete solo pregati di consegnare il compito una volta fatto per ottener la vostra ricompensa. ti sorride.. ed aggiungo.. per i pirati goglinoidi\orchestri insomma, è un affare marittimo di tutti i giorni.. è una lotta continua.. volendo vi possiam aiutare con unità di supporto di soldati semplici o magari anche un prete, se riesco ad arruolarlo.. iniziate a far il compito vedrete che sarà agevole, il vero problema è l'oscuro.. quando lo treveremo se voi non basterete vi unirò io al supporto. il suo carisma infonde in voi una fiducia degna.. Successivamente dopo aver riposto all'elfo in modo completo.. guarda il nano e dopo aver ascoltato la domanda gli dice.. ah si il vecchio bardo, cantastorie imperiale, bhè si mi risponde sempre così da quando lo aveva assoldato da giovane.. è qua in esilio praticamente.. continua a farneticare e dir profezie senza alcuna base logica.. eppure devo ammetterlo.. i bardi dicono sempre in fondo la verità. Se avrò prove che saranno cose vere verrà riammesso in corte a Milloid a voi tutti Spoiler: cmq cercate per il bene di far i 3 lavori in un ordine logico.. lasciando l'orco oscuro per ultimo per agovolarvi il compito finale.. alla fine è l'unico modo per progredire ed aver missive accetar i compiti dell'impero.... è un suggerimento nulla di +! .. a voi la scelta ed chissà^...
Garret Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 In esilio. . . . chissà cosa ha combinato ! guardando negli occhi Beatrix. Poi mi giro verso i miei due compagni cercando un consenso da parte loro. Be penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che non ci arruoleremo nell'esercito! Il mio Clan non lo approverebbe! Vi daremo una mano e penso che se vi chiederemo qualcosa prima di metterci in viaggio ce lo accorderete. Tipo un buon pasto e delle razioni da viaggio o qualcosa che possa servirci per adempiere ai lavori che ci proponete! e aspetto le risposte di tutti i presenti.
Wolfang Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Io sono solito viaggiare leggero, se la strada è lunga preferisco essere fresco e riposato al momento dell'eventuale scontro continuo poi guardando a mia volta Beatrix però un pasto decente prima di partire lo accetterei volentieri
Slim Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Personalmente penso che se dobbiamo andare in tre alla ricerca di un tesoro sommerso, di merci disperse in mare e di un orco assassino sarebbe meglio essere equipaggiati a dovere. E con "dovere" non intendo solamente razioni o altro ciarpame. Se accettiamo questi lavori cosa potete metterci a disposizione? guardo per un attimo il capitano poi proseguo guardando i nuovi "compagni" Inoltre penso che difficilmente saremo in grado di trovare un tesoro sommerso almeno che non ci crescano delle branchie dietro alle orecchie quindi almeno inizialmente la cosa migliore da fare sarà cercare le merci disperse a meno che non vogliate fare due chiacchiere con l'orco assassino finito di parlare mi metto a fumare la pipa aspettando una risposta Questi umani dell'impero pensano di mandarci a morire come dei poveri idioti?.
Wolfang Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ti do perfettamente ragione mi soffermo un attimo per soppesare maggiormente le prossime parole ma penso che un orco che semina il terrore sia ben peggio di alcune merci scomparse e bisognerebbe dargli la priorità. Ogni giorno che passa in libertà una bestia tanto pericolosa potrebbe significare la morte di diverse persone e la distruzione di diversi villaggi.
Slim Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ascoltate le parole dell'umano rispondo Le tue parole sono piene di buoni propositi ma attualmente non penso di essere in grado di fronteggiare un orco e non so voi? guarda con sguardo interrogativo i due per cui non vorrei rischiare di andare a rimpinguare solamente il numero di creature uccise da quell'essere
Garret Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Girandomi verso Medui Si be è quello che volevo dire io ma tu lo hai detto più chiaramente! Poi girandomi verso Werol Non sottovaluterei l'orco oscuro . . . magari poi le merci disperse le ha prese propio lui! poi passandomi la mano sulla treccia con fare pensoso Secondo me è meglio cercare le merci disperse. Comunque possiamo sempre metterci d'accordo da dove partire. Io ho espresso la mia opinione ma ascolto anche le vostre e quando saremo tutti d'accordo sul da farsi e pronti con tutto l'occorrente necessario partiremo!
