Slim Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Incuriosito do un'occhiata alla cassa che razza di creatura era imprigionata al suo interno che è riuscita ad aprirsi un varco tra delle sbarre di ferro? i miei pensieri vengono interrotti bruscamente da una nuvola di frecce che si abbatte a pochi metri dai miei piedi ma che diavolo... alzo lo sguardo e noto le figure goblinoidi sul ponte ecco che sono arrivati i guai. Istintivamente mi accuccio dietro alla cassa per cercare copertura dalle prossime raffiche quindi mi guardo attorno per vedere se nelle vicinanze vi sono delle roccie che forniscano un riparo migliore. DM Spoiler: prova di osservare per vedere se ci sono rocce che possono coprirmi meglio di una cassa mezza spaccata Rivolgendomi agli altri dico Dobbiamo spostarci da qui alla svelta o questi ci riducono a dei puntaspilli
Garret Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Maledizione! le frecce si conficcano a poca distanza da noi! Al riparo! Mi sposto vicino alla cassa mentre prendo l'arco ed estraggo una freccia dalla feretra e la incocco. Sono vicino alla cassa quando tendo la corda miro al goblin che si vede meglio ed è più facile da colpire e lascio la corda. Muori cane! DM Spoiler: Talento estrazione rapida, bonus attacco+3, +1 A colpire contro goblin = totale +4
Wolfang Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 @ DM Spoiler: Usalo tu il mio personaggio, io non c'ho capito nulla della situazione
Slim Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 NdG x Elitarh Ma di quale nave stai parlando?
Wolfang Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Spoiler: Pensavo fosse meglio parlarne nel topic di servizio ma va bene lo stesos anche qui^^ Visto che di ponti non ne sono stati descritti dal DM penso che si riferisse al ponte della nave con cui siamo arrivati sull'isola per localizzare i goblin...altrimenti non ho la minima idea di cosa ci sia nei dintorni con un ponte ...
Slim Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 X Elitarh Spoiler: Guarda il post 112 del DM aprendo lo spoiler mio e di Merek
Wolfang Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Spoiler: Vabbeh, d'ora in poi prenderò il vizio di leggere pure gli spoiler altrui xD Adesso modifico il mio post.
DM84 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Notate tutti come mentre il mago Medui Estel cerca un nuovo riparo e lo vedete riaccucciare evitando altre freccie dietro ad una roccia poco in là, trovata casualmente.. L'unica cosa che puoi notare è che è stata erosa tantissimo dal vento.. il nano Merek con tanta freddezza e precisione balistica con un colpo perfetto del suo arco uccide con un solo colpo alla testa uno dei goblin pirati che si eran appostati sul ponte. Il monaco Werol è lì con tè che si è appena rifugiato dalla pioggia di freccie arrivatasi.. Dopo poco vedete che l'altro goblin molla l'arco a terra, estrae il randello e scende verso la vostra postazione.. a voi tutti Spoiler: Consiglio caldamente di non legger i spoiler altrui per privacy ed di imparare invece a leggere quello che io DM posto. Lo dico a tutti e nn solo a tè Elitarh. Per il resto l'esperienza ve la darò solo al termine della singola missiva o vi avviserò se livellerete prima. kk?.. ripartiamo!!
Garret Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Quanti sono i goblin che vediamo? Dopo essermi riparato vicino alla cassa vedo l'altro goblin che sta scendendo verso di noi con solo il randello im mano. Mi giro verso di lui senza espormi troppo, incocco un'altra freccia, tendo la corda, miro al suo cuore con molta attenzione e lascio la corda e la freccia al suo destino. Questa è per te! urlo al goblin!
Slim Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Una volta trovato un buon riparo dietro ad una roccia prendo l'arco corto che porto a tracolla e dopo aver incoccato una freccia la scocco in direzione dei goblin sul ponte. Rivolgendomi ai miei nuovi compagni urlo Dobbiamo cercare di tenerli inchiodati sul ponte o rischieremo di essere circondati!
