khandra Inviata 11 Maggio 2010 Segnala Inviata 11 Maggio 2010 Appuntamento a Parma Fantasy, il 12-13 giugno 2010, per il nuovo torneo di Dungeons & Dragons 4 Edizione del Gruppo Chimera, in collaborazione con 25 Edition, dragonslair.it & dndworld.it e con il patrocinio di Lucca Comics and Games. Ecco l'annuncio. La classifica del torneo è valida anche per il Campionato GdR. Come di consueto, ecco qui lo spazio per le vostre domande.
Gadwin Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 E' un bel po' che non facciamo un torneo "torneo". Sperando che gli altri siano ancora d'accordo, soffio la polvere dai manuali, riprendo gli attrezzi da scriba e iscrivo i D.I.B. Preparatevi a domande su domande...
khandra Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Bravo Gad bravo. Ne approfitto per sottolineare che questo è un torneo vero e proprio non una D&D Challenge
Numetutelare Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Perfetterrimo! Ora raduno gli O.F.S.B.G.U. (Old Fantastic Style Babacetti Gommosi United) e mi iscrivo
Gilgamesh Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Ora raduno gli O.F.S.B.G.U. (Old Fantastic Style Babacetti Gommosi United) e mi iscrivo Mitici, vi aspettiamo
fenna Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Ciao ragazzuoli, se non cooptate Uollas per masterizzare, ve lo rubo io e ricomponiamo la squadra 4° Classificata l'anno scorso. Solo che questa volta portiamo la "scaccio birra" e le patatine che Ash altrimenti non si concentra.
khandra Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Credo proprio che Uollass possa fare quello che preferisce, grazie alla presenza dei Nani Urlatori non avremo bisogno di ulteriori DM. Gilga, Ash se sbaglio correggetemi
khandra Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Numetutelare, il vostro posto è prenotato
Sniper Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Iscrizione inviata... ;) PS PG pregenerati... ;)
Numetutelare Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Perfetto....solo una cosa...i miei giocatori, babacetti gommosi dipendenti, mi chiedevano se ci sarebbero state le solite "soprese gommose" ai partecipanti Ovviamente non si parla di caramelle
khandra Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Sniper non ho mica ricevuto la tua iscrizione... magari ci sentiamo in MP?
Gadwin Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Eccomi con la prima domanda stupida sui pg. Capitolo armature. A pag 212 dice che le armature perfette sono reperibili solo ai livelli più alti, dal 16° in su. A pag 214 compare una golosa corazza di piastre divina, +14 alla CA che richiede "Bonus di potenziamento minimo" di +6. SE e dico SE non ho capito male, dunque, questa armatura deve essere per forza magica, ed almeno di livello 6. E da regolamento, i personaggi possono avere un oggetto di livello 6. Perché invece il manuale dice che sono accessibili solo dal livello 16 in poi? O.o
Ashen Shugar Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 ATTENZIONE!!! Per motivi legati agli organizzatori della fiera (Parma fantasy), il turno di sabato mattina salterà e quello del pomeriggio comincerà alle 15,00. Tutto invariato per domenica. Scusateci per il disguido, ma non possiamo farci davvero nulla.
imported_lucas Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 "La compagnia del drago immaginario" ci sarà, ovviamente!!! Però non abbiamo ancora scelto se utilizzare i personaggi pronti per l'uso o farli noi.... Vorrei sapere quando verranno esposti sul sito... è da sabato che li aspettiamo...
SolKanar Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 "La compagnia del drago immaginario" ci sarà, ovviamente!!! Però non abbiamo ancora scelto se utilizzare i personaggi pronti per l'uso o farli noi.... Vorrei sapere quando verranno esposti sul sito... è da sabato che li aspettiamo... Avete assolutamente ragione! Le schede sono già pronte, entro domani dovremmo uploadarle e fornirvi i link. Scusate il ritardo ;
D.F. Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Eccomi con la prima domanda stupida sui pg. Capitolo armature. A pag 212 dice che le armature perfette sono reperibili solo ai livelli più alti, dal 16° in su. A pag 214 compare una golosa corazza di piastre divina, +14 alla CA che richiede "Bonus di potenziamento minimo" di +6. SE e dico SE non ho capito male, dunque, questa armatura deve essere per forza magica, ed almeno di livello 6. E da regolamento, i personaggi possono avere un oggetto di livello 6. Perché invece il manuale dice che sono accessibili solo dal livello 16 in poi? O.o Ciao Gadwin. Gli oggetti di potenziamento +6 iniziano ad esserci da livello 26 in su, quindi non si può avere l'armatura (sarebbe un po' squilibrata ). Il potenziamento scatta di +1 ogni 5 livelli (1-5 gli oggetti sono +1, 6-10 +2 ecc.)
khandra Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 "La compagnia del drago immaginario" ci sarà, ovviamente!!! Però non abbiamo ancora scelto se utilizzare i personaggi pronti per l'uso o farli noi.... Vorrei sapere quando verranno esposti sul sito... è da sabato che li aspettiamo... Lucas: 1. magari vuoi cambiare login? 2. non ho ricevuto la vostra iscrizione: potresti mandarmi una mail a iscrizioni[at]gruppochimera.it? Anche se non hai ancora deciso sui PG, è importante per noi riservare il turno! Grazie!
Gadwin Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Ciao Gadwin. Gli oggetti di potenziamento +6 iniziano ad esserci da livello 26 in su, quindi non si può avere l'armatura (sarebbe un po' squilibrata ). Il potenziamento scatta di +1 ogni 5 livelli (1-5 gli oggetti sono +1, 6-10 +2 ecc.) Ecco, grazie ^^ Avevo letto decisamente male, facendo confusione tra "livello" e "bonus di potenziamento" -.-
Numetutelare Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Ho scaricato schede e BG dal sito del GC...bellissimi i personaggi...già vedo situazioni al limite della decenza Non ho visto i poteri sulle schede...nemeno elencati (ma forse mi sbaglio), ci saranno o verranno date le carte il giorno del torneo? Grazie Nume
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.