Wolfang Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Come preferite allora dico espirando profondamente Dunque a che percorso pensavate? continuo rivolto alla donna.
DM84 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Beatrix ascoltando il vostro discorso che avete fatto, riflette e poi risponde tranquillamente.. per offrirvi un pasto caldo e un posto base non c'è alcun problema... appena dice ciò vedete che una guardia porta dei vassoi per il pranzo che verrà offerto e "razioni di cibo.. successivamente per quanto riguarda un ordine di eseguzione dei lavori, tutto questo stà a voi. Al momento fin quando non vi sono novità sull'orco oscuro è utile e consigliabile non iniziare indagini o cercarlo, potreste finire nelle rogne da soli.. vi sono molte zone inesprolate in stè zone. Parlando d'altro, vi dò volentieri una mano offrendovi una barca di piccole dimensioni e un marinaio che vi condurrà la dove la merce si è dispersa. Per quanto riguarda il tesoro sommerso sembra che dalle ultime voci comunque sia localizzato in una delle grotte della zona, tutte segnate sulla mappa dal mio cartocrafo. se volete continuar la discussione continuatela pure.. c'è tempo a tavola.. l'indomani visto che il tempo è clemente sarebbe perfetto partire. a voi tutti (..) Spoiler: - segnate 5 razioni di cibo ulteriori. - un sacco a pelo (se nn lo avete) - 5 pozioni di cura leggere (a testa!)
Wolfang Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Accetto di buon grado il pasto offerto ma rifiuto con un gesto garbato del capo tutti gli altri oggetti Non vi offendiate, ma come ho già detto preferisco viaggiare leggero ...
Slim Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Rigrazio il capitano del materiale fornito che prontamente raccolgo e sistemo nello zaino e nella borsa da cintura. Ci potrebbe anche fornire una cartina dettagliata della zona su cui poterci segnare le locazioni di cui abbiamo parlato?. Sentito che l'umano non vuole le pozioni sorrido leggermente Capitano quelle pozioni potrebbero comunque farci comodo. Se non le dispiace penso che io e il nano sapremo come usarle e così dicendo mi avvicino per raccogliere le pozioni lasciate da Elitarth.
Garret Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Grazie! Molto gentile! Ringrazio il capitano e la guardia che ci fornisce il pasto! Mi giro verso Medui Già, ci potranno sempre servire e anche le razioni da viaggio! E così facendo sistemo le razioni da viaggio, il sacco a pelo e le pozioni nello zaino e nella cintura! Poi mi giro verso Werol Se vuoi per il momento lo porto io il tuo sacco a pelo!
DM84 Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Beatrix, prende una copia della zona della mappa e ve la consegna.. Eccola a voi.. Se volete pranzare fate pure.. vi guarda.. . Un ultima cosa nella saletta di là son state allestite 3 brande per voi e un tavolo per pianificare tutto.. se volete usare come base. In + fuori da stà porta avrete una guardia armata per sicurezza.. avete altre domande\dubbi da chiedere per i lavori?.. altrimenti io mi concedo e vi lascio tranquilli a voi Spoiler: - segnate una mappa della zona di Seabuild, segnate distanze, profondità, etc.. quasi tutto il necessario e anche le zone ancora inesplorate
Wolfang Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Mi estraneo un attimo pensando all'ultima frase di Beatrix Mi concedo ... bah, levati dalla testa ste cose Werol, ha solo sbagliato pronuncia Rispondo invece al nano con voce seria No grazie, non c'è bisogno. In fondo per dormire basta sdraiarsi e il giaciglio mi darebbe solo fastidio, adesso che togliamo il disturbo lo darò a qualche barbone che saprà sfruttarlo meglio di me.
Garret Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Una guardia di sicurezza!!!!!!!!!!!!! Bà! Ok come preferisci. Dico tranquillamente a Werol. Il pasto sembra invitante! Be', buon appetito. Prendo il mio pasto e comincio a mangiare.
Slim Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Porgo al nano due delle pozioni di cura lasciate da Werol quindi mi siedo e mentre aspetto che gli altri finiscano di mangiare inizio a dare un'occhiata alla mappa. DM Spoiler: Vorrei fare una prova di conoscenze geografia mentre guardo la mappa per vedere se trovo/noto qualcosa di particolarmente interessante Allora come pensate di procedere? chiedo all'umano e al nano senza distogliere gli occhi dal tavolo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.