Vai al contenuto

Torneo di D&D "Castelli in Aria" - Domande e chiarimenti

Featured Replies

Pubblicato
comment_474661

Appuntamento a Parma Fantasy, il 12-13 giugno 2010, per il nuovo torneo di Dungeons & Dragons 4 Edizione del Gruppo Chimera, in collaborazione con 25 Edition, dragonslair.it & dndworld.it e con il patrocinio di Lucca Comics and Games.

Ecco l'annuncio.

La classifica del torneo è valida anche per il Campionato GdR.

Come di consueto, ecco qui lo spazio per le vostre domande. :)

• Risposte 59
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_474690

E' un bel po' che non facciamo un torneo "torneo". Sperando che gli altri siano ancora d'accordo, soffio la polvere dai manuali, riprendo gli attrezzi da scriba e iscrivo i D.I.B.

Preparatevi a domande su domande...

comment_476272

Ciao ragazzuoli, se non cooptate Uollas per masterizzare, ve lo rubo io e ricomponiamo la squadra 4° Classificata l'anno scorso.

Solo che questa volta portiamo la "scaccio birra" e le patatine che Ash altrimenti non si concentra.

• Author
comment_476460

Credo proprio che Uollass possa fare quello che preferisce, grazie alla presenza dei Nani Urlatori non avremo bisogno di ulteriori DM.

Gilga, Ash se sbaglio correggetemi :)

comment_479171

Perfetto....solo una cosa...i miei giocatori, babacetti gommosi dipendenti, mi chiedevano se ci sarebbero state le solite "soprese gommose" :) ai partecipanti ;)

Ovviamente non si parla di caramelle :)

comment_480792

Eccomi con la prima domanda stupida sui pg.

Capitolo armature.

A pag 212 dice che le armature perfette sono reperibili solo ai livelli più alti, dal 16° in su. A pag 214 compare una golosa corazza di piastre divina, +14 alla CA che richiede "Bonus di potenziamento minimo" di +6. SE e dico SE non ho capito male, dunque, questa armatura deve essere per forza magica, ed almeno di livello 6. E da regolamento, i personaggi possono avere un oggetto di livello 6.

Perché invece il manuale dice che sono accessibili solo dal livello 16 in poi? O.o

comment_481287

ATTENZIONE!!!

Per motivi legati agli organizzatori della fiera (Parma fantasy), il turno di sabato mattina salterà e quello del pomeriggio comincerà alle 15,00.

Tutto invariato per domenica.

Scusateci per il disguido, ma non possiamo farci davvero nulla.

comment_481465

"La compagnia del drago immaginario" ci sarà, ovviamente!!!

Però non abbiamo ancora scelto se utilizzare i personaggi pronti per l'uso o farli noi....

Vorrei sapere quando verranno esposti sul sito... è da sabato che li aspettiamo...

comment_481535

Però non abbiamo ancora scelto se utilizzare i personaggi pronti per l'uso o farli noi....

Vorrei sapere quando verranno esposti sul sito... è da sabato che li aspettiamo...

Avete assolutamente ragione! Le schede sono già pronte, entro domani dovremmo uploadarle e fornirvi i link. Scusate il ritardo ^_^;

comment_481542

Eccomi con la prima domanda stupida sui pg.

Capitolo armature.

A pag 212 dice che le armature perfette sono reperibili solo ai livelli più alti, dal 16° in su. A pag 214 compare una golosa corazza di piastre divina, +14 alla CA che richiede "Bonus di potenziamento minimo" di +6. SE e dico SE non ho capito male, dunque, questa armatura deve essere per forza magica, ed almeno di livello 6. E da regolamento, i personaggi possono avere un oggetto di livello 6.

Perché invece il manuale dice che sono accessibili solo dal livello 16 in poi? O.o

Ciao Gadwin. Gli oggetti di potenziamento +6 iniziano ad esserci da livello 26 in su, quindi non si può avere l'armatura (sarebbe un po' squilibrata :) ). Il potenziamento scatta di +1 ogni 5 livelli (1-5 gli oggetti sono +1, 6-10 +2 ecc.)

• Author
comment_481589

Lucas:

1. magari vuoi cambiare login? :P

2. non ho ricevuto la vostra iscrizione: potresti mandarmi una mail a iscrizioni[at]gruppochimera.it? Anche se non hai ancora deciso sui PG, è importante per noi riservare il turno!

Grazie!

comment_481603

Ciao Gadwin. Gli oggetti di potenziamento +6 iniziano ad esserci da livello 26 in su, quindi non si può avere l'armatura (sarebbe un po' squilibrata :) ). Il potenziamento scatta di +1 ogni 5 livelli (1-5 gli oggetti sono +1, 6-10 +2 ecc.)

Ecco, grazie ^^

Avevo letto decisamente male, facendo confusione tra "livello" e "bonus di potenziamento" -.-

comment_481822

Ho scaricato schede e BG dal sito del GC...bellissimi i personaggi...già vedo situazioni al limite della decenza :)

Non ho visto i poteri sulle schede...nemeno elencati (ma forse mi sbaglio), ci saranno o verranno date le carte il giorno del torneo?

Grazie

Nume

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.