DM84 Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Merek grazie alla sua alta precisione balistica con il suo arco e alla poca stoltezza del goblin, grazie alla sua freccia scagliata trafigge in piena fronte lo sventurato goblin..Medui Estel scaglia la freccia sull'ultimo goblin sul ponte rimastosi, lo ferisce gravemente.. notate che il goblin ferito è a terra.. Ora sembra sia tornata la calma, sentite solamente il lamentio del goblin ferito.. si senton le onde dell'oceano.. a voi tutti! Descrizione paesaggio, riassuntivo Spoiler: Il posto che vedete ora meglio è, voi siete in questa insenatura della spiaggia, dove al momento manca acqua, vi si è una cassa semi integra, prigione per qualcosa scoperta da Medui poi, e un po' di pesci morti ovunque sparsi. Davanti alla vostra vista c'è il ponte che collega le tue estremità di spiaggia che stà finendo e stà iniziando della terra battuta.. al di là del ponte notate una fitta vegetazione. Sarete a 500 metri dalla barca con i marinai..
Wolfang Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Mi avvicino alla cassa e cerco di capire che cosa contiene la gabbia
Garret Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Molto bene! Accortomi dei lamenti del goblin mi dirigo verso di lui sistemando il mio arco sulla schiena e prendendo lo scudo con una mano e il mio urgrosh nanico dall'altra. Dò un occhio in giro mentre mi reco dal goblin ferito in modo da non trovarmi con sorprese sgradevoli e qualche altro goblin che mi vuole far diventare un puntaspilli. Una volta raggiunto lo disarmo, metto lo scudo sulla schiena, lo prendo per la testa e lo trascino dagli altri! Una volta giunto da Werol e Medui lascio il goblin, mi posiziono davanti a lui, alzo l'ascia e urlandogli quasi in faccia e sputtacchiando qua e la preso dalla foga dico nella sua lingua Spoiler: Come mai ci hai attaccato? Chi ti manda? Chi ha preso queste casse e soprattutto dove sono adesso? Racconta quello che sai o giuro su Clangeddin Silverbeard che ti stacco un pezzo alla volta partendo dalla gamba! Intimidire +3
Slim Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Metto l'arco sulla spalla e dopo aver dato un'altra occhiata in giro, per sicurezza, mi avvicino nuovamente alla cassa rotta pensando Come avranno fatto ad arrivarci alle spalle?.
DM84 Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Werol Tiro di Intelligenza Spoiler: quando cerchi di capire cosa contiene la gabbia noti che è stata squarciata dal suo interno, da qualcosa che sicuramente porta artigli.. oltre che la parte in legno è stata devastata dall'urto con l'acqua in tempesta prima e poi dall'urto sulla spiaggia. Sicuramente giungi alla conclusione che è ti taglia umanoide la creatura che c'era al suo interno. Medui Estel Tiro di Intelligenza Spoiler: quando cerchi di capire come siete stati trovati.. localizzi che una volta che la spiaggia termina ed inizia il terriccio umido si vedon delle traccie della creatura scappata che entra nella fitta vegetazione.. quindi intuisci che i goblin la stavan cercando o chissà.. mentre hanno trovato voi.. Merek Intimidire Spoiler: il goblin rimane intimidito dalla tue parole e ti dice: va bene parlo.. attualmente eravam tornati qua per un sopraluogo visto che avevam lasciato la cassa e abbiam trovato la sorpresa che la creatura è scappata.. bhè si abbiam saccheggiato noi do la nave imperiale, dopo che ha perso il carico dopo la tempesta notturna.. tutto per ordine del nostro capo pirata l'oscuro! questo e quanto Sembra vero ciò che dice. la ferita alla gamba è profonda.. morirà a breve.
Garret Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Spoiler: Cosa c'era nella cassa e dove sono gli altri e il tuo capo? Gli urlo ancora in faccia nella sua lingua con una foga maggiore capendo che questo schiatterà da un momento all'altro.
Wolfang Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Quasi certamente la cassa è stata rotta dopo l'urto, quindi quando si trovava già sulla spiaggia ... Inizio a cercare nei dintorni eventuali tracce lasciate dalla creatura.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.